lo so...da fastidio a te figurati a noi quando dicono "se non vi piace potete anche cambiare shard" . Invece non hanno capito che qua noi veniamo per giocare e partecipare in pieno alla vita dello shard e 360°.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta di firme Anti HvH
Comprimi
X
-
Originally posted by Civax
lo so...da fastidio a te figurati a noi quando dicono "se non vi piace potete anche cambiare shard" . Invece non hanno capito che qua noi veniamo per giocare e partecipare in pieno alla vita dello shard e 360°.
Comunque penso non lo dicano a te come giocatore di ToD ma che lo dicano in generale (almeno spero... )
Commenta
-
si lo penso pure io ma io resto e tengo duro
Apparte scherzi, se e' possibile discutere migliorie[secondo il mio punto di vista] ditecelo..se non e' possibile modificare alcune cose nella maniera piu' assoluta fatecelo capire ...cosi' evitiamo e ci adeguiamo [sig...].
Commenta
-
Originally posted by DaNka
Pho, lo vedi ke c'e' skritto kui?
Loro hanno solo da imparare, kuesto e' il loro shard, la tua idea non e' in linea kon kuella del loro shard.
Inutile kontinuare.
Se verra' messa su sta kosa sara' , spero, solo per il lavoro fatto dietro alle kuinte dal nostro staff.
Anke se kuesto minerebbe troppo la liberta' dei giokatori, vero?
"Mamma mamma non posso piu' ammazzare da dentro kasa, ledono il mio gioko e kuello altrui"
E per kuelli ke kontinuano a essere d'akkordo ke sia una tattika distruttiva per il gioko... perke' non lamentarsene e lasciare ke tutto sia kosi'?
Perke' dire, erratamente, ke se kon uno skript si leva la possibilita' di kastare da dentro kasa , si leva la "liberta'" di scelta di gioko?
NaarMegADeatH
Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente
Commenta
-
Trovo in Gothrek una persona inteligente devo dire, il gioco altrui non ci deve interessare, pensiamo al nostro e basta, se ci fa schifo l'HVH non andiamo sotto casa di chi lo fa punto e basta.
Togliere trammel??? E perche'? Per mandare via tutti quelli a cui piace solo il PVM?
Togliere l'item insurance? Perche'? Non riuscite a fare PVP se non rubate due pixel al vostro avversario? IN un sistema item based come questo togliere l'item insurance significherebbe che alla fine restano in 4 a pvpare, quelli che di items fighi ne han talmente tanti che non gliene frega nulla di perderli.
Oltretutto nessuno porterebbe mai in giro i migliori oggetti come succede in tutti gli shard -.-
Il PVP serve a divertirsi e a sfidare pg sempre piu' forti, non a castrare chi non lo sa fare facendogli spendere ogni volta 100k di roba.
Prima di criticare L'OSI style aspettiamo di raggiungerlo al 100%, e' ovvio che ora che siamo a meta' ci siano alcune cose che non vanno.
C'e' stato un commento non ricordo di chi che francamente non mi e' piaciuto, diceva qualcosa come "speriamo che il nostro staff da dietro alle quinte sistemi le cose"
Beh complimenti vivissimi, questo e' lo spirito giusto per una fusione, c'e' fiducia, rispetto.....Ultima modifica di alezzio; 20-10-2003, 21:09.
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
Trovo in Gothrek una persona inteligente devo dire, il gioco altrui non ci deve interessare, pensiamo al nostro e basta, se ci fa schifo l'HVH non andiamo sotto casa di chi lo fa punto e basta.
Togliere trammel??? E perche'? Per mandare via tutti quelli a cui piace solo il PVM?
Togliere l'item insurance? Perche'? Non riuscite a fare PVP se non rubate due pixel al vostro avversario? IN un sistema item based come questo togliere l'item insurance significherebbe che alla fine restano in 4 a pvpare, quelli che di items fighi ne han talmente tanti che non gliene frega nulla di perderli.
Oltretutto nessuno porterebbe mai in giro i migliori oggetti come succede in tutti gli shard -.-
Il PVP serve a divertirsi e a sfidare pg sempre piu' forti, non a castrare chi non lo sa fare facendogli spendere ogni volta 100k di roba.
Prima di criticare L'OSI style aspettiamo di raggiungerlo al 100%, e' ovvio che ora che siamo a meta' ci siano alcune cose che non vanno.
C'e' stato un commento non ricordo di chi che francamente non mi e' piaciuto, diceva qualcosa come "speriamo che il nostro staff da dietro alle quinte sistemi le cose"
Beh complimenti vivissimi, questo e' lo spirito giusto per una fusione, c'e' fiducia, rispetto.....
No, senti, allora, facciamo così, togliamo proprio le guardie dalle città così non ci sono + problemi.
Altro che trammel. --->>>
ADIOS !!!
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Per il resto, su OSI in linea generale hanno pensato più o meno a tutto, e hanno fatto i settaggi che alla lunga si sono rivelati i migliori. Noi crediamo semplicemente che da una catena di shard che divertono 250 mila persone abbiamo solo da imparare...
Conclusione: Su OSI ci sono molte cose che non vanno che richiedono molto piu tempo (nell'ordine dei mesi) per essere sistemate.
Commenta
-
Originally posted by Civax
iNFATTI l'italia seria giocava su Drachenfels e non Su Europa.
Cmq non capisco che prob hai a farti levare l' home Vs home dato che sei un pg cosi' DATATO e DECORATO dal 1998. Io vi dico solo che i pg di Tod qua sopra rulleranno di brutto...perche' e' gente abituata a giocare con dei rischi... tu il rischio lo elimini, cerchi di valorizzare un discorso che OSI e' legge qualsiasi cazzata faccia perche' forse non hai interesse a migliorare la qualità di uno shard ma ti interessa prendere e basta...
Prendere significa accontentarsi di quello che viene passato dai server Uff. perche' pensi che le scelte di questi siano relativi ad uno stesso numero di PG e sia mirato allo stesso obiettivo.
E' qui che secondo me non riesci ad arrivare. Osi ha cambiato politica perche' Il RIschio non piaceva a tutti e questo voleva dire meno soldi nelle casse....
Ora esiste gia' TRAMMEL per chi non vuole questo tipo di rischi, perche' aggiungere dei vantaggi a comportamenti da lamer come l'HvsH?
Poi quelli che scrivono che se le cose non stanno bene andatevene sono oltretutto banali, in quanto qua non veniamo come ospiti ma come parte integrante di UOD e quindi abbiamo il diritto di esprimere il dissenso per cose che magari penalizzano il divertimento...
ALLORA se volete rispondere fornite una vostra idea personale e motivatela, se rispondete solo che su OSI e' cosi' non editate per niente...consumereste inutilmente le tastiere...
ricordo che non siamo ospiti:
-FUSIONE
Ebbene sì. Siamo entusiasti di comunicarvi che i due shard OSI-Style italiani più giocati, UODreams e Tales Of Dragons per l'appunto, diverranno un'unica cosa, unendo non solo l'utenza ma anche gli staff.
Questo é possibile oltre alla evidente maturità degli staff, grazie alla somiglianza quasi perfetta tra i due mondi attualmente esistenti, e dalla quasi perfetta coincidenza di tempo di esistenza.
Partendo dal presupposto che sia deleterio per la community di Ultima Online stessa spezzettare il gioco su più server praticamente identici come quelli di cui in oggetto, le aspettative per questa fusione sono molte, e molti i vantaggi che tutti ne avranno.
Voi siete uguali in tutto e per tutto a quelli di UODreams, magari anche piu' forti, quello che cerco io è RISPETTO PER IL GIOCO DEGLI ALTRI PVM GDR HVH PVP ecc RISPETTO, LIBERTA'.
Per il resto ti do una news Drachenfels, non solo non ha aperto nel 98 quindi mi chiedo come faceva la gente a giocarci se poi me lo spieghi essendo stato aperto l'anno dopo, ma non ha mai avuto neanche 1/10 (statistiche Origin) dei pg di Europa.
E infine aggiungo che Drachenfels, forse non ci sei mai entrato si parla:
1) solo tedesco
2) nessun giocatore famoso, vedi raduno negli states e raduno italiano di OSI (entrambi nel 2000, eventi registrati dalla Origin stessa) nessuno giocava su tale server.
3) i migliori pvpisti di chesapeak crearono nel 2000 account su Europa solo per confrontarsi con i migliori tra tutti i pg OSI xLordx, Grog, Rick supercafone
4) HvsH lo trovi su Europa Felucca Yew, uscendo dal gate prosegui verso ovest, le 8 case subito a nord e tutti i pg li intorno te lo spiegheranno
5) penalizzano il divertimento sempre secondo te, perchè secondo altri questo è precludere la libertà a giocare come si voglia.
6) mi dici nel 98 chi giocava su drachenfels? tu che ci facevi il beta tester?--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Bha...
Tante parole e tanto accanimento...e nessuno che si ferma mai a leggere bene tutti i reply...
L'accanimento verso Gothek che manco conoscete il suo stile di gioco, e tantomeno lo conosciete come persona...
Eppure tutti che l'avete giudicato..come persona e come giocatore...senza conoscere.
Solo perchè difendeva uno stile di TOLLERANZA, tutti han fatto Gotrek=Sostinitore di HvsH...quando invece è tutto il contrario..
Lui sta solo dicendo, che è GIUSTO che ci sia una TOLLERANZA, perchè la base di OSI, ma credo di qualsiasi altro SHARD, sia che può e deve dare la possibilità a ogni giocatore di esprimere al meglio il suo STILE di gioco. Ora c'e chi gli piace fare PVP, chi GDR, chi Pvm, e soprattutto sono liberi di farlo. Ora trammel esiste apposta per che nn ama fare PVP, ed è giustissimo. E' da menti limitate pensare che nn poter lasciare la libertà a una persona di esprimere al meglio il loro gioco.
E tanto meno si puo giudicare.
Nn sto di certo difedendo Gotrek, ma parlo da persona TOLLERANTE,e come suo avversario un paio di volte, se devo dire la mia, è un gran giocatore, sempre pronto a scontrarsi ovunque capiti.
E questo perchè lui è una persona normale, intellingente con una testa sulle spalle, da poter capire, che ci sono anche persone a cui piace fare ALTRO e giocare in ALTRA maniera,e nn per questo lui a IL diritto di andargli contro.
Vivete e lasciate vivere. Se una cosa nn vi va bene, nessuno vi obbliga a star qua, e tanto meno pagate per giocare. Lamentarsi sul forum, e accanirsi con chi esprime le proprie idee, è da frustrati mentali.
Imparate a parlare, imparate l'educazione, imparate e esporre un discorso in maniera "normale" senza aggredire e provocare. Forse a quel punto, qualcuno potrebbe anche tenervi in considerazione.
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
E infine aggiungo che Drachenfels, forse non ci sei mai entrato si parla:
1) solo tedesco
2) nessun giocatore famoso, vedi raduno negli states e raduno italiano di OSI (entrambi nel 2000, eventi registrati dalla Origin stessa) nessuno giocava su tale server.
6) mi dici nel 98 chi giocava su drachenfels? tu che ci facevi il beta tester?
1) i krukki parlano traquillamente anche in inglese.
2) nessuno della nostra gilda si è mai preoccupato di fare raduni osi.
Non so quanti eravate su Europa (uscita dopo di drachenfels e noi siamo rimasti li) ... cmq su drachenfels eravamo una 50ina di italiani giocanti, se non di +. C'erano se non mi sbaglio 3 Gilde Maggiori e diverse altre pvp.
ps.: ma il termine HvsH è stato clonato qui?
Commenta
-
Cmq... il problema fondamentale dell' HvsH (lo chiamo cosi xche lo chiamate tutti cosi, ma non sapete quanto odio scriverlo, secondo me non sta ne in cielo ne in terra) è questo:
Se delle persone si divertono a bombardarsi da casa a casa non c'è nessun problema. Il problema si crea quando delle persone che hanno fatto un champion escono da un dungeon coi pack horse e vengono trashati da Energy Vortex castati in massa da 10 persone che stanno dentro casa (senza casa possono fare agguato, allora li sono d'accordo: ci si puo difendere e si combatte). Allora pensate bene a questa cosa. Perche è molto bello fare il champion.... ma non per regalare i soldi alla gente. Se le case fuori i dungeon stanno bene anche per osi, e voi adottate le regole osi in pieno il champion "puo muorire".... o meglio la gente non va a farlo. E questo leva una buona fetta di divertimento a tutti.
Commenta
-
Mi ero perso questa fantastica novità.
Confido, come sempre in Berindon.
Commenta
Commenta