annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto i commenti e vista la situazione mi vedo costretto a imparare a farne fuori 3 in una volta.
    attatatatataatata

Commenta

Il problema è proprio questo, no vengo a jelom semplicemente perchè non mi interessa. NOn faccio 1 vs 1 voglio pestare in situazioni da adrenalina 100% il che è diverso.
      noi dobbiamo essere fratelli separati dalla nascita
      sei il primo che la pensa come me
      Perche giochi? Semplice, ADRENALINA
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Perchè se ne scappano tutti in casa?
        Xkè è PvP da SFI_GATI !!!!!!!!

Adrenalina un caxxo,ti cadono le sfere dopo un pò che giochi in stà maniera.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Allora sono solo io a scappare a 10 hp da un'orda di maf quando so grigio?
          Cmq fra poco metto una casetta piccola piccola anke io a despise!!

Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali =.=
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

noi dobbiamo essere fratelli separati dalla nascita
            sei il primo che la pensa come me
            Perche giochi? Semplice, ADRENALINA
            Ho pochissimo tempo in questa vita, l'emozione e l'adrenalina è tutto quello che cerco. Se muoio chissenefrega non me ne fregava nulla quando si perdevano gli oggetti figurati adesso che perdi 2 lire.

Essere attaccato quando non me lo aspetto e rispondere in quelle situazioni...questo cerco e cosi gioco.

Quando mi segano il cavallo mi fermo e combatto.

Io non cerco la frase "Io non muoio mai", ma io gioco cosi se muoio amen.

Amo la gente che gioca cosi, sia in squadra con me che contro. E' semplicemente il mio modo di vedere UO.

1 vs 1 non lo faccio quasi mai, oltre che non avere il pg per farlo, cerco emozioni e me le danno solo quelle situazioni.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Cmq presto i mafia ridiventeranno tutti rossi, si credono furbi ma sono solo niubbi.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                Cmq presto i mafia ridiventeranno tutti rossi, si credono furbi ma sono solo niubbi.
                questa è la frase dell'anno..... ti posso dire almeno un paio di maf che giocano da 6 anni ad UO...

e almeno un altro che ti stende prima che puoi leggere il suo nome...

Commenta

si e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

[IMG]http://forum.***.sm/avatar.php?userid=17719&dateline=1056223379[/IMG]

dai per piacere meno cavolate

Commenta

io dico che dovreste riprendere i toni inziali.

Il discorso dei maf "tutti niubbi etc" non mi piace...imparate a non offendere..per ora sono indeciso se chiudere o meno questo topic..evitate cavolate e lo lascio aperto. Discussione SI, ma sempre con RISPETTO e CIVILTA'.

Commenta

Fosse per me i forum pubblici li abolirei(a parte le comunicazioni dello staff )
                      [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Originally posted by H4wK
                        io dico che dovreste riprendere i toni inziali.

Il discorso dei maf "tutti niubbi etc" non mi piace...imparate a non offendere..per ora sono indeciso se chiudere o meno questo topic..evitate cavolate e lo lascio aperto. Discussione SI, ma sempre con RISPETTO e CIVILTA'.
                        dillo dillo dai di "tenete i toni che usano i membri della famiglia en'Chakay toni educati e civili"
                        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Lasciamo perdere c'e' ki i maf li fa ascappare.......ma restano forti lo stesso enn vorrei trovarmi davanti a loro....
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

dillo dillo dai di "tenete i toni che usano i membri della famiglia en'Chakay toni educati e civili"
                            Uahaha ma la finisci? al max potrei dire che siete una famiglia di gay! leggendo la tua firma leggo "The Evil LADY" Uahahaha

Commenta

Ghhghgh BlacKnight sei uno spasso

Oggi ti abbiamo chiuso tra 2 energy field e ti abbiamo segato il kavallo poi zumpapa ti ha fatto poison e non riuscivi a curartelo sei rimasto con 10 Hp scappando a piedi fino a britain con noi 3 ke palesemente non volevamo segarti e umbra che t icorreva appressso con la Pike e tu scappavi come un dannato scrivendo gia GUARDS x quando arrivavi a britain, solo ke umbra non ti aveva attakkato, e zumpapa sapeva ke non saresti morto con quel veleno, solo tu ci stavi credendo mauhauh e quand osiamo arrivati a britain "via moscerini, siete dei niubbi, siete deboli" ahahah ^____^ 6 stato spasosissimo mi hai regalato un 5 minuti di serenita te lo giuro
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by H4wK

Uahaha ma la finisci? al max potrei dire che siete una famiglia di gay! leggendo la tua firma leggo "The Evil LADY" Uahahaha
                                nn offendere la mia sorellina cara^^

Commenta

Sto operando...
                                X