Spero che dopo stasera si capisca finalmente perchè i romanisti sono dispiaciuti solo per la partenza di Samuel.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daniele De Rossi
Comprimi
X
-
Originally posted by Wang Hsjung
De Rossi è fortissimo, un fuoriclasse. Sbalorditivo è dire poco. Grazie a Marcello diventerà un pilastro della nazionale. Ci serve uno come lui per Germania 2006.
Con i giocatori che ci ritroviamo stiamo apposto va..
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
De Rossi è fortissimo, un fuoriclasse. Sbalorditivo è dire poco. Grazie a Marcello diventerà un pilastro della nazionale. Ci serve uno come lui per Germania 2006.
-_-
Non lo ha scoperto moggi... De rossi era gia forte quando giocava nell'under 21.. e anche quando giocava nella roma
Lippi non ha scoperto niente -_-
Commenta
-
De Rossi e Gattuso in mezzo al campo ieri han fatto vedere kome si gioka a centrocampo. Se si continua così ben venga.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
--.-- De Rossi era forte già a 17 anni, me lo ricordo che giocò una partita col Piacenza in coppa Italia, quando mi so visto sto pischello col caschetto biondo in campo mi so detto "ah un primavera, diamogli un occhiata", a fine partita ero dell'idea che era pronto per fare il titolare in Serie A O_O
quindi Lippi continuasse a convocarsi Del Piero che quello l'ha riesumato lui.
De Rossi lasciamone il merito alla grande gestione delle Primavera della Roma.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
si ditte ke lippi nn ha scoperto nulla, ok...
ma un trapattoni nn avrebbe mai convocato de rossi, e in attacco nn avrebbe mai messi Miccoli e Gilardino titolari.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
2 a 0 contro la fillandia...
Non mi ricordo di amichevoli perse così.. con il trap
Commenta
-
Originally posted by Dark
vero...
lui si impegnava a fare skifo solo nelle partite ufficiali....
cmq De Rossi sarebbe entrato cmq in nazionale perke se non lo convocava il mister si presentava da solo a pieno dirittofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Dark
ma come fai a scrivere qualcosa così?? non hai nulla da rispondcere e te ne esci col 2 a 0 alla finlandia...... prima gara che non significa nulla
Commenta
Commenta