annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme Anti HvH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perke insistete sul fatto di spostare le case da despice?

ensate ke spostandole si risolva ?

l HvH si sposera da qualke altra parte, cioe dove sono state spostate le case.....

tanto succedera come a despice, c era una sola casa, quella di gotrek ,dove noi semplicemente ci radunavamo per andare a killare al champ, dopo di ke e arrivato dathy con la sua e poi altre a e altre ankora (io la mia ce l avevo messa semplicemente perke ero diventato rosso e dovevo spostarla da malas e il primo pèosto ke mi e venuto in mente e stato quello)...percio basta ke un pk qualunque sposta la sua casa, e dopo un o si trovera circondato di case.....

deve cambiare la mentalita no il settaggio.....

se vi ricordate un po di tempo fa i pk giravano di piu, e spesso gli scontri si svolgevano a bukka, poi avete iniziato ad assediarci ....ke dovevamo fare? nn potevamo mettere fuori il muso da casa....ricominciamno a farci trovare a bukka ,invece d fare post inutili...

cmq per quantoi mi riguada e una settimana ke nn gioko perke mi e proprio passata la voglia...

credo sia la soluzione migliore a sto punto....
    cya

Commenta

ma perke insistete sul fatto di spostare le case da despice?

ensate ke spostandole si risolva ?

l HvH si sposera da qualke altra parte, cioe dove sono state spostate le case.....

Despice è uno dei champ più frequentati....per questo ci sono "POSTAZIONI" dei PK(è chiaro che le api ronzano dove c'è miele).
      Per un Pk quella è zona d'oro visto che a poki passi ha la possibilità di killare facilmente i Pg che hanno fatto il champ,per fregargli le SoP(data l'impossibilità di recallarsi dentro il dung)....almeno tutto è iniziato così.
      Poi però alcune gilde Blu,hanno degradato ancora di più l'ambiente con le loro altre postazioni,per cercare di fermare i Pk.

Il risultato è quella specie di cittadina dove si fà il "PvP FAKE" o HvH....dove i lamer più esperti si misurano nel colpire e fuggire come conigli in casa.(detta in modo crudo e vero!)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Anche da noi Despice e' oro per i pk, e possono killare la gente per prendere le power scroll, ma i pk non si sono ridotti a piazzare le case fuori.

Commenta

Originally posted by Belial
          Anche da noi Despice e' oro per i pk, e possono killare la gente per prendere le power scroll, ma i pk non si sono ridotti a piazzare le case fuori.
          l'unica casa che c'era era quella di Gothrek

ed era li dal primo giorno del server (non di certo per nascondersi dentro xkè non gli serve)

poi 1 giorno son arrivati i puffi piazzando case xkè senza quelle morivano fissi

e poi i PK nwubbi han fatto lo stesso

Io personalmente e molti altri pk come me preferiamo morire che scappare in 1 casa

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
            non mi ripeterò, vi invito solo a rileggere i suoi post (coerenti) ele *******te che avete chiesto, specialmente Phoenix (con questo non sto dicendo che HVH è bello...)
            Non mi pare che abbiamo chiesto "caxxate"

Qua si fa una FUSIONE non un semplice TRANSFER e questo deve esse chiaro

FUSIONE= Si prende il meglio dei 2 SHARD...OSI o non OSI

Cosa ha di meglio al 100% TOD rispetto a UOD?

Lasciamo perdere la porcata di Trammel, item inshurance e tutto il resto che vabbè, impareremo noi a conviverci.

Ma le cose in cui non ci sta manco da discutere so 3:

1) Sistema PVP reso impossibile in casa
            2) No Recall sotto attacco
            3) Guild Chat

Poi tutto il resto potete pure lasciarlo come sta adesso anche se a molti di noi non piacerà.

Si lo so...Su OSI non ci sono, ma su TOD si, e dato che si fa una FUSIONE...

Commenta

P.S.
              Il Post Styckato in alto non c'entra nulla!

Qua penso non si chieda di spostare le case(che cmq so contento se je le buttano giù da davanti Despise)

Qua si chiede di fare qualcosa di PRATICO contro l'HVH...cioè mettere lo scriptino che usavamo x renderlo impossibile.

Ok?

Commenta

ma perche imporre uno stile di gioco tuo tramite script?
                l'HvsH fa schifo, e fin qui siam tutti d'accordo...ma se andiamo a cercare ci sarà sicuramente qlc che mi dirà che il gdr è una *****..quindi..se vieti il combattimento da dentro casa, perche nn vietare l'interpretazione di un personaggio a qlc?
                il discorso che si applica è il medesimo.

io delle tre cose che hai citato di tod prenderei le ultime 2.
                ma semplicemente perche nn ledono il gioco di nessuno.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                  ma perche imporre uno stile di gioco tuo tramite script?
                  l'HvsH fa schifo, e fin qui siam tutti d'accordo...ma se andiamo a cercare ci sarà sicuramente qlc che mi dirà che il gdr è una *****..quindi..se vieti il combattimento da dentro casa, perche nn vietare l'interpretazione di un personaggio a qlc?
                  il discorso che si applica è il medesimo.

io delle tre cose che hai citato di tod prenderei le ultime 2.
                  ma semplicemente perche nn ledono il gioco di nessuno.
                  Guarda sul xchè vietare l'HVH non penso manco di doverti rispondere
                  Basta rifletterci 2 secondi

Commenta

Originally posted by Phoenix
                    Guarda sul xchè vietare l'HVH non penso manco di doverti rispondere
                    Basta rifletterci 2 secondi

impiegane anche 5 e dimmi perche andrebbe abolito.

Commenta

Xchè è una lamerata, una niubbata, una porkata, una caxxata...chiamala come ti pare

Significa rovinare totalmente il PVP che è uno dei pilastri della fortuna di UO solo xchè a qualcuno non gli va di perdere l'equip...

Che poi si va al di là dell'assurdo...

Ma avete l'item inshurance!!!
                      Cioè perdete si e no 2 k e avete bisogno pure di rintanarvi in casa?

Oh ma siamo seri x favore, ma a che state giocando!!!

Commenta

Scusate....ma a chi non piace puo' andare a fare PvP da un altra parte non capisco il perche' della limitazione.
                        Vai a Brit o a Haven e sei sicuro che case da nascondersi non le ha nessuno, a brit non puoi nemmeno castare i vortex.

Commenta

No all'HVH .

non è giocare divertendosi , si passa solo del nervoso .

Ma come si fa a paragonare l'hvh con il GDR ...*allibito*
                          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                          Evil's Dark General
                          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Phoenix
                            Xchè è una lamerata, una niubbata, una porkata, una caxxata...chiamala come ti pare

Significa rovinare totalmente il PVP che è uno dei pilastri della fortuna di UO solo xchè a qualcuno non gli va di perdere l'equip...
                            quoto solo questo, il resto sono sciocchezze.
                            il fatto che tu consideri un atteggiamento/comportamento una :
                            lamerata, una niubbata, una porkata, una caxxata, nn implica che questo lo debba essere per forza..di conseguenza nn puoi chiedere venga abolito perche ti da fastidio...perche come ho detto, lo stesso ragionamento lo puo fare qlc che odia i gderristi...
                            mi dan fastidio, sono niubbi, sucano ecc..aboliamoli.

ora dimmi...noti qlc differenza di ragionamento? no.

Commenta

Tu da come ragioni x me passi la vita a casa figliolo...

Cmq se vuoi ci stanno tipo 10 reply di Danka + in alto del mio che magari ti skiariscono le idee

P.S.
                              Scappare in casa pur avendo l'assicurazione è una sciocchezza, non quello che dico io.

Ah EDITO x aggiungere

Chiedo che venga abolito non xchè lo dico io, ma xchè si fa una FUSIONE
                              Capi?

Commenta

Originally posted by Phenos
                                Noi crediamo semplicemente che da una catena di shard che divertono 250 mila persone abbiamo solo da imparare...

Pho, lo vedi ke c'e' skritto kui?

Loro hanno solo da imparare, kuesto e' il loro shard, la tua idea non e' in linea kon kuella del loro shard.

Inutile kontinuare.
                                Se verra' messa su sta kosa sara' , spero, solo per il lavoro fatto dietro alle kuinte dal nostro staff.

Anke se kuesto minerebbe troppo la liberta' dei giokatori, vero?

"Mamma mamma non posso piu' ammazzare da dentro kasa, ledono il mio gioko e kuello altrui"

E per kuelli ke kontinuano a essere d'akkordo ke sia una tattika distruttiva per il gioko... perke' non lamentarsene e lasciare ke tutto sia kosi'?
                                Perke' dire, erratamente, ke se kon uno skript si leva la possibilita' di kastare da dentro kasa , si leva la "liberta'" di scelta di gioko?
                                Da{N}ka

Commenta

Sto operando...
                                X