annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi aspetto da questo transfer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa mi aspetto da questo transfer

    Sinceramente ho meditato su quanto stiamo facendo diverse volte prima e dopo la decisione. Ho letto i vostri commenti ho risposto a volte e altre ho preferito non farlo di proposito

    Sinceramente la mia avventura su UO e' iniziata 5 anni fa' su MooN il CD me l'aveva passato un mio grande amico che per un motivo di litigio ora non sento da secoli e non posso definirlo tale(colpa mia ma e' un'altra storia) L'unica cosa che mi e' rimasta di lui e vi giuro(non vi prendo per il culo) ci penso ogni volta che loggo su un server..fu il mio primo GM di gilda m'insegno' tutto di questo gioco e capii' una cosa fondamentale.

    Si puo' giocare nel piu' bel server del mondo, ma se non c'e' unione e non c'e' divertimento(compresa la fiducia verso lo staff) e' inutile giocarci. Ho mollato diversi shard proprio per questo motivo, non mi divertivo perche' la mia gilda e il mio divertimento erano spariti..cosa che ho riacquistato con Run UO, forse perche' con gli occhi di un bimbo osservavo questa grossa creatura da 5000 pg e vedevo che tutto era perfetto, riuscii ad aprire ToD che aveva quello che mi era mancato su OSI e su altri shard, una comunita' solida di amici che anche se per poco avevano legato benissimo.

    Non eravamo molti ma mi vanto di aver dato solo 5 jail in tutti e 4 i mesi di gioco... questo e' giocare e questo e' divertirsi. Sinceramente Uodreams ha le basi per essere lo stesso..saremo grandi e non sara' facile, saremo forti e ci odieranno e non sara' facile.. beh ma io sono convinto che ce la faremo proprio grazie al fatto che l'unica parola che ci accomuna e' : DIVERTIMENTO.

    Beh detto questo tra poche ore saremo tutti assieme per spaccare tutto, come si dice a Roma, e se potessi esprimere un desiderio direi che l'unica cosa che voglio ora e' vedervi uniti (magari anche rivali in game) ma col sorriso in faccia, un sorriso che ogni staff vuole dare ai propri pg.

    Questo e' Ultima Online Dreams, noi siamo pronti e voi?

  • #2
    Pronto !

    .::[Higway to Hell]::.
    .::::
    Geno[SceaD]::::.
    .::Reclutatore degli SceaD::.
    .::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
    .::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.

    Commenta


    • #3

      Belle parole pronunciate da un personaggio che posso forse consdierare come uno dei miei maestri su Uo, nonchè un amico in real...
      In bocca al lupo Beri!!!
      [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

      ...è la magia che traccia il solco della Morte

      Commenta


      • #4
        Avevo molti dubbi, quando si è in tanti spesso salvaguardare la qualità di gioco non è difficile, ma poi ho pensato che in fondo per quanto ci fossero cose su UoD che non mi piacevano (item insurance, Trammel) c'è e spero ci sarà sempre qualcosa che vale di più di ogni settaggio: amici con cui divertirisi!

        Da principio ci vecchi comapgni e lo staff di tod, e andando avanti spero anche tante nuove conoscenze, persone che alla fine sanno qual'è il vero e unico obiettivo di questo gioco: divertirsi insieme!

        Ero scettico all'inizio, ma voglio aver fiducia e essere ottimista!

        Grazie ToD, Salve UoD!

        Commenta


        • #5
          Dai che ci si picchia

          Commenta


          • #6
            Ciao Tales of Dragons


            Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

            Forum Pubblico dei Pirati

            Commenta


            • #7
              In Ultima Online Dreams i sogni si avverano .

              Commenta


              • #8
                heeheh ciccino sai come la penso no? :*


                smaaaack!


                ps: cambia il cellulare mauhauhauhauh
                Ramirez di Khars [Old]

                Commenta


                • #9
                  Belle parole...

                  Commenta


                  • #10
                    Fabie' rimani er mejo

                    gioco da 5 giorni su uodreams e gia mi sono + legato ke su midgard e moon...!!

                    Ps: Ariosto gay

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cosa mi aspetto da questo transfer

                      Originally posted by H4wK
                      Questo e' Ultima Online Dreams, noi siamo pronti e voi?
                      * Gli tira un badile in faccia *

                      Commenta


                      • #12
                        Ma parole furono più giuste, Divertiamoci


                        Mancano poche ora e un'orda di barbari approderà su UOD hghghggh


                        Commenta


                        • #13
                          Il massimo del divertimento lo si ha sul primo shard. Li impari, ti innamori del gioco. Universo e' stato il mio primo e unico shard per 2 anni e piu' credo. Poi ha chiuso per cag.ate.
                          Ho provato NHR, Midgard, Medi, UOI, ma nulla si avvicinava a UNI, perche' li' c'era la comunity che era grande.
                          Poi qualcuno ando' su NightFall, qualcuno su Chimera, qualcuno (tanti) su NhR, ed io attesi, ed arrivo UOD.
                          Grandioso. Molto, molto meglio di UNI come script e possibilita' (Run UO rulez) ma la comunity non era lei... ovviamente.
                          Ho trovato brava gente anche qua. Quelli che hanno contribuito a far nascere la gilda (e poi andati perche' io non ho piu' giocato) e altre persone simpatiche come aekold e edelial...
                          Ora da ToD arrivera' qualcuno di Uni e mi farebbe piacere "riabbracciarlo" in game. Piu' passa il tempo, piu' mi accorgo che non e' l'ostard o il castello piu' grosso che contano, ma l'amicizia.


                          in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                          ...con Universo sempre nel cuore...

                          Commenta


                          • #14
                            Stupende parole Beri, sei un grande
                            Solkanar Uth DarthGott


                            Considerate la vostra semenza:
                            fatti non foste a viver come bruti,
                            ma per seguire virtute e canoscenza.

                            Commenta


                            • #15
                              ABOLIAMO LE GUARDIE NELLE CITTà !!!!

                              Altro che Trammel.



                              ADIOS !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X