annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce lo vedete Totti al Milan?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ce lo vedete Totti al Milan?

    Io dico che con la partenza di Samuel, Capello e probabilmente Emerson il capitano giallorosso potrebbe andarsene da Roma, lasciando stare qullo che ha detto che non indosserà altre maglie al di fuori di quella della Roma in Italia...
    Ce lo vedrei bene Kakà Sheva e Totti....

  • #2
    Capello insegna : Mai dire mai!

    Commenta


    • #3
      Totti resta a Roma o va al Real..

      ...Per Me...
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Ma Totti non puo andare al Real.... vuol dire mandare a quel paese il calcio Italiano e giocare per una squadra spagnola...per me farebbe un grandissimo sbaglio fossi in lui ci penserei due volte prima di lasciare L'Italia....

        Commenta


        • #5
          per rispetto dei Tifosi... un grande simbolo come è stato lui per Roma...


          come ha detto all'intervista : "io le cose che dico ....faccio"


          è un grande nn si sputtanerà solo per soldi... la Roma è Totti , Totti è la Roma ...inutile negare...

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Innanzi tutto non esistono più i <giocatori che restano solo per la maglia. se la Roma non darà le giuste garanzie(e ormai essendo finita non le darà) Totti andrà via. A mio parere Un Totti starebbe bene ovunque, certo al <Milan sarebbe una cosa galattica.
            Poi mai si è parlato di lui così nel mercato, qualcosa significa, e poi al ritiro della nazionale non ha nemmeno detto "si Resto", ma è stato vago. Secondo me va via

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sebastian1986
              per rispetto dei Tifosi... un grande simbolo come è stato lui per Roma...


              come ha detto all'intervista : "io le cose che dico ....faccio"


              è un grande nn si sputtanerà solo per soldi... la Roma è Totti , Totti è la Roma ...inutile negare...
              non si s******* per soldi di certo, ma se vorrà vincere qcs di sicuro ogni anno per la sua carriera dovrà andar via da Roma

              Commenta


              • #8
                nonostante ciò mi faccia veramente rodere il culo secondo me Totti se ne và dalla Roma... anzi, secondo me è già del Real Madrid
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  Totti prima o poi dovrà andare perforza via dalla roma se vuole vincere una champions league o un pallone d'oro, quindi credo proprio che andrà al real se nn quest'anno sarà il prossimo.

                  Commenta


                  • #10
                    non ce lo vedo

                    Commenta


                    • #11
                      No, Totti penso sia una persona d'onore, e di conseguenza se ne rimane alla roma.

                      Commenta


                      • #12
                        guardate che posso dirvi per esperienza personale che avere offerte da parte di società che VINCONO è sicuramente una cosa che supera di gran lunga la voglia di rimanere nella squadra che ti ha cresciuto fin da piccolo.

                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          ma che pensi un po' alla difesa il real... non gli bastano beckam ronaldo e tutti gli altri?!?!?!

                          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                          MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                          Diventaanchetuun

                          Commenta


                          • #14
                            si è comprata Samuel,questo basta per la difesa del Real
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              si è comprata Samuel,questo basta per la difesa del Real
                              Mai quanto
                              Cafù Stam Nesta Maldini

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X