annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Raduno 01/05/06!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
    STUDIAMI

nooooooooooooooooooooooooo mi hai solato la battuta!!!

Edita immediatamente!!! Io sn s****to xche sn tornato da scuola adesso!!!

Commenta

• Originariamente inviato da JOGA BONITO
      è inutile che fai il figo e ti vanti ti volermi menare davanti ai tuoi cari ex compagni di gioco perche se avessi voluto menarmi per davvero mi chiamavi e mi dicevi "aò incontramose che te vojo menare" e mi sarebbe stato bene pero poi non avresti saputo che cosa avresti trovato se solo me o me con 2 amici o 4 amici o 12 amici e magari a mani nude magari con le catene magari con i caschi. stai attento joseline che per quanto tu possa essere matto e violento ce ne è sempre uno piu matto e violento di te,magari non sono io ma che ne sai ? ora non prenderla come una minaccia perche de fa pizze in questo momento è proprio l ultima cosa cho vojo da fa pero ragionaci su

p.s. x lex è inutile che mi dai addosso tanto piu umiliato di te non lo sara mai nessuno, un gm che viene sgildato dai compagni è raro auhauhuahuahuu

Originariamente inviato da JOGA BONITO
      non per tutti ma solo per joseline che fa il gradasso e che vole menà ha incominciato tutto lui io piu che sfotterlo un po per il modo di guidare (ho riskiato la vita) e un po per come se la tira essendo lui l'ultimo anello della catena alimentare di uod e anche forse per la bastardata che fece camabiando passw e kikkando tutti dal ts ade qualche mese fa quando aveva appena smesso uo per *** non ho fatto altro ma se mi devo sentire le minaccie di un bulletto ke poi anche abb s****to in rial (ma non devo commentare io perche lui ha le foto delle sue bellissime ragazze....) che per fare il figo al raduno mi chiama e mi minaccia...sempre tutto fumo nulla arrosto il mio cell lo puoi facilmente avere prendilo se vuoi menarmi e parliamone io e te ma senza i9 testimoni a cui vuoi fare l'impatto del figo(non è una minaccia se non lo avessi capito bene...)

p.s. lex chiamami quando vuoi sul cell visto che anche te me vuoi menare che ce posso fare o chiariamo per cell a parole oppure te diko do abito ora basta senno sto post diventa il western

Ma tu.........
      Ma tu come ti permetti di fare un discorso simile in un forum pubblico dove TU e dico TU, ragazzo adolescente di 17 anni sei ospite e giochi per divertirti?
      Ma stiamo scherzando?
      Non voglio più leggere roba simile, se devi far il "matto" come diciamo qua, vai a farlo da un altra parte. Forse, proprio per il fatto che hai l'età che hai e devi manifestarti come persona adulta, pecchi di complessi di superiorità e fai la figura opposta.
      Ti avviso Joga, la prossima volta che rileggo delle frasi simili, per postare su questo forum dovrai farti un nuovo account.
      Hai ragione, non sai mai chi ti puoi trovarti davanti, ma come hai detto tu, c'è sempre qualcuno che è più matto di te.
      Sarai furbo, forte, avrai la compagnia di 50 persone, puoi essere chissà chi, ma a casa nostra vedi di rigare dritto ed abbassare la testa, che non mi sembra proprio il caso di avere questo atteggiamento.
      Ultima cosa, questa volta hai sbagliato sia la persona con cui rigirarti i discorsi, sia il modo per passarla liscia, ora mi hai seriamente stufato.

Originariamente inviato da Ermas
      vabbè mo state a fa un po troppo i matti se dovete fa le minacce sul forum chiamateve sui cellulari cmq pèer qualsiasi cosa chiamateme me piace fa a botte a me (abito a tbm)
      se volete chiamamme ve lascio il cell
      3381872176
      cmq io lo ho visto kitana o joseline e jmi pare tutto tranne che uno che mena sapevo che aveva vinto il campionato di soffia minestrine e lancio coriandoli e che è il favorito al mondiale di addestratore di pulci quindi tranquillo linx non portare gente o caschi porta una minestrina o un pacco di coriandoli e lo hai sistemato
      Eccone n'altro, stesso discorso fatto a JogaBonito.

Ora mi avete fatto alterare.
      Basta.

Commenta

• Originariamente inviato da Demon Clower
        ... ma vedi d'annattene và
        Buahahaahah Ninè, mi mancano solamente 752 esami xò vabbè...
        Peace & Love ragazzi...e poi è na tristezza fare a botte con catene e caschi lol
        O_o ma come gli è venuto in mente mi chiedo...mmm... [lo sto analizzando...]

Perchè abbassarsi a tanto?!L'indifferenza è la cosa migliore.
        Fate i bravi bimbi susu
        Loki sei un mito lol

Holy io già ho cominciato a studiarti l'altro giorno al raduno
        Lady Shky

Look At My Blog

LadyShky & Hagane on RoC

Commenta

• Che carine le photos

Sarei sceso volentieri...Maledetta Euroflora

...Linx mi fai morir dal ridere...Nemmeno ti offri di menaje da solo, lo minacci pure di portar 'gli amici' AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH...

Vabbe' non ti si commenta proprio, prossimo raduto conto molto sulla tua presenza .

A prescindere dai chickens che insozzano questo 3d siete tutti quanti carini ... Mario&Nando un po' piu' di tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• [quote=Selenia]per quanto rigurda come dici tu arkane io non so terminetor,ma la gente mi rispetta perche dopo sa che son dolori e lo dimostrato piu di una volta..quote]

nn era un discorso offensivo o allusivo a nulla

visto tutti i discorsi del forum e viste le foto mi sono solo chiesto
            qual'è kaino nelle foto?

dato che ci siamo joseline qual'è?
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Lady Shky
              Holy io già ho cominciato a studiarti l'altro giorno al raduno
              Oh Oh Oh queste sono dichiarazioni importanti
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                Ma tu.........
                Ma tu come ti permetti di fare un discorso simile in un forum pubblico dove TU e dico TU, ragazzo adolescente di 17 anni sei ospite e giochi per divertirti?
                Ma stiamo scherzando?
                Non voglio più leggere roba simile, se devi far il "matto" come diciamo qua, vai a farlo da un altra parte. Forse, proprio per il fatto che hai l'età che hai e devi manifestarti come persona adulta, pecchi di complessi di superiorità e fai la figura opposta.
                Ti avviso Joga, la prossima volta che rileggo delle frasi simili, per postare su questo forum dovrai farti un nuovo account.
                Hai ragione, non sai mai chi ti puoi trovarti davanti, ma come hai detto tu, c'è sempre qualcuno che è più matto di te.
                Sarai furbo, forte, avrai la compagnia di 50 persone, puoi essere chissà chi, ma a casa nostra vedi di rigare dritto ed abbassare la testa, che non mi sembra proprio il caso di avere questo atteggiamento.
                Ultima cosa, questa volta hai sbagliato sia la persona con cui rigirarti i discorsi, sia il modo per passarla liscia, ora mi hai seriamente stufato.

Eccone n'altro, stesso discorso fatto a JogaBonito.

Ora mi avete fatto alterare.
                Basta.

cioè scusa non ho capito o mi sono espresso male io o hai frainteso tu perche quello che volevo dire io è che chi minaccia in rial di menare le mani per fare il figo per vantarsene è solo un buffone. sbaglio su questo?

Commenta

• no. semplicemente nn ti avremmo mai menato, ma preso per il culo come solo a un 17enne rosikone che pensa che la gente je mena pe 4pixel.

E la cosa piu bella della telefonata, sei stato te che hai rinunciato a venire perke credevi davvero di prendere le botte

mio dio, stiamo a livello asilio qua
                  (phoenix almeno ebbe "il coraggio" di venire)

ps: sbagli sul buffone, perche chi prende per il culo nn e' buffone, e' caxxone.. ma nel senzo buono e giocoso
                  Ultima modifica di isterico; 05-05-2006, 16:30.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Vlad Tepes
                    Oh Oh Oh queste sono dichiarazioni importanti
                    ma...O_o... LOL
                    Lady Shky

Look At My Blog

LadyShky & Hagane on RoC

Commenta

• Originariamente inviato da Lady Shky
                      ma...O_o... LOL
                      Te la sei cercata

Thx to Credence ^_^

Commenta

• cmq lynx abbiamo deciso che se vuoi veniamo in 4(non ti dico chi sono i 4 asd) e te vieni in 5 facciamo una pvppata in real con l'handicap ...... cmq io propongo un altro raduno ^_^...speriamo che vengono tutti i romani e romane ....

non si capisce più nulla Lynx Fagiano!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Draculian
                          cmq lynx abbiamo deciso che se vuoi veniamo in 4(non ti dico chi sono i 4 asd) e te vieni in 5 facciamo una pvppata in real con l'handicap ...... cmq io propongo un altro raduno ^_^...speriamo che vengono tutti i romani e romane ....

non si capisce più nulla Lynx Fagiano!!!
                          come si dice non ce due senza tre...

dopo i miei due miti ( il mitico hell fire e il mitico Kaino ) si aggiunge anche draculian all'inizio non mi sembrava simpatico ma mo ho scoperto ke sei un mito

bhe non ce niente da dire ma solo ribattere

Lynx Fagiano

Commenta

• Originariamente inviato da JOGA BONITO
                            non per tutti ma solo per joseline che fa il gradasso e che vole menà ha incominciato tutto lui io piu che sfotterlo un po per il modo di guidare (ho riskiato la vita) e un po per come se la tira essendo lui l'ultimo anello della catena alimentare di uod e anche forse per la bastardata che fece camabiando passw e kikkando tutti dal ts ade qualche mese fa quando aveva appena smesso uo per *** non ho fatto altro ma se mi devo sentire le minaccie di un bulletto ke poi anche abb s****to in rial (ma non devo commentare io perche lui ha le foto delle sue bellissime ragazze....) che per fare il figo al raduno mi chiama e mi minaccia...sempre tutto fumo nulla arrosto il mio cell lo puoi facilmente avere prendilo se vuoi menarmi e parliamone io e te ma senza i9 testimoni a cui vuoi fare l'impatto del figo(non è una minaccia se non lo avessi capito bene...)

p.s. lex chiamami quando vuoi sul cell visto che anche te me vuoi menare che ce posso fare o chiariamo per cell a parole oppure te diko do abito ora basta senno sto post diventa il western
                            linx il post è per commentare il raduno nn andare OT nn litigate c siamo divertiti si sapeva che al raduno non eri gradito e credo che te ne sei reso conto da solo ora basta perche iniziate a rompere le .lle
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• E' Brutto nn poter partecipare ai raduni...

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• LyNx ThE KoOl [ADE]
                                JOGA BONITO Damned Army
                                SpIrItO Di SqUaDrA+GiOiA+CuOrE
                                +OnOrE+TeCnIcA=JOGA BONITO

questo sarebbe quello ke fotte account....

Commenta

Sto operando...
                                X