beLLa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa mi aspetto da questo transfer
Comprimi
X
-
5 anni fa' su MooN
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Sono felice di sentire queste parole...anche perche' diciamo mi "incoraggiano" un po' in questa nuova strada ke si sta aprendo davanti a noi....da piccolo ma splendido server ad una comunita' gigante ke spero riuscira' ad amalgamarsi bene con noi ....che dire se non Complimenti ancora al nostro staff e a quello di dreams ke stanotte diventeranno una cosa sola.
p.s Fabio complimenti sei riuscito a farmi divertire come 3 anni fa...grazie ancora
AndreaLuxor the Berserker[Old]
The Fallen Dread
Cavaliere dell'antico Ordine
Commenta
-
Bravo Beri ! Da quanto ci conosciamo ? 1 2 3 anni ? Mi ricordo ancora quando giocavamo su uni nei primi AD nella prima sede AD :P lol :P
Complimenti per dove sei arrivato, complimenti per quello che hai fatto, complimenti per averci fatto divertire e per quello che farai, e grazie di cuore
Noi siamo pronti.
Con stima, Marco aka Thunder aka CrystaLight :PThunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
-
Ripongo in te il massimo della fiducia possible, Beri.
[AD]min meglio di te non ce ne sono, sempre disposto a parlare, ad ascoltare consigli a tornare indietro quando si sbaglia, a giocare con noi e sopratutto (cosa che nessuno ha) con 5 anni di esperienza uolistica alle spalle.
Se sono qui a giocare è solo merito tuo.
Bella H4wk.
P.S.
Kingozzo, aspetto solo di rivederti
Commenta
-
Originally posted by DJ Steve
Commosso!
Hawk se pure qua non prendi i pg e li porti nella star room per chiarirsi mi in*****! E che cavolo è stato troppo lol quando l'ha fatto con me Debian!!!
se non lo continui a fare giuro che te corco
Commenta
Commenta