***** appena va giu il server il veleno schizza fuori copioso...complimenti gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RE: Server Down
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Questa storia del lavorare gratis e' venuta + volte fuori anche nel server dove giocavo prima. Indagai allora e posso farlo anche adesso. Nessuno faceva niente gratis in quel server e sono sicuro che nessuno lavora gratis qua'. Se poi intendete dire che lo staff non percepisca uno stipendio, questo e' probabile, anzi sicuro. Ma ci sono altre forme di retribuzione, come molti di voi avranno scoperto ormai. Nella Home Page campeggia, ben visibile, una pubblicita' della Nokia e non e' gratis. Gamesnet percepisce del denaro, forse non dagli utenti di UO, anche se io, ripeto, ho pagato, sotto quale forma non importa visto che lo specchietto per le allodole (che sono io) e' sempre Ultima Online, come lo era su Gamersrevolt. Non perdero' neanche tempo a dirvi che quando si prende un impegno con una o piu' persona si rispetta cmq, non capireste.
Vorrei sdrammatizzare con un gioco di parole:
Ho capito cosa e' lo sticky, ma io piu' che
Fisso: Server Down
avrei scritto
Server Down: Fisso
Non vogliatemene
Ciao
Commenta
-
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fisso: Server Down ! Fisso : Server Down ! Fisso: Server Down
avrei scritto ! avrei scritto ! avrei scritto
Server Down: Fisso ! Server Down:Fisso ! Server Down:Fisso
Non vogliatemene ! Non vogliatemene ! Non vogliatemene
! !
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Caladian
Questa storia del lavorare gratis e' venuta + volte fuori anche nel server dove giocavo prima. Indagai allora e posso farlo anche adesso. Nessuno faceva niente gratis in quel server e sono sicuro che nessuno lavora gratis qua'. Se poi intendete dire che lo staff non percepisca uno stipendio, questo e' probabile, anzi sicuro. Ma ci sono altre forme di retribuzione, come molti di voi avranno scoperto ormai. Nella Home Page campeggia, ben visibile, una pubblicita' della Nokia e non e' gratis. Gamesnet percepisce del denaro, forse non dagli utenti di UO, anche se io, ripeto, ho pagato, sotto quale forma non importa visto che lo specchietto per le allodole (che sono io) e' sempre Ultima Online, come lo era su Gamersrevolt. Non perdero' neanche tempo a dirvi che quando si prende un impegno con una o piu' persona si rispetta cmq, non capireste.
Vorrei sdrammatizzare con un gioco di parole:
Ho capito cosa e' lo sticky, ma io piu' che
Fisso: Server Down
avrei scritto
Server Down: Fisso
Non vogliatemene
Ciao
Per il Server down appena riusciamo a sistemarlo, lo facciamo, non lo facciamo certo di nostra voglia il down ...
Commenta
-
Per Volturno:
Il PM te lo ho mandato ancora prima che mi rispondessi.
Ti ringrazio, ora vado a guardare... non desideravo altro!
Per Uther:
Non sarebbe successo se avessero evitato di rompermi le scatole ed esprimere giudizi indesiderati per una semplice domanda che avevo fatto.
Per Caladian:
Complimenti... finalmente una persona che dice cose sensate e si sa esprimere bene!
Anche se l'ultimo gioco di parole (nonostante mi abbia fatto molto ridere) è un po' una cattiveria!
Commenta
-
mmmm......
sono ormai passate 12 ore di cui 2 ore dalle 9:00 di mattina...
se il problema era solo che la macchina si è spenta (per non so quale ragione) e serviva solo il tecnico per pigiare un bottone e ritirarla su .... posso anche pensare che lo abbia fatto con 30 min di ritardo per la sua pausa caffè (quindi alle 09:30) mettimao anche gli abbondanti 10 min per far ripartire il server (arriviamo alle 9:40); ora manca solo la rimessa a punto e per ora per quella abbiamo dalle 9:40 ad adesso quindi all'incirca 1h e 20min...
Allora .... secondo me o il tecnico non è ancora passato dalle parti del server o ci sono dei seri problemi hardware ...
Questo non è un attacco allo Staff, assolutamente NO... solo che se effettivamente ci sono tali problemi sicuramente non è possiblile risolverli entro la mattinata, forse a metà pomeriggio.
Quindi la mia domanda è :
Ma GAMESNET vi sta tenendo informati?
Vi ha detto che il tecnico è arrivato?
Vi ha detto se ci sono stati problemi Harware?
Secondo me il grosso problema per le info non è lo Staff ma l'altro soggetto dove i servers risiedono...
Ciao.
P.S.: ripeto non è un attacco allo staff...Jakil
PG:
Commenta
-
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Secondo me sarebbe meglio che andassi down te.
Richiedo delle informazioni e il che non mi sembra inutile, se non me le vogliono dare me lo dicessero in faccia.
Tu che sei l'inutilità fatta a persona non ti puoi permettere di giudicare, chiaro?
Porco giuda quanto rosico quando stì quattro logorroici del ***** si permettono di giudicare!
Non hai ancora capito che è inutile creare thread fotocopia richiedendo informazioni quando c'è lo sticky apposta?
Non ce l'ho con te personalmente, ma con tutti quelli che continuano ad aprire 3d per il server down....
cmq. grazie d'ora in poi sarò
"l'inutilità fatta a persona nonchè logorroico del c a z z o"
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Chiedo scusa, la prossima volta dico che il tuo thread è utile e meraviglioso e inviterò tutti a guardarlo.
Non hai ancora capito che è inutile creare thread fotocopia richiedendo informazioni quando c'è lo sticky apposta?
Non ce l'ho con te personalmente, ma con tutti quelli che continuano ad aprire 3d per il server down....
cmq. grazie d'ora in poi sarò
"l'inutilità fatta a persona nonchè logorroico del c a z z o"
Il problema è che sullo sticky non c'era (e non so se adesso c'è... devo ancora riuscire a riguardarlo) scritto una ceppa!
Se a te non te ne sbatte nulla di avere informazioni sul server... evita di intrometterti.
Siccome a me sbatte ed ero convinto (lo sono tutt'ora) che sapessero di più di quanto ci avevano detto faccio un post e gradirei se gente come te non rompesse le palle... capisco che è dura da comprendere
Commenta
-
mMm...
...anche Se al momento il Server è down...mi diverto a leggere il Forum...e vi aSsicuro che non penSavo poteSSe eSSere fonte di divertimento...
Nella vita tutto è relativo, come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno <<<--- il down del server è Sicuramente un'opportunità x apportarvi ulteriori miglioramenti
Jakil, Xali, Sephi, Volturno @>>--->---
...CiauZ!!!
P.S.:Ultima modifica di FuTuRa; 31-10-2003, 12:33.
Commenta
-
Ma io mi chiedo perchè tanta agitazione per un server down, nel gioco in cui giocavo prima se il server crashava rimaneva down pure settimane, però poi ripartiva sempre quindi un po' di pazienza no?
Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^
Commenta
-
lolUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Mi sono permesso, in appoggio di tutti quelli che si lamentano, di denunciare l'accaduto alla protezione animali !!!
I CRICETI DEL SERVER LI FATE LAVORARE TROPPO !!!
ECCONE I RISULTATI !!!
COME FATE A FARGLI FARE 12 ORE DI TURNI, TUTTO IL TEMPO A FARLI GIRARE SULLA RUOTA PER TENERE SU IL SERVER !!!
SI POI TU ALPHABIT !!!
MI HANNO RACCONTATO CHE FRUSTI I CRICETI PER FARLI GIRARE PIU' VELOCEMENTE QUANDO SIAMO SOPRA I 300 PG !!!
BARBARI !!!
ICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
Beh Xaliovar, se ti può far piacere la l'unica informazione che ci davano era "Il server è crashato non si sa come" e la seconda che davano era "Il server è riaperto", ovviamente con alcune minacce di ban a vari pg perchè rompevano troppo le scatole eheh
Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^
Commenta
Commenta