Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Tifo la squadra che in 2 anni ha vinto Champions league, coppa italia, super coppa europea e scudetto ed e stata nominata da storia e statistica del calcio la squadra più forte del mondo....e mi parli di invidia?
Mi sa che l'invidioso qua sei tu...
Tifo la squadra che in 2 anni ha vinto Champions league, coppa italia, super coppa europea e scudetto ed e stata nominata da storia e statistica del calcio la squadra più forte del mondo....e mi parli di invidia?
Mi sa che l'invidioso qua sei tu...
x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa
x sebastian: non capisco molto la logica dei tuoi discorsi...si parla del milan e tiri fuori il fatto che noi pensiamo che la juve ladri...ti si ribatte e tiri fuori il fatto che "capello è un co.glione" volendo usare le tue parole...mah
Originally posted by Dani x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa
meglio prevenire
tranquillo cmq
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Dani x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa
x sebastian: non capisco molto la logica dei tuoi discorsi...si parla del milan e tiri fuori il fatto che noi pensiamo che la juve ladri...ti si ribatte e tiri fuori il fatto che "capello è un co.glione" volendo usare le tue parole...mah
capello è un coglione...era in modo ironico visto ke tu lo criticavi.
direi che dopo questa eviterò di risponderti...prima porta rispetto
poi si lecca il culo per un fine....non perchè si fa e basta...e si un forum non c'è fine...
Seba queste illazioni non le permetto.Dani non ha fatto assolutamente niente,anzi,si è comportato civilmente chiedendo scusa.
Quindi smettila per favore di comportanti in maniera sbagliata.
Totti al Milan??!?
Totti è la Roma,se Totti va al Milan non credo + a nulla nel calcio,inizierei a fidarmi + del Wrestling(con tutto l'enorme rispetto per il wrestling).
Ragazzi Totti l'ha detto chiaro e tondo...
se la Roma non rispetta i patti, che sono di comprare 5 o 6 giocatori che possano rendere la Roma competitiva al prossimo scudetto, io mi sentirei tradito e molto probabilmente me ne andrei..
Il Milan ha pronti 40 milioni di Euro che potrebbero rilanciare la Roma, ma senza il suo capitano....
da tenere in considerazione quello che dice artasso
non sarebbe per niente un utopia.
Originally posted by Artas Ragazzi Totti l'ha detto chiaro e tondo...
se la Roma non rispetta i patti, che sono di comprare 5 o 6 giocatori che possano rendere la Roma competitiva al prossimo scudetto, io mi sentirei tradito e molto probabilmente me ne andrei..
Il Milan ha pronti 40 milioni di Euro che potrebbero rilanciare la Roma, ma senza il suo capitano....
E si ..propio come hai detto tu..ma noncapite che i giornali gofiano tutto allo sproposito..(senza contare i danni che fanno alla nazionale)se vai a sentire cosa ha detto realmente ha tutto un altro aspetto..
Totti sta bene a roma e ci stara bene anche il prossimo anno con gilardino mexes ferrari e perrotta..e che il milan vadi a...Kakà..
Originally posted by Breiv E si ..propio come hai detto tu..ma noncapite che i giornali gofiano tutto allo sproposito..(senza contare i danni che fanno alla nazionale)se vai a sentire cosa ha detto realmente ha tutto un altro aspetto..
Totti sta bene a roma e ci stara bene anche il prossimo anno con gilardino mexes ferrari e perrotta..e che il milan vadi a...Kakà..
In poche parole mi stai facendo capire che Totti al Milan e una cosa Impossibile...ecco vatti a leggere quello che cè sotto la tua firma...
Commenta