hai pure sbagliato a scrive il mio nome vabbeh'
cmq nn rodo
ROSIKOOOO LO VOJOOOOO
infame
e stupendo cioe la differenza tra un drow qua e un drow su ff11
UO: un nero coi capelli sul grigio
FF11: bellissimo elfo oscuro dai capelli bianki lucenti ma soprattutto OKKI ROSSI E OREKKIE A PUNTA
:sbav:
:sbavvvvvvvv:
:rosikkkkkk:
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
molto bello, purtroppo il mio comp nn regge bene i requisiti, devo aspettare esca per ps2 -.-"
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
alpha, aspetta la versione pc, che ti conviene. Grafica migliore, puoi usare la tua connessione e devi fare solo l'abbonamento (che immagino sarà sui 12 euro / dollari, standard attuale, temo )
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Grafica migliore nn so (ma dal basso del mio p3 800 nn mi pongo neanche il problema), ma con la ps2 uso la mia connessione, e dovrei fare solo l'abbonamento a ff11, il servizio online di sony non è a pagamento... l'unico problema è che ff11 per pc è gia' uscito in america, basta importarlo e ci puoi giocare... su ff1 pal non ho trovato mezza notizia, il che può voler dire molti mesi d'attesa....
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
ehm.... xkè nn avete visto la grafica di lineage 2!
www.lineage2.com andate a vedere gli screen e scaricate i filmati dal gioco. pesano 100 mega ma ne vale la pena. le elfe da quanto sono fighe ti attraggono sessualmente
† † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † † Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova
Commenta