annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato a casa.

65°

Lascio altre descrizioni a chi era più in forma di me e Gatsu...poi siam crashati a Termini...maledetto injection...

Antò ci hai messo poco ad arrivà a casa...
    Dopo il crash a Termini io sn riloggato direttamente a Firenze....
    E mò un pò di nanna ci vuole.

P.S.: 65°.... sticazz...
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

• Ok, allò so appena tornato a casa sto malissimo, e alle 4 ho un appuntamento di lavoro in uno studio di un ragioniere...
      Sto completamente a residui e ho la nausea...

Per tutti i COMPONENTI dell'AoTim Tribù, no comment regà semo sempe i mejo....
      C'è poco da fà la qualità è sempre meglio della quantità

A REGAAAAAAAA E' CRASHATOOOOOOOOOOOOO

FORZA NAPOLIIIIIIIIII !!!

ps: La bionda è gwineth, e che bionda *_*

ps2: claudia appena passa lo spammer vedi se nn la metto la firma dei 50 euro

ps3: ahuauhahu c'è la foto di ikkio che mi teneva sulle spalle, m'agg cacat sott, wagliù è un trip incredibile, tutto sconvolto a cavalcà ikki pareva de sta dentro na corsa all'ippodromo

edit: Andrè mi raccomando pes *_*
      edit2: 4 shortini da 65° su circa 12 ore tra alcolici e fumo no stop nn sono affatto sani abbiamo notato *_*
      edit3: ivan (nirvana), sei il solito chiacchierone
      Ultima modifica di sborone; 02-05-2008, 12:33.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• tornato mo purio...sto na chiavica...me so lungato pure il viaggio de ritorno col treno e so ritornato a casa co l'autostop!

Gli AoT panicano pure in real...xD

Bella per tutti!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          ps: La bionda è gwineth, e che bionda *_*

ps2: claudia appena passa lo spammer vedi se nn la metto la firma dei 50 euro
          lol :P la firma la pretendo!
          cmq, in teoria sono rossa... almeno secondo il mio parrucchiere :P ma non è un problema :P

che carine le fotooooo voglio anche le altre!!!!
          (così scoprirete cosa facevano Koper e Volturno mentre noi sparavamo caz.zate)

Commenta

• si vede che dopo l'incidente nn bevo + na cippa....sto ancora ubriaco come ai vecchi tempi dopo gli after

bella serata ma se eravamo + attivi se poteva fa de +!!!del tipo rompere le palle alla nostra admin che s'è fatta vede (soprattutto xk m'ha fregato il posto a sedere :P) senza tirarsela,ma poi è scappata via in moto!

cmq sei bionda gwin,poi se il tuo parrucchiere è tipo daltonico sei na grande te,che ancora lo paghi ^^

p.s. andrè,ma la tua macchina 10mp fa veramente la persone BRUTTE,sei riuscito pure ad imbruttire gwineth :\ noi di real siamo tutti + belli ^^

p.p.s gwineth,dopo tutte ste leccate mi prendi a nello staff di gn?tanto avete pure ripijato koper
            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 14:14.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mamma che serata..! il pezzo + bello è stato al pincio dopo aver camminato tutto il centro da termini e arriva nando gia ubriaco con uno zainetto con dentro un boccione di vino hahahahahahahahahahaha rotolo XD

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                bella serata ma se eravamo + attivi se poteva fa de +!!!del tipo rompere le palle alla nostra admin che s'è fatta vede (soprattutto xk m'ha fregato il posto a sedere :P) senza tirarsela,ma poi è scappata via in moto!

cmq sei bionda gwin,poi se il tuo parrucchiere è tipo daltonico sei na grande te,che ancora lo paghi ^^

p.s. andrè,ma la tua macchina 10mp fa veramente la persone BRUTTE,sei riuscito pure ad imbruttire gwineth :\ noi di real siamo tutti + belli ^^

p.p.s gwineth,dopo tutte ste leccate mi prendi a nello staff di gn?tanto avete pure ripijato koper
                siiii bella serata :P però la prossima volta i napoletani li portiamo a mangiare romano in qualche osteria zozza, così non se la tirano perchè la pizza non è all'altezza :P

x il parrucchiere... ma vabbè, a me di questo colore piacciono può chiamarlo come vuole :P

cmq, ieri sera non so se avevi bevuto troppo, ma hai detto tu che nello staff non ci saresti mai tornato

Commenta

• Viste le foto! Oltre ad aver riconosciuto ovviamente Andrea versione profeta, Gerardo versione pacioccone (come al solito), ho riconosciuto, non per il volto oscurato da un effetto sgradevole del flash sugli occhi ma per la postura alla "playboy, io so figo" Jean cc

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

• no difatti era solo x leccare,nn credo che vorrò mai stare nello staff troppo lavoro...ne ho conosciuti troppi di player che poi hanno completamente smesso xk impazzivano ad esser staff o ricostruire gli account (eh jean?:P)

x il resto,ho detto che è brutto il colore?NAH

ho detto che sei brutta te?NAH

ho solo aggiunto una battuta al commento di fabio xk nn sei roscia!!!!e se lo credevi ti volevamo disilludere!!!!!!!

no ieri sera nn ho bevuto niente e son stato propriamente sobrio fino all'1.00 a parte un po di vino portato da nandone nel pome e la birrettina al ristorante...i problemi so arrivati dopo a campo de fiori ^^ mi hanno fatto tornare a vecchie abitudini assopite da qualche periodo ormai...ma dato che son tutte persone che nn vedo in pratica,posso fare uno strappo alla regola e tornare al passato...solo che oran nn so + abituato

p.s. i miei compagni de bevuta so stati crisio,virgo,nunzio,aka,ray e gatsu....gente NON AFFIDABILE ve lo dico io che ne conosco tanti di alcolizzati,dicono uno shots poi ce ne famo 3 di fila ASD
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 14:40.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                      Viste le foto! Oltre ad aver riconosciuto ovviamente Andrea versione profeta, Gerardo versione pacioccone (come al solito), ho riconosciuto, non per il volto oscurato da un effetto sgradevole del flash sugli occhi ma per la postura alla "playboy, io so figo" Jean cc
                      dopo questa foto,sono seriamente intenzionato a tajarmi la barba....anche se mi dispiace xk l'ho fatta crescere dal giorno dell'incidente in poi :P

cmq la levo promesso x il prox raduno :P

Commenta

dopo questa foto,sono seriamente intenzionato a tajarmi la barba....anche se mi dispiace xk l'ho fatta crescere dal giorno dell'incidente in poi :P

cmq la levo promesso x il prox raduno :P
                        infatti a me piaci sbarbato.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          infatti a me piaci sbarbato.
                          infatti a me nn piacciono i fnocchi!

sarà x quello che ieri sera niente americane x me fabio e jean?

Commenta

• Appena rientriamo (io e Ikki stiamo ancora a casa di Larhalt e Suspiria) postiamo anche le nostre foto!!!! Poi dai flash dovrebbero essercene altre . attendiamo in ansia di vederne ancora *.*

bel raduno! Grandi!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                            MSN:
                            <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                            ---------------------------------------------

Commenta

• ho appena loggato in game,qualcuno la paga!!!!!:O

Commenta

p.s. i miei compagni de bevuta so stati crisio,virgo,nunzio,aka,ray e gatsu....gente NON AFFIDABILE ve lo dico io che ne conosco tanti di alcolizzati,dicono uno shots poi ce ne famo 3 di fila ASD
                                tu e virgo fareste una bella coppietta gay

Commenta

Sto operando...
                                X