annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce lo vedete Totti al Milan?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io dico che ora con un difensore come samuel il real non avrà più i problemi che aveva prima.

    Ovvero continuerà a segnare,ma subirà molti meno gol.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      forza reaaaal ! devono vndere quelle skifezze di pavon, salgado e devono riprendersi casillas!
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #18
        Totti fuori della roma ?solo se giochi a scudetto...

        Commenta


        • #19
          dubito che tottilasci la roma, è un po stupido, intellettualmente parlando, ma mi pare orgoglioso di stare nella roma, nn creo la lascerebbe

          Commenta


          • #20
            secondo me' il berlusca fara' un altro regalo al milan...
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Java-Man
              secondo me' il berlusca fara' un altro regalo al milan...
              Tipo l'episodio di Empoli o tipo il rigore non dato alla Roma nella sfida scudetto?

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Hîr Fei


                Tipo l'episodio di Empoli o tipo il rigore non dato alla Roma nella sfida scudetto?

                ancora stai a rosikà?

                Commenta


                • #23
                  Qui tutti chiacchierate di milan real milan real milan real..
                  chissa' che il buon vecchio Moggi non ci metta uno zampino e magari oltre a zebina e capello (e probabilmente emerson) non compaia un "pupone" in maglia bianconera

                  Ps qualcuno ancora attaccato alla maglia c'e'. possiamo vederlo con Zola che e' tornato a cagliari o con Protti che e' rimasto a Livorno.

                  Commenta


                  • #24
                    Li Moggi non ce deve mette lo zampino, ce deve mette na pietra sopra

                    Commenta


                    • #25
                      Non credo che Totti vada alla juventus....sia perchè è arrabbiato con Capello sia perchè lui è una persona seria...mica Capello
                      poi per chi parla di episodi d'Empoli o quant'altro
                      vada a guardarsi una cassetta con tutte le azioni del milan di quest'anno e forse capirà cosa vuol dire giocare a calcio in modo spettacolare e meritarsi lo scudetto
                      che gente -.-

                      Daniele
                      Ehkrant

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Dani
                        ....perchè lui è una persona seria...mica Capello


                        Daniele

                        e stai zitto va' geloso e basta.

                        ogni persona puo' cambiare idee nella sua vita.

                        Chi sei tu per giudicare le scelte di una persona... vai via e pensa prima di parlare... ke se nn avevate zio berluscone a pagare i giocatori....

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #27
                          io giudico una persona per quello che dice non per quello che mi invento
                          uno che dice: non ci andrò mai
                          e poi dice: ci vado perchè ho trovato nuovi stimoli mi sa di falso in una maniera incredibile...e mi dispiace pure visto che Capello era uno dei pochi che adoro visto tutto quello che ci ha fatto vincere....poi innanzitutto non sei nessuno per dirmi di andare via...e secondariamente grazie al piffero che Berlusca paga i nostri giocatori...è il presidente!è lì dall'86...ma solo adesso che è al governo pare che compra a destra e manca...e invece il milan gioca e VINCE da quando c'è lui...ma questo moltissimi se lo scordano solo per fare bla bla bla...inoltre vorrei ricordare che con i soldi i piedi di pirlo, la testa di sheva e il genio di Kakà che DECIDONO le partite non si comprano...

                          ps. geloso? AHAHAHA
                          Ehkrant

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Nathrillo
                            Qui tutti chiacchierate di milan real milan real milan real..
                            chissa' che il buon vecchio Moggi non ci metta uno zampino e magari oltre a zebina e capello (e probabilmente emerson) non compaia un "pupone" in maglia bianconera

                            Ma moggi e uscito fuori dicendo che ci sono pochi soldi per comprare Vieri (ed e verissimo) e tu vuoi Totti?

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Dani
                              poi innanzitutto non sei nessuno per dirmi di andare via...e secondariamente grazie al piffero che Berlusca paga i nostri giocatori...è il presidente!è lì dall'86...ma solo adesso che è al governo pare che compra a destra e manca...e invece il milan gioca e VINCE da quando c'è lui...ma questo moltissimi se lo scordano solo per fare bla bla bla...inoltre vorrei ricordare che con i soldi i piedi di pirlo, la testa di sheva e il genio di Kakà che DECIDONO le partite non si comprano...

                              ps. geloso? AHAHAHA
                              Lascialo rosikare....
                              gente che dice Ca**ate su berlusconi che paga partite giocatori ecc e una persona che non capisce un un bel ca**o di calcio...

                              uppo alla grande quello che hai scritto^^

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Artas


                                Lascialo rosikare....
                                gente che dice Ca**ate su berlusconi che paga partite giocatori ecc e una persona che non capisce un un bel ca**o di calcio...

                                uppo alla grande quello che hai scritto^^
                                si certo la juve per te ruba e basta...



















                                eh l'invidia ....

                                neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X