annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE: Server Down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RE: Server Down

Scusate capisco che non dipende da voi, ma dovete capire che ci sono dei drogati (tipo me) che da stamattina alle 5.30 stanno provando a loggare ed aggiornare la pagina della lista pg sul sito per vedere quando torna up (ormai mi si è consumata la scrittina sull'F5).
    Credo abbiate contatti con qualcuno a gamesnet e/o sappiate all'incirca quando iniziano ad operare effettivamente, sappiate se qualcuno stà tentando o tenterà di mettere a posto il guasto, fino a che ora non se ne parlerà nemmeno di entrare su dreams e così via... sarei enormemente grato se si potesse avere qualunque minima informazione indicativa.

Scusate per il disturbo, grazie anticipatamente per le future informazioni e grazie posticipatamente per tutto quello che avete fatto e fate tutt'ora per noi

Bhe se non leggi lo sticky sul forum generale o la news sul sito ...

Commenta

Purtroppo per il mio cervello leggo tutto...
      E' proprio per questo che ho scritto "credo abbiate contatti con qlc1 alla gamesnet" etc etc...
      Senza offesa ma forse sei tu che non hai letto il mio post che si intitola "RE: Server Down" proprio perchè stà a risposta allo sticky che è chiuso.
      Ho anche letto che ci aggiornerete su tutto, ma mi è difficile credere che voi ne sappiate quanto noi, tutto qua!

Commenta

Eh ke ***** anke tu xalio con queste domande scontate??
        LEGGI LO STYKI NO???

(Poi fai sapere anke a me ke ***** e' sto' styki)

Commenta

uhUHAUHAHUAUHauhaUahuaHAuh Gob... me fai spaccà
          Lo sticky sarebbe il thread fisso, per capirci quelli in alto bloccati lì dai GM

Commenta

Dai, che 3d inutili, se ci han detto che ci terranno aggiornati lo faranno, e se non vogliono farlo di certo non cambieranno idea per il tuo thread. Ma non avete altro installato sul pc?

Secondo me sarebbe meglio che andasse down il forum...
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Secondo me sarebbe meglio che andassi down te.
              Richiedo delle informazioni e il che non mi sembra inutile, se non me le vogliono dare me lo dicessero in faccia.
              Tu che sei l'inutilità fatta a persona non ti puoi permettere di giudicare, chiaro?

Porco giuda quanto rosico quando stì quattro logorroici del ***** si permettono di giudicare!

Commenta

Le informazioni appena le abbiamo le diamo .

In compenso Gobles e XaLiOvAr of Nine, un linguaggio più consono al forum, grazie.

Mi sto innervosendo degli insulti a titolo gratuito.
                Ultima modifica di Volturno; 31-10-2003, 12:20.

Commenta

Io sono una persona forse un po' troppo cresciuta per capire che cosa e' uno sticky o come diavolo si scrive. Percio' non ho ancora capito ne' che cosa sta succedendo ne' se questa storia avra' un lieto fine entro il 2003. So solo che sono sbarcato su questo server invitato da un ex giocatore di EL (gamersrevolt ) dicendo che questo server e' 1000 volte meglio.
                  Non ho parole. Ho anche pagato, il che, come e' dimostrato dai fatti, non mi da' diritto ad un server funzionante e questo lo capisco. Quello che non capisco e' la mancanza di chiarezza, ma ancora + di educazione. Qui non state parlando sempre con il vostro compagno di banco, ammesso che ne abbiate frequentato uno, Qui c'e' anche gente di una certa eta' che magari non capisce il vostro linguaggio spicciolo e troppo poko simile all'italiano e che vorrebbe sapere se siete in grado o no di fornire un servizio che avete promesso. In cambio di denaro. Non so se capite esattamente cio' che sto cercando di dirvi.
                  Grazie
                  Dimenticavo: Spero non la prendiate come un fatto personale, ma non vi votero' su SHARDS ITALIA.
                  Buona Fortuna
                  Ultima modifica di indiati; 31-10-2003, 11:17.

Commenta

Scusa nullità e logorroico sono insulti?
                    Io ritengo molto più fastidioso chi si permette di dare giudizi piuttosto che pareri!
                    Comunque la finisco qua... non mi interessa più quando riuppa, riproverò in settimana.
                    Grazie lo stesso per la premura.

Commenta

Ho bisogno della mia droga

@ Caladian: sticky starebbe a dire fisso. Sono quei topic fissi nella sezione "Discussioni Generali". Cmq se non hai ancora capito ti do link del thread http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=127082
                      Ultima modifica di DoNR3D; 31-10-2003, 11:35.
                      Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                      ma andate a zappare la terra tutti quanti
                      Originally posted by Nerzul Toras
                      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                        Scusa nullità e logorroico sono insulti?
                        Devo anche riportarti i post?

Secondo me sarebbe meglio che andassi down te.
                        Richiedo delle informazioni e il che non mi sembra inutile, se non me le vogliono dare me lo dicessero in faccia.
                        Tu che sei l'inutilità fatta a persona non ti puoi permettere di giudicare, chiaro?

Porco giuda quanto rosico quando stì quattro logorroici del ***** si permettono di giudicare!
                        Grazie lo stesso per la premura.
                        Ma credi che noi non abbiamo premura di risolvere questo problema?

Originally posted by Caladian
                        Io sono una persona forse un po' troppo cresciuta per capire che cosa e' uno sticky o come diavolo si scrive. Percio' non ho ancora capito ne' che cosa sta succedendo ne' se questa storia avra' un lieto fine entro il 2003. So solo che sono sbarcato su questo server invitato da un ex giocatore di EL (gamersrevolt ) dicendo che questo server e' 1000 volte meglio.
                        Non ho parole. Ho anche pagato, il che, come e' dimostrato dai fatti, non mi da' diritto ad un server funzionante e questo lo capisco. Quello che non capisco e' la mancanza di chiarezza, ma ancora + di educazione. Qui non state parlando sempre con il vostro compagno di banco, ammesso che ne abbiate frequentato uno, Qui c'e' anche gente di una certa eta' che magari non capisce il vostro linguaggio spicciolo e troppo poko simile all'italiano e che vorrebbe sapere se siete in grado o no di fornire un servizio che avete promesso. In cambio di denaro. Non so se capite esattamente cio' che sto cercando di dirvi.
                        Grazie
                        Dimenticavo: Spero non la prendiate come un fatto personale, ma non vi votero' su SHARDS ITALIA.
                        Buona Fortuna
                        Infatti ci scusiamo per i problemi legati al server, ma se non ho notizie nuove da darvi ...

(mo mirileggo lo sticky va ...)

Commenta

Originally posted by Caladian
                          no di fornire un servizio che avete promesso. In cambio di denaro.
                          Allora tutti dicono di pagare per giocare su sto shardo...NO, voi pagate per essere premium member di gamesnet, che poi tali utenti abbiano dei privilegi sullo shard UOD è un'altro conto.
                          Il servizio dello shard è gratis , non a pagamento, allo staff non entra in tasca nulla(spero sia così altrimenti sarebbe illegale), fanno questo lavoro per noi per hobby.
                          Per questo non si può pretendere l'impossibile...
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Volturno
                            Le informazioni appena le abbiamo le diamo .

In compenso Gobles e XaLiOvAr of Nine, un linguaggio più consono al forum, grazie.

Mi sto innervosendo degli insulti a titolo gratuito.
                            PS *Volturno*: editato su richiesta di XaLiOvAr of Nine.

Ti conviene editare stò post prima che qualcuno si renda conto di quello che hai scritto... spero che ti riesca a intendere quello che ti voglio far capire.

Poi passo a risponderti al tuo ultimo post:
                            Ripeto le mie affermazioni (e non insulti) non erano più gravi del poco gradito giusdizio espresso.
                            Intendevo (ironicamente) "premura nel farci sapere qualcosa".

Edit: Quando avrai editato il tuo post ti sarei grato se lo facessi anche con il mio quote.
                            Ultima modifica di Volturno; 31-10-2003, 12:21.

Commenta

Ti conviene editare stò post prima che qualcuno si renda conto di quello che hai scritto... spero che ti riesca a intendere quello che ti voglio far capire.
                              Bho non lo ho capito .. magari spiegamelo con un PM.

Poi passo a risponderti al tuo ultimo post:
                              Ripeto le mie affermazioni (e non insulti) non erano più gravi del poco gradito giusdizio espresso.
                              Intendevo (ironicamente) "premura nel farci sapere qualcosa".
                              Ora ho modificato il thread fisso (sticky) è forse più chiara la situazione?

Commenta

Sto operando...
                              X