annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Io vedo il Milan come favorito, ma non perchè milanista.
    Semplicemente perché lo vedo come una squadra completa ed affiatata. Voi che ne dite ?

sulla carta Milan e Inter anche se un po piu il Milan
    la Juve ci sarà come sempre...ma la vedo un po inferiore delle milanesi...
    la Roma seppure forte non so cosa dire perke è forte sulla carta ma è una sqadra completamente diversa sopratutto in difesa ( ) quindi puo esserci alla grande come non esserci per niente
    il resto non vedo squadre a livello scudetto, ammeso che non sorprenda qualke squadra
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Sicuramente lo vincerà la Juventus guidata da uno splendido Del Piero.

Commenta

Re: Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Originally posted by Freddy
        Io vedo il Milan come favorito, ma non perchè milanista.
        Semplicemente perché lo vedo come una squadra completa ed affiatata. Voi che ne dite ?
        Il Milan è si affiatato, però finora il gruppo che più di tutti è sempre andato daccordo è stato quello della Juventus. I bianconeri sono per primo amici e poi colleghi, tutti si sentono importanti e nessuno0 viene mai escluso, infatti la Juventus ha sempre cercato di far ruotare in campo tutti i campioni che ha(escludo Le Grottaglie ).

Detto questo di sicuro Milan e Juventus si batteranno fino alla fine, l'Inter è potente come al solito, però peccherà in difesa. Stessa cosa il Milan, io continuo a non credere all'impenetrabile difesa, però compensa con un centrocampo e attacco da 3 gol a partita.
        Per lo scudetto io dico Juventus, però come il Milan è una seconda scelta in quanto sia i rossoneri e sia i bianconeri hanno più volte annunciato di voler vincere la Champions e spero in un'altra finale storica Italiana, dove il mondo osserva e prende appunti dalle 2 squadre simbolo del calcio italiano nel globo.

La mia previsione è:

1 Juventus
        2 Milan
        3 Inter
        La Roma ha una bella squadra tutta nuova, ve3diamo cosa riesce a fare.

Commenta

Io kuest'anno vedo giokarsi alla pari i primi due posti 3 squadre: Juve, Inter e Roma... il Milan come ho gia detto avrà troppe tensioni interne e cadrà... possibili sorprese x il terzo e quarto posto: Lazio, Parma.
          Ulteriori sorprese x piazzamenti europei: Fiorentina, Palermo, Udinese.
          Ki deluderà: Sampdoria, Chievo, Siena.
          Speranza personale: Reggina a metà classifika

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Allora secondo me il milan.
            Squadra molto forte e affiatata, giocatori navigati e molti sono dei talenti anche se giovani e son in grado tutti singolarmente di cambiare le sorti di una partita..

La juve per me no.. al contrario di quello che dice qualcuno, la squadra la vedo poco affiatata. Amicizie?... Caso miccoli per dirne una, tutto quello che ha detto fà capire come sono dentro la juventus..

Io spero nell'inter, ma la quadra cmq è nuova. Molti nuovi acquisti rientri vari ecc.
            Sarà da testare per bene, anche se chiaramente sulla carta è la super favorita (come ogni anno insomma =P )
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Eh si..

Inter e Milan le vedo come le SUPERFAVORITE.
              Juventus e Roma le vedo per il terzo e quarto posto.
              Parma,Palermo,Fiorentina,Lazio(?) le vedo come pretendenti per l'UEFA.

Chi dice che il Milan non andrà bene è invitato ripensarci,sarebbe una grossa castroneria
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Le solite tre si giocano lo scudetto, dopo la campagna acquisti bianconera Milan e Juve partono quasi alla pari, i favori del pronostico devono sempre spettare a chi ha vinto e ha cambiato poco, l'Inter è ancora dietro fino a che dimostra coi fatti che la squadra e la società sono davvero cambiate, a vedere la nuova polemica ad HOC di Mancini che si è subito lamentato del mancato arrivo di Cesar e della cessione alla Juve di Cannavaro (si capirà mai chi prende le decisioni in casa Inter?) direi che in casa nerazzurra è la solita solfa.

Sven, se mi indichi l'Inter come superfavorita mi decadi parecchio ghghghghghghghghghghgh ^^, va bene l'amore da buon laziale per Mancini ma non è il padreterno.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

io però per quest'anno non dico che il Milan vada male ma ho il presentimento che Dida tornerà quello di un tempo...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Chi dice che il Milan non andrà bene è invitato ripensarci,sarebbe una grossa castroneria
                    Io invece scommetto ke a fine campionato verrò a riuppare questo thread con le mie parole circa il milan mi sa tanto... Lo ripeto: Juve, Inter, Roma.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Tylin
                      Le solite tre si giocano lo scudetto, dopo la campagna acquisti bianconera Milan e Juve partono quasi alla pari, i favori del pronostico devono sempre spettare a chi ha vinto e ha cambiato poco, l'Inter è ancora dietro fino a che dimostra coi fatti che la squadra e la società sono davvero cambiate, a vedere la nuova polemica ad HOC di Mancini che si è subito lamentato del mancato arrivo di Cesar e della cessione alla Juve di Cannavaro (si capirà mai chi prende le decisioni in casa Inter?) direi che in casa nerazzurra è la solita solfa.

Sven, se mi indichi l'Inter come superfavorita mi decadi parecchio ghghghghghghghghghghgh ^^, va bene l'amore da buon laziale per Mancini ma non è il padreterno.
                      Certo mancini non è il padre eterno.. Ma abbiamo giocatori molto forti. Vedere su tutti Adriano. Sò che una persona sola non fà la squadra ma lui ne fà un buon 50%.
                      E cmq non stà molto dietro.. il 4 posto dell'inter non era tanto diverso dal 3 della juventus. E la juventus l'anno scorso contro l'inter ne ha solo prese.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Originally posted by Wang Hsjung
                        I bianconeri sono per primo amici e poi colleghi
                        Scusa la parolaccia, ma che ***** dici!

E lo stile Juve allora? Ma daai la Juve è famosa perchè è come un'azienda e i giocatori sono come tanti impiegati. Ho potuto vedere i giocatori della Juve da vicino e fanno paura, non scherzano e non fiatano (stavano a Sanremo ci ha lavorato mio padre) sono come soldatini stanno in riga zitti e non dicono "a" se Moggi non gli da il permesso. Ma non vale solo per la Juve eh, secondo me è difficile trovare un grande squadra in cui il gruppo prima di tutto è un gruppo di amici, questo al max vale per qualche individualità (vedi Totti-Cassano o Buffon-Cannavaro).

Io vedo favorito il Milan seconda la Juve e se la lotta l'Inter se non scoppia come al solito. La Roma è un'incognita, il Palermo deve mostrare tutto, la Fiorentina idem anche se ha diversi giocatori già navigati in serie A, la Lazio lotterà per la salvezza altro che quarto posto... poi vabè Chievo in B
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

(ultimo ot)

Miccoli nella sua intervista ha detto che finalemtne a firenze avrebbe potuto mettere l'orecchino.

Quello è l'ambiente della juventus.

E cmq anche all'inter c'è raporto di amicizia tra i giocatori. Basta a pensare a vieri e ronaldo, il cui rapporto di amicizia è durato nonostante ronaldo sia andato via.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

1) se il Milan non è favorito il Livorno è in Champion's
                            2) al Milan c'è molta amicizia...poi con Gattuso è difficile non averne...pare la mascotte...ha messo su pure una scuola calcio e Ambrosini sta organizzando una partita di Basket con i giocatori del milan ...cose che alla juve non si vedono neanche con il binocolo
                            3) eh bona con sta storia di Dida!! quando Buffon fece quelle papere con il chievo qualcuno ha mai pensato di rimandarlo in serie C e fuori dalla nazionale?NO...quindi neanche Dida...che cmq contro il Barcellona ha parato di TUTTO nella sua maniera...quindi è ancora lui...se poi parlate senza vedere le partite e commentate così a sentimento...beh allora va tutto bene...

io la vedo così:
                            1) Juve
                            2) Milan
                            3) Inter
                            4) Roma
                            ma la differenza è minima tra le 4 squadre...
                            c'è anche da dire che con il campionato + lungo il Milan può rischiare d'incappare maggiormente nelle squadre cosidette piccole dove ogni anno ci lasciamo tanti di quei punti che solo Dio lo sa...
                            Ehkrant

Commenta

Io dico

L'INTER!

Quest'anno ce la farà!
                              E' l'anno buono!

Come gli scorsi anta anni..

Commenta

Sto operando...