Ciao sono ermas pensodi non aver mai fatto un post di rosik in questo forum ma adesso lo sto facendo, ero a fillare con il mio worker dentro casa ( ho il castello) e mi sono trovato morto segato da un certo Stackord o roba del genere... mi ha anche lootato i talismani e i guanti, ma il pro0blema sta nel fatto che mi ha segato dentro casa nel castello e ovviamente non ha accesso a casa mia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segato Away entro casa
Comprimi
X
-
Appunto che con il worker non hai gilda, magari uno della gilda in cui stai con gli altri pg e che ha accesso a casa? Per quanto riguarda la tua ultima domanda se il kill si da al nome originale, questo non lo ricordo sinceramente...ma quello che ti sto dicendo non significa che sia vero, ho fatto delle supposizioni cercando di capire cosa sia successo
Commenta
-
si scusa exoddus è che sto avvelenato e quindi non ragiono adesso...Ora ho fatto page così i gm controllano se fosse stato qualcuno dei miei "amici" che hanno accesso allora si può fare ben poco se non ripulire la lista...In caso contrario c'è qualche bug che ha permesso tutto questo
Commenta
-
No ma di che tranquillo, capisco che non è bello trovarsi morto mentre si era certi di stare al sicuro a fare solo del workeraggio a casa. Credo che anche se i GM controllino, nn ti potranno dire l'identità dell'assassino! Al massimo sempre se possono, controllano se il tutto è stato fatto sfruttando un bug oppure diversamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggionn ti potranno dire l'identità dell'assassino! Al massimo sempre se possono, controllano se il tutto è stato fatto sfruttando un bug oppure diversamente. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosicuramente è stato un dmp.... lui puo' risalirci facilemnte volendo
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggionemmeno sai scrivè.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionemmeno sai editare i quote altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggionemmeno sai scrivè...
secondo me sei stato tu !. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosecondo me sei stato tu !
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggiotrova un pg con 1 kill dei miei e ti pago. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
trovato il colpevole. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosicuramente è stato un dmp.... lui puo' risalirci facilmente, se vuole
Commenta
Commenta