Originariamente inviato da Loki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA] Raduno 01/05/06!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Lady ShkyCiao brutti antipatici!!
Lunedi dovrei esserci anche io... e la mia amica ^_^
e l'amica tua?^^
p.s. a parte gli scherzi x i numeri di tel x vedersi (mikami,nio,shky e quant'altri nn hanno mai fatto raduni),mandate un pm a me,demon o holy (non consigliato xk è un nerd di lavoro).
p.p.s. c'è qualche modo x convicervi a pisciare il concerto??!!??!??!?!
p.p.s. mikè vedete di venire anche tu ed attilio il pome xk nn è che abbiate grandi possibilità di beccare mario e nino tutti i giorni eh.....
tanto ormai jean se la tira per farsi vedere!!!!!CHE FARLOCCO!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 28-04-2006, 09:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
In genere non faccio raduni con chi indossa magliette rosa o simili :P
Poi sono già occupata io,mi dispiace...sono,adesso non piu segretamente,
innamorata di Xenofonte...e la mia amica muore per Nino... ... ... :P
Cmq, A PARTE GLI SCHERZI , il mio numero ce l'hanno già nino e mikami
Poi ci mettiamo d'accordo che devo ancora sentire la mia socia, però
penso che noi verremo con calma nel pomeriggio
Commenta
-
punto primo:
io cio la bischetta a 400 metri dal concerto quindi chi viene ma nn vuole andare al concerto ha un posto dove rifugiarsi.
punto secondo:
diamoci un punta sicura magari lontano dalla confusione facciamo per le 4 o le 5
punto terzo:
chi la fa la fa...
fateme sape...
Commenta
-
Commenta
-
Io vedo se riesco a scendere con skraus la a roma, di nuovo (una settimana fa nun se poteva fa eh?).
Dipende da risorse monetarie, disponibilità di tempo e devo risolvere la paura di Mikami.
Lady Shky, te conosci mikami hai detto no? forse ho presente chi sei..Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerPropongo di bidonare shky e organizzarci per i fatti nostri...
cmq per il numero mio lo hanno tutti sn come il p.ttano d dreamsICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3punto primo:
io cio la bischetta a 400 metri dal concerto quindi chi viene ma nn vuole andare al concerto ha un posto dove rifugiarsi.
punto secondo:
diamoci un punta sicura magari lontano dalla confusione facciamo per le 4 o le 5
punto terzo:
chi la fa la fa...
fateme sape...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3punto primo:
punto secondo:
punto terzo:
chi la fa la fa...
fateme sape...
ah nando io li piscio tutti x te!
punto due:
il concerto ve lo vedete voi,noi se famo na partita a stecche,yeah:P
punto tre:
che sei diventato come paolo bitta?
ah te sei l'amica di nino,ora ho capito ^^!
in ogni caso se poi nn vi si becca,problemi vostri...il gruppo aot si ritrova sicuroUltima modifica di Dj_Amix; 28-04-2006, 17:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ahah...Ma non fate gli asociali però!!!
Ah...Giulio ti meno lunedì... sississi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmDaje il concerto ci fa shkyfo
allora raga siamo ancora poki ki vieneee????ICQ:281009343
Commenta
Commenta