annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RosikPost...

Perchè devo essere sempre killato da 3 o piu pg avversari??
    Perchè sono tutti maghi?
    Perchè se ne scappano tutti in casa?

Forse sono io che gioco male oppure qualcuno usa trucchetti di fuga da veri villani?

Stasera mi avete fatto rosikare un pò, era 3 mesi che non riloggavo e mi sono accorto che la situazione è peggio di prima, i pk ora sono quasi tutti blu, io se mi setto in war mi attaccano a decine in gruppo "vedi i mafia", mi avete voluto sfidare e quindi vi toccherà perire per molto, visto che non è facile spuntarla sempre con me, passo e chiudo.

Si prevedono giornate estremamente snervanti per i ladri e assassini.

Bye bye

quasi mi mancavano sti post............

Commenta

visto che i mafia sono blu per essere attaccato da tutti insieme o eri criminal quindi hai attaccato qualcuno o li hai attaccati uno per uno

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

scusa mi spieghi che male c'e' se una gilda e' compatta e combatte unita? O_o?

Commenta

ma LOL!!!
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Benvenuto su UO.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

anke a me da molto fastidio sto fatto
              kissa se un giorno risolveranno tutto cio o se dovremmo perforza farci tutti una casa a despice felucca

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

scusa mi spieghi che male c'e' se una gilda e' compatta e combatte unita? O_o?
                Allora se io sono un semplice paladino che non può usare vortex, ditemi come faccio a difendermi da 3 o piu pg che sono alleati?

Secondo me il difetto di uo stà proprio nell'impossibilità di usare le proprie abilità non solo numeriche, ma anche quelle tecniche, e non mi dite che qualcuno a parità di skill stana 3 pg avversari che credo sia improbabile, magari qualcuno ci riesce mentre ci si trova a champion e casta vortex ecc.., quindi per me è inutile mettermi da solo a combattere sapendo che mi killeranno in gruppo.

Ciauz!!

Commenta

e se invece di giocare da solo andassi in gruppo ?

Commenta

Originally posted by Fabioforever

Allora se io sono un semplice paladino che non può usare vortex, ditemi come faccio a difendermi da 3 o piu pg che sono alleati?
                    io sono fencer-poisoner-pala e me porto una paccosissima arma da fencing nell zaino con un monte d hit dispel... All'occorenza ai vortex na botta con quella la do...
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

O_o

perchè, contro 3 persone vorresti pure vincere? Se tu sei da solo nella tua gilda e ti vuoi imbarcare in una guerra contro i maf... bè, ne paghi le conseguenze.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ditemi come faccio a difendermi da 3 o piu pg che sono alleati?
                        muori, che vuoi fare?
                        certo potresti anche vincere, ma visto il tuo post non penso tu non sia abbastanza bravo per certe cose.
                        ciao
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

guarda, tu puoi essere il pvpparo più bravo del mondo, ma farne fuori 3 alla volta è dura, a meno che non siano niubbi ultra scordinati tra di loro. Con 3 che non dico siano dei gran pvppari, ma cmq sappiano stare al mondo, è chiaro che crepi.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Secondo me il difetto di uo stà proprio nell'impossibilità di usare le proprie abilità non solo numeriche, ma anche quelle tecniche, e non mi dite che qualcuno a parità di skill stana 3 pg avversari che credo sia improbabile, magari qualcuno ci riesce mentre ci si trova a champion e casta vortex ecc.., quindi per me è inutile mettermi da solo a combattere sapendo che mi killeranno in gruppo.

Ciauz!!
                            Ossia se tu stai da solo e noi siamo in gruppo eleggiamo solo uno di noi a combattere con te?

E' uno scherzo vero?

I MAF sono Caos e sono blu, se non vuoi essere attaccato non settarti Order, altrimenti se ti ci setti accetta il fatto che tu possa trovarti in superiorità/inferiorità numerica.

Io attacco a vista Red e Orange, e non conto il numero di persone.

Il funzionamento di UO mi pare semplice, cosa non ti è chiaro di un gioco che funziona cosi dal 1997?

Per il resto ci si vede in strada, solo o accompagnato.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma lo avevo killato pure da solo prima mi è durato circa 5-6 secondi e 6-7 tile di corsa, poi dopo un oretta nn l'ho nemmeno attakkato ma l'ha attaccato solo umbra . Se è quella occasione i vortex erano adirittura dei tdb. Tutti si lamentano ke scappiamo in casa....ma ke ci stanno gli X che sono un ammasso di lamer ke nn hanno palle di farci war e stanno li aspettando ke facciamo un horsekill x diventare grigio e attakkano in 5 vs 1, o tipo gli OF con 2 gilde x paracularsi e i membri swichano continuo tra gilda order e neutral. Poi se nn sono il doppio nn escono di 1 tile oltre casa di dathy, ke a sua volta x nn prenderle arriva col tamer e usa la ww e il nightmare da dentro casa, e si lamentano di noi. L'unico ke nn ho visto triggherare è raoul, ma con la connessione ke ha basta punta una direzione e nn gli si sta dietro, a meno di nn disporre una fast adsl tipo f5 o fw su ottica.
                              Detto tutto questo devo dire al nostro amico ke ha aperto il 3d ke è stato lui a dichiararci guerra, prima di sobbarcarsi una guerra magari si devono mettre in preventivo sconfitte.

PS: scusate ma ho dormito male stanotte e so stanco di gente ke spala ***** a vanvera.

Commenta

Sto operando...
                              X