annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Originally posted by DominÆ

Neanche inizia il Campionato e già ti sei contraddetto, vedere che la Juve e il Milan lotteranno per lo scudetto presuppone che la difesa del Milan non prenda 40 goal

può darsi che Paolo presto farà un post in cui prevede che il milan faccia almeno 95 gol in questa stagione
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Ma dove?la juve la vedi al paro del Milan?

ti faccio un rapido riassunto Tecnico Tattico delle 2 squadre..

Cafu Nesta Stam Maldini
      --------------------------------
      Zambrotta Cannavaro Thuram Zebina
      fai il paragone tra le due difese.
      Zebina vale quanto Cafù a meno che vogliate trasformare il milanista in quel fenomeno che non è, certo l'anno scorso ha fatto una stagione strepitosa, ma la vedo difficile che possa ripetersi su quei livelli, Zambrotta al giorno d'oggi vale quanto Maldini se non di più contando che l'età è sfacciatamente a favore dello Juventino.
      La coppia centrale è sicuramente migliore quella del Milan, ma non di tanto, sopratutto se Cannavaro recupererà l'antica intesa con Thuram la differenza potrebbe essere minima, del resto non vedo perchè Stam che è persino più vecchio di Cannavaro debba essere considerato differentemente da Cannavaro.

Centrocampo :

Pirlo(playmaker) Seedorf(Centrale) Gattuso(il vecchi Mediano Centrale Difensivo) Kakà(fantasista)
      ---------------------------------------------
      Emerson(Playmaker) Blasi(Centrale) Nedved(fantasista) Camoranesi(esterno)
      Sul centrocampo l'unico giocatore che invidio al Milna è Kaka per il resto preferisco 100 volte i giocatori Juventini, sopratutto Pirlo e Seedorf non mi sono mai piaciuti eccessivamente e Gattuso è quello che è, tanta corsa e impegno ma piedi di marmo.
      A voler ben vedere il muro che potranno fornire Emerson e Blasi potrebbe essere molto più solido di quello offerto dal centrocampo milanista in cui il solo Ringhio si sbatte in fase difensiva.

Attacco :

Shevchenko Crespo(Tomasson/Inzaghi)
      -------------------------------
      Del Piero(Ibrahimovic) Trezeguet

non penso ci sia nemmeno da commentare,Sheva vale da solo.

ERGO,la Juventus al massimo è all'altezza della Roma di Voller;Inter e Milan al piano suepriore.
      Crespo è un'incognita, come del resto Inzaghi, tanto che nel precampionato sono stati dei fantasmi, Tomasson lo usano solo se Ancellotti ha il singhiozzo anche se merita molto di più.
      La differenza la fa solo Sheva, anzi per essere precisi, QUESTO SHEVA, ma per quanto durerà?
      L'ucraino fece stravedere appena arrivato in Italia per poi sprofondare in una lunga crisi dalla quale è riemerso l'anno scorso e dall'anno scorso gioca a ritmi spaventosi, ma fisiologicamente nessun giocatore al mondo può mantenere all'infinito uno stato di grazia del genere.
      Trezeguet da parte sua è come una tassa, ci puoi sempre contare anche quando non è in forma (e in fondo per il suo tipo di gioco la corsa ha davvero poca rilevanza), Ibrahimovic è un campione anche se bisognerà scoprire come farlo fruttare al meglio, Del Piero lasciamo perdere tanto uscireste con le solite battute, a nulla varrebbe farvi notare come eccezion fatta per l'ultimo campionato dove ha dovuto patire lo strappo di entrambi gli adduttori, che lo hanno tenuto fermo per almeno 5 mesi, nei due anni precedenti in cui la Juve vinse lo scudetto si confermò miglior seconda punta del campionato per numero di reti realizzate.

Ti ripeto Sven io sta gran differenza tra Milan e Juve almeno sulla carta non ce la vedo, poi se il Milan riuscirà a ripetere la stagione passata in cui i suoi giocatori hanno dato il 120%, fornendo tutti un rendimento ben superiore alle loro reali capacità (Pancaro e Cafù sono un esempio illuminante) allora non ci sarà ancora storia e i rossoneri brinderanno.
      Ultima modifica di rhodry; 04-09-2004, 13:32.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Sebastian
        l'Inter è tutti gli anni la favorita... bha...

secondo me

1 - Milan
        2 - Juve
        3 - Inter
        4 - Parma
        5 - Fiorentina
        6 - Roma
        7 - Palermo
        8 - Lazio

Originally posted by DominaE
        Neanche inizia il Campionato e già ti sei contraddetto, vedere che la Juve e il Milan lotteranno per lo scudetto presuppone che la difesa del Milan non prenda 40 goal
        Beh scusa magari li prende tutti da Del Piero quei 40 goals

Originally posted by Wang
        1- Juventus, Milan, Inter (difficile decidere però dico Juve)
        Ma daaaaaaaaai?

Originally posted by Sven
        Certo,il pallone è rotondo,ma non esageriamo con le incognite.
        Palermo,Fiorentina e Udinese non sono all'altezza del 4 posto,almeno non ancora.
        Milan e Inter,Roma e Juve,Lazio e Parma,Palermo Udinese Fiorentina
        Ragà ma ve pare che devo uppa un laziale? Che roba...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Tylin
          Ti ripeto Sven io sta gran differenza tra Milan e Juve almeno sulla carta non ce la vedo
          Io darei uno sguardo alle riserve...

La Juve quest'anno sta al Milan come stava la Roma l'anno scorso al Milan...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Zebina vale quanto Cafù a meno che vogliate trasformare il milanista in quel fenomeno che non è, certo l'anno scorso ha fatto una stagione strepitosa, ma la vedo difficile che possa ripetersi su quei livelli, Zambrotta al giorno d'oggi vale quanto Maldini se non di più contando che l'età è sfacciatamente a favore dello Juventino.
            La coppia centrale è sicuramente migliore quella del Milan, ma non di tanto, sopratutto se Cannavaro recupererà l'antica intesa con Thuram la differenza potrebbe essere minima, del resto non vedo perchè Stam che è persino più vecchio di Cannavaro debba essere considerato differentemente da Cannavaro.

Sul centrocampo l'unico giocatore che invidio al Milna è Kaka per il resto preferisco 100 volte i giocatori Juventini, sopratutto Pirlo e Seedorf non mi sono mai piaciuti eccessivamente e Gattuso è quello che è, tanta corsa e impegno ma piedi di marmo.
            A voler ben vedere il muro che potranno fornire Emerson e Blasi potrebbe essere molto più solido di quello offerto dal centrocampo milanista in cui il solo Ringhio si sbatte in fase difensiva.

Crespo è un'incognita, come del resto Inzaghi, tanto che nel precampionato sono stati dei fantasmi, Tomasson lo usano solo se Ancellotti ha il singhiozzo anche se merita molto di più.
            La differenza la fa solo Sheva, anzi per essere precisi, QUESTO SHEVA, ma per quanto durerà?
            L'ucraino fece stravedere appena arrivato in Italia per poi sprofondare in una lunga crisi dalla quale è riemerso l'anno scorso e dall'anno scorso gioca a ritmi spaventosi, ma fisiologicamente nessun giocatore al mondo può mantenere all'infinito uno stato di grazia del genere.
            Trezeguet da parte sua è come una tassa, ci puoi sempre contare anche quando non è in forma (e in fondo per il suo tipo di gioco la corsa ha davvero poca rilevanza), Ibrahimovic è un campione anche se bisognerà scoprire come farlo fruttare al meglio, Del Piero lasciamo perdere tanto uscireste con le solite battute, a nulla varrebbe farvi notare come eccezion fatta per l'ultimo campionato dove ha dovuto patire lo strappo di entrambi gli adduttori, che lo hanno tenuto fermo per almeno 5 mesi, nei due anni precedenti in cui la Juve vinse lo scudetto si confermò miglior seconda punta del campionato per numero di reti realizzate.

Ti ripeto Sven io sta gran differenza tra Milan e Juve almeno sulla carta non ce la vedo, poi se il Milan riuscirà a ripetere la stagione passata in cui i suoi giocatori hanno dato il 120%, fornendo tutti un rendimento ben superiore alle loro reali capacità (Pancaro e Cafù sono un esempio illuminante) allora non ci sarà ancora storia e i rossoneri brinderanno.
            Spalanca la finestra cosi escono tutte le cazz*te che hai scritto...

ma come cavolo fai a paragonare Zambrotta a Maldini.....

Commenta

vabbè,poi se vuoi avere ragione per forza e valutare i giocatori Juventini al pari di quelli Milanisti io non posso farci niente,dopotutto sei juventina.

Io giudico al di sopra delle parti,e fidati non c'è storia tra le due squadre,sia per quanto riguarda i titolari,sia per quanto riguarda le riserve.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Zebina vale quanto Cafù
                Muahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahhahahhah ahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahaha hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha hahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhah ahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha hahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha hahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahh ahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah ahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhaha hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahha hahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahaha hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahh ahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahah hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahh ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahah ahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah hahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahaha hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha hhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahah ahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha hahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahah ahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhah ahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahha hhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah hahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahaha hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha hhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahah ahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahhahahahhahhahahahahhahahahaha hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahh ahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahah hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahh ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahah ahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahhahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha hahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahh ahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah ahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahhahahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhaha hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahha hahahhahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah

Commenta

il ragionamento di Tylin funziona nei giochini di calcio dove conta l'età e la bravura del giocatore...tanto la squadra la muovi tu...invece nella REALTA' è la squadra che vince...chissenefrega di Emerson e Blasi...manco si conosco a momenti e dovrebbero esser meglio del nostro centrocampo???Pirlo e Seedorf fanno schifo...riprenditi tutti i gol e gli assist che ti hanno fatto (sì proprio alla Juve...ricordi?)...cmq per illuminarti meglio sul gioco del milan...prendi Sampdoria - Milan 0 - 3 e riguardati 800 volte il gol del milan quello di Sheva che tutti hanno definito da manuale del Calcio...quella è la squadra...

Daniele

ps. mai viste tante stupidate tutte in un post...-_-
                  Ehkrant

Commenta

Han ragione i cugini rosso neri
                    Tra milan e juve c'è poca storia.....

il milan sta un gradino sopra
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Wow la sagra della tifoseria, va bene andiamo avanti col giochino che io parlo perchè sono juventina mentre voi esprimete opinioni obbiettive, capisco Sven che esprime una convinzione fuori dai suoi interessi, ma gli altri a mio avviso hanno tutti parlato solo per partito preso, noto con piacere che sopratutto i milanisti non hanno ancora smesso di volare alto, ma del resto è nei loro geni quello di fare i "Bauscia", meglio così quando capiranno che non tutti gli anni ogni cosa ti gira per il verso giusto e torneranno a terra il sedere gli brucerà di più.
                      Quanto ad Artas vorrei ricordargli che è opinione piuttosto comune fra gli esperti di calcio che in questo momento Zambrotta debba essere considerato come uno dei due o tre migliori esterni di sinistra in Europa, Maldini è quello che è ovvero un monumento del calcio italiano ma negare la sua età e tutto ciò che essa comporta è ridicolo, oppure da tifoso col paraocchi.
                      Comunque signori miei noto con piacere che essendo impegnati a leggere "Forza Milan" oppure il "Magica Roma" non avete letto gli articoli che sono apparsi su praticamente tutti i giornali sportivi secondo i quali con questa campagna acquisti la Juve aveva praticamente annullato il gap che la separava dai rossoneri, e a parlare erano giornalisti che facevano il loro mestiere, non ultrà.
                      Quanto a Dani e Artas, siete veramente patetici, io da parte mia mi ero limitata a esprimere una valutazione in risposta al paragone che mi aveva proposto Sven, voi siete liberi di non condividerla ma non vedo perchè si debba dare agli altri degli incompetenti, sopratutto quando è lampante che si parla guidati dal tifo, io sono juventina e parlo da juventina, voi siete antijuventini e come tali è giusto che non siate daccordo con me, ciononostante non capisco perchè non si possa esprimere la propria opinione senza che esca qualche cafone patentato a spacciare la sua verità.
                      Non siete daccordo? Liberissimi di pensarlo e di esprimerlo, ma evitare di fare i superiori e compatire gli altri quando quelli da compatire siete proprio voi che non sapete discutere civilmente, io non ero daccordo con Sven ma non gli ho risposto dicendo: "spari solo un mucchio di cazzate".
                      Per quel che mi riguarda io mi siedo sulla sponda del fiume del campionato e come diceva un famoso generale cinese aspetto che mi passi davanti il cadavere del nemico.
                      MILAN
                      Ghghghghghghghghghghghgh
                      Ultima modifica di rhodry; 04-09-2004, 18:48.

Commenta

più avanti per il momento restano comunque Milan e Juve quasi appaiate.
                        Te però mica puoi dire 'ste cose sperando che gli altri non si mettano a ridere.

Commenta

ciononostante non capisco perchè non si possa esprimere la propria opinione senza che esca qualche cafone patentato a spacciare la sua verità.
                          Hai detto che Zebina vale quanto Cafù...ti sei meritata una "cafone patentato" per usare i tuoi termini...può dire quello che ti pare...anche in un altro thread c'è gente che dice che il Milan farà flop...mi sta bene..è un'opinione...va bene tutto...ma dire certe stupidaggini no...poi non mi è piaciuto questo ragionamento basato solo sul giocatore (cosa che ha fatto anche Sven) e te l'ho detto..poi bona...per me puoi dire quello che te pare
                          Ehkrant

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                            Te però mica puoi dire 'ste cose sperando che gli altri non si mettano a ridere.
                            Metterla sul ridere va bene ^^, anche io mi sbellico dalle risate quando pretendono di far passare Cafù per un fenomeno.
                            Guardate come ha reagito la mi nonna quando le ho detto sta cosa:

Mwahahahahahahahahahaahahahahah
                            Ultima modifica di rhodry; 04-09-2004, 20:20.

Commenta

Cafù è soltanto il capitano della squadra campione del mondo in carica.. e questo la dice lunga su chi è
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

La Juventus come al solito da oltre 100 anni lotterà su tutti i fronti

Commenta

Sto operando...
                                X