Grazie mille per l'informazione, ma il mio è stato un raptus di rosik di ieri, amdir farà i controlli se c'è stato un bug, io nel frattempo ho ripulito gli accessi scusate per il post da niubbo ma avevo rosicato a bestia ti giuro, il mi oworker non era mai morto dal 2004 ad oggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segato Away entro casa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioil mi oworker non era mai morto dal 2004 ad oggi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioil mi oworker non era mai morto dal 2004 ad oggi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioO.T. : ermas sei Michele per caso? >.<
Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggioMagari è entrato attraversando le porte da morto, poi si è ressato dentro con sacrificeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe intendi Mikelezz no, quello dava di matto pesante.
Hai scritto una cosa impossibile a priori. Morto o vivo è indifferente almeno qui.
http://www.gamesnet.it/f637/bug-case-759049/ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioti sbagli DJ
http://www.gamesnet.it/f637/bug-case-759049/
nn loggando non poteva saperlo...nn ne ha colpa xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f637/bug-case-759049/
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn loggando non poteva saperlo...nn ne ha colpa xD
Commenta
-
nn è di nessuno
secondo me cmq non è questione di accessi. E' un castello e chissa' quanta gente ha la runa marcata nello spazio interno... come per la sede sk, praticamente ormai la runa marcata dentro la ha mezzo shard... poi per segare qualcuno basta anche uno strangle o u poison fatti al momento giusto e il tizio muore magicamente dentro casa... qualche tempo fa bastavano i wild fire per segare la gente dietro le mura (nn so se è stato fixato). . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f637/bug-case-759049/case pubbliche
Una lettura attenta è più opportuna piuttosto che una correzione che non aiuta il thread.
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn è di nessunoOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn loggando non poteva saperlo...nn ne ha colpa xD
Poi sono io che son cattivo e ti perseguito, non tu che sei poco sveglio dunque credo che tu abbia la colpa in questo caso.
Non disturbar il can che dorme, ma credo che non farai tesoro del detto visto che per te sono così interessante che come hai modo provi goffamente a far battute.
Susy super paladino <3Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2015, 02:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon disturbar il can che dorme, ma credo che non farai tesoro del detto...
Commenta
-
In realtà volevo scrivere: perle ai porci, ma poi mi avrebbe segnalato per "offese" visto il suo livello. Meglio l'animal form col cane, bau......Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta