annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Chiedo venia, ma dovevo postarlo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se lo aspettate per ps2 vendono un bell'adattatore che serve ad usare la vostra connessione adsl col modem ps2, molto utile

sembra carino questo lineage, ora me lo seguo il progetto

Commenta

Originally posted by Naermkoth
      1) Se possibile mettilo in un link invece di postarlo così, la dimensione è abnorme

Eh lo so...

Solo che il programma prende gli screen alla risoluzione con cui si gioca...

Commenta

ahahahaha ma dai volete mettere quello screen e la grafica di final fantasy 11 online con la grafica di lineage 2??? ma ci vedete?? AHauhuUAuAUA maddai se quelli elfi oscuri sono meglio di quelli di lineage 2 è meglio se vi fate un controllino agli occhi. caxxo quando ci giocavo ed ero nei vari territori ad esplorare da quanto è realistico mi cagavo sotto!
        † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
        E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

Commenta

aspettando UT2004.

cmq l'unico Final Fantasy degno di nota è il 7, il resto sono pochezze...

Commenta

Originally posted by LouDNess
            ahahahaha ma dai volete mettere quello screen e la grafica di final fantasy 11 online con la grafica di lineage 2??? ma ci vedete?? AHauhuUAuAUA maddai se quelli elfi oscuri sono meglio di quelli di lineage 2 è meglio se vi fate un controllino agli occhi. caxxo quando ci giocavo ed ero nei vari territori ad esplorare da quanto è realistico mi cagavo sotto!
            non è la grafica a fare il gioco, FFXI ha una grafica veramente bella, ma di certo non è la migliore che abbia mai visto, detto questo.... un bel chissene? a sto punto te staresti ancora a giocare a UO?

La prima foto è bellissima, credo che nessuno abbia da ridire, se poi ci sono giochi che riproducono una grafica ancora migliore (e ovviamente ce ne sono), benissimo... calcola anche che FFXI è uscito non proprio ieri...
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

1 - come ha detto seppho: un bel chissene?

2 - perchè giochi ancora a uo?

Commenta

Cry FFXI è bruttissimo..
                liberatene e mandalo a me
                ma come fa certa gente a dire ke FFXI e brutto proprio nn lo so
                scaricatevi un paio di trailer e poi parlate....
                cmq cry quel pg ke ti sei fatto mi ricorda Zell di FFIIX :P
                io mi faccio il drow (nn quello tutto bianko e coi capelli bianki ma quello con la carnagione scura e i capelli sul nero :P )
                capelli lunghi ke somiglia piu o meno a Squall di Kingdom Hearts :P W FFXI
                ps leggetevi un po lo stratics di FFXI e vedete cosa succede nei giorni di festa la altro ke qua ke la gente ti sega pure nel d-day -_-
                li hanno rispetto per i giorni di festa e dato ke ammazzare e un lavoro e nn un hobbie loro stanno a riposo e si divertono tra di loro
                commento su FFXI : :sbav:

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Sabrick
                  aspettando UT2004.

cmq l'unico Final Fantasy degno di nota è il 7, il resto sono pochezze...
                  E finalmente giunse una voce

I primi sono carini (considerando l'eta' che hanno)

L'8 credo sia il piu' brutto,makkinoso e privo di trama che abbiano fatto

il 9 e' un giochillo carino, un buon passatempo senza pretese esagerate e con poco carisma a mio parere

Il 10 ha ottimi tocchi di classe e un buon gameplay

Cmq il sette resta un capolavoro, gli altri giochini nella media

Commenta

Nausicaa hai espresso esattamente il mio pensiero, apparte il 10 che lo trovo veramente orrendo, ha una buona grafica ma finisce li.

l'unico vero erede degli antichi fasti della square secondo me è Chrono Cross.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                      apparte il 10 che lo trovo veramente orrendo, ha una buona grafica ma finisce li.

/me muore

Commenta

FF 10 è bellissimo, probabilmente non come il 7, ma di certo è mille spanne sopra il 99% dei giochi che escono di questi tempi.
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sabrick ma a chrono trigger cosa vogliamo dire?

Cmq credo che qualunque gioco giappo-GDR sia inferiore a FFVII quindi inutile fare paragoni, FFX non ha neanche da lontano la poesia e lo spessore del VII ma resta un giochillo fatto bene sotto molti aspetti ma non tutti come invece era il VII

Commenta

vabbeh io a sto punto prenoto la chiesa e il prete e in settimana ti sposo.

Commenta

Originally posted by Cry

1 - come ha detto seppho: un bel chissene?

2 - perchè giochi ancora a uo?

1) beh stavamo discutendo e io ho detto il mio parere

2) gioco ad uo xkè è gratis nn devo comrpare il gioco (asd) e mi diverto ancora. quando nn mi divertirò più butterò nel cesso il cd
                              † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
                              E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

Commenta

2) gioco ad uo xkè è gratis nn devo comrpare il gioco (asd)

Ahhh.

Italiani.

Commenta

Sto operando...
                                X