annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce lo vedete Totti al Milan?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dovete farmi chidere per forza?

    Dani,Sebastian moderate i toni.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Sebastian1986


      eh l'invidia ....
      Tifo la squadra che in 2 anni ha vinto Champions league, coppa italia, super coppa europea e scudetto ed e stata nominata da storia e statistica del calcio la squadra più forte del mondo....e mi parli di invidia?
      Mi sa che l'invidioso qua sei tu...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Artas


        Tifo la squadra che in 2 anni ha vinto Champions league, coppa italia, super coppa europea e scudetto ed e stata nominata da storia e statistica del calcio la squadra più forte del mondo....e mi parli di invidia?
        Mi sa che l'invidioso qua sei tu...

        si hai ragione come no... capello è un c.oglione

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Sebastian1986



          capello è un c.oglione
          Se lo dici tu...

          Commenta


          • #35
            x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa

            x sebastian: non capisco molto la logica dei tuoi discorsi...si parla del milan e tiri fuori il fatto che noi pensiamo che la juve ladri...ti si ribatte e tiri fuori il fatto che "capello è un co.glione" volendo usare le tue parole...mah
            Ehkrant

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Dani
              x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa
              meglio prevenire

              tranquillo cmq
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Dani
                x sven: penso di aver risposto in modo civile ad uno che mi aveva detto vai via...cmq se ho sbagliato chiedo scusa

                x sebastian: non capisco molto la logica dei tuoi discorsi...si parla del milan e tiri fuori il fatto che noi pensiamo che la juve ladri...ti si ribatte e tiri fuori il fatto che "capello è un co.glione" volendo usare le tue parole...mah

                capello è un coglione...era in modo ironico visto ke tu lo criticavi.

                e smettila di leccare il cul.o al moderatore

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #38
                  direi che dopo questa eviterò di risponderti...prima porta rispetto
                  poi si lecca il culo per un fine....non perchè si fa e basta...e si un forum non c'è fine...

                  Daniele
                  Ehkrant

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by DominÆ
                    Capello insegna : Mai dire mai!
                    e ora anche Totti insegna: Mai dire mai!

                    Commenta


                    • #40
                      uhm io me lo lavo da solo il

                      Seba queste illazioni non le permetto.Dani non ha fatto assolutamente niente,anzi,si è comportato civilmente chiedendo scusa.

                      Quindi smettila per favore di comportanti in maniera sbagliata.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #41
                        Totti al Milan??!?
                        Totti è la Roma,se Totti va al Milan non credo + a nulla nel calcio,inizierei a fidarmi + del Wrestling(con tutto l'enorme rispetto per il wrestling).
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

                        Lo Spambollino faceva FIGO

                        iperbolica.altervista.org

                        Commenta


                        • #42
                          Ragazzi Totti l'ha detto chiaro e tondo...
                          se la Roma non rispetta i patti, che sono di comprare 5 o 6 giocatori che possano rendere la Roma competitiva al prossimo scudetto, io mi sentirei tradito e molto probabilmente me ne andrei..
                          Il Milan ha pronti 40 milioni di Euro che potrebbero rilanciare la Roma, ma senza il suo capitano....

                          Commenta


                          • #43
                            da tenere in considerazione quello che dice artasso

                            non sarebbe per niente un utopia.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Artas
                              Ragazzi Totti l'ha detto chiaro e tondo...
                              se la Roma non rispetta i patti, che sono di comprare 5 o 6 giocatori che possano rendere la Roma competitiva al prossimo scudetto, io mi sentirei tradito e molto probabilmente me ne andrei..
                              Il Milan ha pronti 40 milioni di Euro che potrebbero rilanciare la Roma, ma senza il suo capitano....
                              E si ..propio come hai detto tu..ma noncapite che i giornali gofiano tutto allo sproposito..(senza contare i danni che fanno alla nazionale)se vai a sentire cosa ha detto realmente ha tutto un altro aspetto..
                              Totti sta bene a roma e ci stara bene anche il prossimo anno con gilardino mexes ferrari e perrotta..e che il milan vadi a...Kakà..

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Breiv
                                E si ..propio come hai detto tu..ma noncapite che i giornali gofiano tutto allo sproposito..(senza contare i danni che fanno alla nazionale)se vai a sentire cosa ha detto realmente ha tutto un altro aspetto..
                                Totti sta bene a roma e ci stara bene anche il prossimo anno con gilardino mexes ferrari e perrotta..e che il milan vadi a...Kakà..
                                In poche parole mi stai facendo capire che Totti al Milan e una cosa Impossibile...ecco vatti a leggere quello che cè sotto la tua firma...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X