annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vedete come possibile vincitore del prox. campionato ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi Ricordo che Alessandro Del Piero è il giocatore che ha segnato di piu in champions league.

chissà per qnt terrà il primato.

voi prendete in giro.

Totti in champions qnt gol ha fatto ...1?

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ancora a fare sti discorsi su quanti gol ha fatto...

ne ha fatti 20 nell'ultimo campionato e in Champions non ci ha giocato molto, ma non dipende da lui ma dalla squadra.
      detto cio....il Cagliari quanti gol ha all'attivo in Champions?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Sebastian
        vi Ricordo che Alessandro Del Piero è il giocatore che ha segnato di piu in champions league.

chissà per qnt terrà il primato.

voi prendete in giro.

Totti in champions qnt gol ha fatto ...1?

Del Piero è indiscutibile, è un giocatore unico tra i più forti al mondo che ha lasciato un segno nel calcio mondiale, chiuderà la carriera vincendo il mondiale in germania. Non facciamo chiacchiere su di lui, perchè tanto nel mondo calcistico rimane uno dei più ammirati. Uno che ha vinto tutto e che grazie ad un suo gol la Juventus a Tokyo è diventata campione del mondo, è normale che fà chiacchierare. Del Piero ovunque và è il grande Del Piero, come una figura divina.

Nemmeno Totti può essere discusso, è fortissimo, su questo non si può dire nulla ai romanisti. Anche Totti può essere preso in giro e ancora in giro, ma sono solo chiacchiere, Totti è Totti. Chiaramente ha ancora tutto il tempo per dimostrare all'estero il campione che è.

Commenta

Direi ke è l'anno del provinciale questo
          coma parma palermo fiorentina oltre ke vostri squadre da giokatori ke giokano solo per soldi

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Del Piero è indiscutibile, è un giocatore unico tra i più forti al mondo che ha lasciato un segno nel calcio mondiale, chiuderà la carriera vincendo il mondiale in germania. . Del Piero ovunque và è il grande Del Piero, come una figura divina.

.
            MAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAH UAHUAHUAHUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHU AHAUHUAHUAHUAHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHU AHUAHAUHUAHUAHUAMAUHAHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAU HAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHUAHUH AUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAH UAHUAMAUHAHUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUA HUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAH UAHUAHUAHUAHUAHAUHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH AUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHUAHMAUHAH UAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAH UAHUAUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAU HAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAUHAUHAUHUAMAU HAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAH MAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAH UAHUAHUAHUAUAHUMAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHA UHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHA UHAUHAUHAUHUAHUAHAUHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHA UHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHUAHUAAH UAHUAHAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUMAUHAHUAHUAHUAH UAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHMAUHAHUAHUAHUAHUAH UAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHU AHUAHUAHAMAUHAHUAHUAHUAHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUH AUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUHAUHAUHA MAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUMAUHAHUAHUAHUA HUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHU AHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUA HUAUHAUHUAHUAHAUHUMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH AUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAMAUHA HUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUA HUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHAUH UAHUAHUAHUAHUAHUAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAMAUHAHUAHUAHUA HUAHMAUHMAUHAHUAHUAHUMAUMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUH AUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAH UAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUMMAUHAHU AHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUMAM AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUMAU HAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAH UAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAU HAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHU AHUAHUAHUAHUAUHMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUH UAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHAUHUMMAUHAHUAHUAHU AHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAU HAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAH UAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAAUHAHUAHUAHUAHUAHUA HUHAUHMAUMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAH AUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHA UHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHU AHUAHUAHUAHUAAAHUAHUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUH AUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAH UAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAU HAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUHAUHAUHAUHAUMAUH AHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHA UHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUH AUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAUHAUH AUHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA HUAHUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUH UAHUAHUAHUAHUAHUAMAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHA UHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUA LOL

Commenta

Il Milan è la squadra che può fare la differenza in campionato.
              -Se continua a giocare ai livelli del campionato precedente rimane l'assoluta favorita.
              -Se per qualche motivo va in crisi, perde il campionato, perchè dietro di lei ci sono parecchie squadre pronte ad aspettare un suo passo falso.

ORGANICO: Le milanesi sono un gradino sopra rispetto a Juventus e Roma.

LE TRE INCOGNITE:

INTER= Se migliora l'ambiente a la mentalità, anche il gioco farà progressi. Ci sono troppre pressioni intorno all'ambiente nerazzurro, pressioni che con l'arrivo di Mancini pare stiano piano piano scemando. Se Moratti e i tifosi faranno lavorare bene Mancini senza troppe pressioni, l'Inter potrà tornare a vincere.

JUVENTUS= Se decide di sacrificare Del Piero può puntare lo scudetto. Se si affida a lui anche quando è palesemente fuori forma, rischia di perdere parecchio terreno dalle prime.

ROMA= Squadra che è scossa viste le vicende che sono accadute nella Società giallorossa. Per questo motivo ipotizzo una partenza difficile per gli uomini di Voeller, che poi piano piano troveranno la giusta confidenza.

Zebina equivale a mezzo Cafù, questo è indiscutibile.

Maldini è un giocatore formidabile, ma personalmente preferisco Zambrotta, visto la sua più giovane età che gli permettere di difendere ed offendere.

Del Piero nel 2008 non giocherà neanche più a calcio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Del Piero è indiscutibile, è un giocatore unico tra i più forti al mondo che ha lasciato un segno nel calcio mondiale, chiuderà la carriera vincendo il mondiale in germania. Non facciamo chiacchiere su di lui, perchè tanto nel mondo calcistico rimane uno dei più ammirati. Uno che ha vinto tutto e che grazie ad un suo gol la Juventus a Tokyo è diventata campione del mondo, è normale che fà chiacchierare. Del Piero ovunque và è il grande Del Piero, come una figura divina.

Nemmeno Totti può essere discusso, è fortissimo, su questo non si può dire nulla ai romanisti. Anche Totti può essere preso in giro e ancora in giro, ma sono solo chiacchiere, Totti è Totti. Chiaramente ha ancora tutto il tempo per dimostrare all'estero il campione che è.
                I due suddetti campioni hanno fatto una palese figura di mer.da .. uno per via della sua scarsità .. ossia Del Piero, insomma gli anni d'oro di Del piero erano gli anni del boom muscolare ecc ecc. io sto gran fenomeno non lo riesco a vedere ... se poi per diventare fenomeni basta fare gol di tacco allora la lista di fenomeni e quanto mai lunga

il secondo Totti, sicuramente un gran campione ma doppo lo sputo da Lama agli europei dove doveva essere bandiera della nazionale Italiana, diciamo che si è sputta.nato e non puoco, logicamente avra modo di rifarsi, ma questo europeo era per lui.

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Nonostante le svariate ca22ate che ho letto riguardo a Cafù (ha vinto nn so quanti mondiali,2 mi pare,3 finali,2 scudetti,una champions e svariate altre coppe)che sta ai livelli di Zebinà,e le svariate dette sulla Juve al pari del Milan,del centrocampo Juventino più forte di quello Milanista,della campagna acquisti della Juve che ha comprato Emerson e Cannavaro con i quali ci farà il brodo se poi gioca Thuram (che è finito)e l'altro centrale che è da scegliere tra Montero,Legrottaglie,Iuliano e Ferrara,vi invito a non andare Off Topic con il discorso di DELPIERO che detto papale papale non frega un emerito ca22o a nessuno.

la sintassi è complicata ma l'ho riletta svariate volte e fila
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Nonostante le svariate ca22ate che ho letto riguardo a Cafù (ha vinto nn so quanti mondiali,2 mi pare,3 finali,2 scudetti,una champions e svariate altre coppe)che sta ai livelli di Zebinà,e le svariate dette sulla Juve al pari del Milan,del centrocampo Juventino più forte di quello Milanista,della campagna acquisti della Juve che ha comprato Emerson e Cannavaro con i quali ci farà il brodo se poi gioca Thuram (che è finito)e l'altro centrale che è da scegliere tra Montero,Legrottaglie,Iuliano e Ferrara,vi invito a non andare Off Topic con il discorso di DELPIERO che detto papale papale non frega un emerito ca22o a nessuno.

UPPETE
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Bravo!
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by DEBiAN

I due suddetti campioni hanno fatto una palese figura di mer.da .. uno per via della sua scarsità .. ossia Del Piero, insomma gli anni d'oro di Del piero erano gli anni del boom muscolare ecc ecc. io sto gran fenomeno non lo riesco a vedere ... se poi per diventare fenomeni basta fare gol di tacco allora la lista di fenomeni e quanto mai lunga

il secondo Totti, sicuramente un gran campione ma doppo lo sputo da Lama agli europei dove doveva essere bandiera della nazionale Italiana, diciamo che si è sputta.nato e non puoco, logicamente avra modo di rifarsi, ma questo europeo era per lui.

Del Piero è indiscutibile, ha vinto tutto, quest'anno rivincerà ancora. Ogni critica va al vento.
                        Totti è fortissimo, ma il leader è Cassano. Totti deve dimostrare quello che riesce a fare all'estero sia con la nazionale e sia con la Roma. Finora Totti è stato sempre un incognita e se continua così il barese gli soffierà il posto da titolare.

Commenta

Nonostante le svariate ca22ate che ho letto riguardo a Cafù .....................
                          Onestamente Sven non so da dove ti derivi tutta sta sicurezza che spargi ai 4 venti sulla Juve, e per fortuna che invece gente che questo argomento lo tratta per lavoro la pensa in generale diversamente da te, del resto ancora oggi la Gazzetta nello Sport, nelle sue pagine faceva un'attenta analisi comparata delle prime quattro squadra chiamate a contendersi lo scudetto(Milan, Inter, Juve, Roma), vuoi sapere cosa titolava in grassetto l'analisi della Juve?
                          "La Juve ha colmato la distanza dal Milan"
                          Nel seguito dell'articolo si evidenziava come quello di Emerson fosse probabilmente l'acquisto pù importante e indovinato di tutta la campagna trasferimenti estiva(non solo juventina), e varie altre cosette, tutte positive, riguardo alla formazione allestita da Moggi, che in ultima analisi veniva tranquillamente equiparata al Milan, ma visto che tu Emerson lo usi per fare il brodo e che l'opinione degli esperti è equiparabile a una marea di ca22ate, chi sono io per dissentire?

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Onestamente Sven non so da dove ti derivi tutta sta sicurezza che spargi ai 4 venti sulla Juve, e per fortuna che invece gente che questo argomento lo tratta per lavoro la pensa in generale diversamente da te, del resto ancora oggi la Gazzetta nello Sport, nelle sue pagine faceva un'attenta analisi comparata delle prime quattro squadra chiamate a contendersi lo scudetto(Milan, Inter, Juve, Roma), vuoi sapere cosa titolava in grassetto l'analisi della Juve?
                            Nel seguito dell'articolo si evidenziava come quello di Emerson fosse probabilmente l'acquisto pù importante e indovinato di tutta la campagna trasferimenti estiva(non solo juventina), e varie altre cosette, tutte positive, riguardo alla formazione allestita da Moggi, che in ultima analisi veniva tranquillamente equiparata al Milan, ma visto che tu Emerson lo usi per fare il brodo e che l'opinione degli esperti è equiparabile a una marea di ca22ate, chi sono io per dissentire?

UP

Commenta

Originally posted by Tylin

Ma emerson è forte non c'è dubbio, per me unico sbaglio del mercato juventino come quello del milan è stato di nn ringiovanire la difesa.

Avrei preso almeno un'elemento per ruolo..
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Su questo ti do ragione e non posso negare che un elemento giovane in difesa lo avrei visto bene anche io, tuttavia è un discorso che può essere rimandato di un anno e che in effetti va ponderato attentamente, per il presente credo che grossi problemi non ce ne siano la mancanza di giovinezza viene compensata con un'abbondanza di giocatori per il ruolo di centrale che non ha nessun altra squadra di serie A, con 7 o 8 giocatori per due soli posti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                                X