annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG ghost ai champions spawns

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Dark Spirit

se fosse uno shard che emula osi al 100% nn dovresti cambiare target ogni volta che hai fatto 0.3 di mining -_-
    ma la skill salirebbe moooooolto piu' lentamente

Commenta

Il mondo è libero e per questo tutti possono andarci, da vivi o da morti.

Cosa non molto corretta ma del resto è la vita ...

Commento solo due cose:

- chi viene "beccato" in questi casi con doppio account stia bene attento perché la cosa si aggrava e potrebbe scattare il BAN

- x Gothrek: il tono che usi nei riguardi dello staff non mi piace, rammentati che lo staff ha si una linea in mente da seguire ma è lo staff che decide ... Facciamo che possono tutti tenere il ghost tranne te? cosa ne dici .

Commenta

se fosse uno shard che emula osi al 100% nn dovresti cambiare target ogni volta che hai fatto 0.3 di mining -_-
        d'altro canto nel tempo necessario a salire di 0.3 potresti studiare a occhio la deriva dei continenti se non ho capito male...
        On ***** Shard
        Razor of Yew Magister ArK
        On DRL 4th Age
        ¥ Falin M'or ¥
        § Heilon M'or §
        On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Purtroppo il problema come ha descritto Volturno è che appunto c'e' stata della gente che ha creato accounts solo x lasciare i pg nei Champion spawn .

Perchè creare un altro account ?
          Perchè si evita di dover aspettare i 5 minuti del log out , ed intervenire subito , perchè si evita di consumare slot nell'account x pg inutili......

Come ha detto Volturno , questo è un avvertimento , poi non dite che non si è detto .

Ricordiamoci che l'account doppio non è già ammesso , poi se ci si mette a fare questo genere di cose...

Commenta

Guarda che anche su OSI è così e la gente si ritrova a macrare in barca .... ( cosa che tra parentesi sarebbe anche vietata anche se ci si passa sopra.... )

Commenta

Originally posted by Splash
              Purtroppo il problema come ha descritto Volturno è che appunto c'e' stata della gente che ha creato accounts solo x lasciare i pg nei Champion spawn .

Ricordiamoci che l'account doppio non è già ammesso , poi se ci si mette a fare questo genere di cose...
              Non ho capito il senso di questo post... cioè posso creare 2 account se non ci faccio niente di particolarmente grave?
              Posso crearmi un altro account per metterci su 5 pg tailor per prendere 36 bod al giorno?

Se la risposta è sì, gioisco e mi metto all'opera con il macraggio quanto prima.

Se la risposta è no, voglio sperare che il controllo sui doppi account sia già attivo e fatto rispettare con serietà, perche' se il discorso viene buttato sul "non si può, ma se non rompi troppo sorvoliamo" si scade nel ridicolo.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Non ho capito il senso di questo post...
                Il senso di quel post è che per CONTRATTO puoi avere un unico accu, quindi:

Se ti beccano che hai 2 accu ti bannano e stop.

Se ti beccano che lameri con 2 accu ti bannano, ci godono e ti scherniscono
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Non ho capito il senso di questo post... cioè posso creare 2 account se non ci faccio niente di particolarmente grave?
                  Posso crearmi un altro account per metterci su 5 pg tailor per prendere 36 bod al giorno?

Se la risposta è sì, gioisco e mi metto all'opera con il macraggio quanto prima.

Se la risposta è no, voglio sperare che il controllo sui doppi account sia già attivo e fatto rispettare con serietà, perche' se il discorso viene buttato sul "non si può, ma se non rompi troppo sorvoliamo" si scade nel ridicolo.

Facciamo controlli costantemente .
                  La risposta alla tua domanda è NO non si possono creare altri accounts .

Quello che ti stavo cercando di spiegare è che purtroppo c'e' stata gente beccata con più accounts , ed avvisata di farsi cancellare i doppioni , e che solo 1 account si poteva avere .

Questo succedeva quando gli utenti ignoravano il regolamento.

Noi abbiamo avvertito prima , logico che se non si ascolta neanche i nostri consigli si rischia di passare alle vie drastiche ovvero ban di entrambi gli accounts da parte di Gamesnet .

Ora......

Quello che diceva Volturno era che vedere dei pg che fanno cose del genere , potrebbe far "indispettire" lo staff leggermente di più , che cerca di venire incontro ai players si , ma in casi del genere , senza starci a pensare troppo segnalare e bannare , quando magari abbiamo cercato in precedenza di consigliare all'utente cosa fare in questi casi x la cancellazione dell'account "abusivo" .

Commenta

Originally posted by Falin Mor

d'altro canto nel tempo necessario a salire di 0.3 potresti studiare a occhio la deriva dei continenti se non ho capito male...

Gm miner 1 settimana

Guarda che anche su OSI è così e la gente si ritrova a macrare in barca .... ( cosa che tra parentesi sarebbe anche vietata anche se ci si passa sopra.... )
                    nel mare nn si puo minare

AngelS

Commenta

Gm miner 1 settimana

Parli di OSI o di Dreams?
                      On ***** Shard
                      Razor of Yew Magister ArK
                      On DRL 4th Age
                      ¥ Falin M'or ¥
                      § Heilon M'or §
                      On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

sauhshuahusauhsauh mi ricordsa el quando gli order avevano i pg fantasmi a bukka per veneirci ad attaccare quando eravamo li sahusuhasuhauh

rizla te ricordi quella volta quanno han faftto il gate e ci abbiam messo un bel muro paralizzante shuashuahusahushuasuhauhsauh
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Falin Mor

Parli di OSI o di Dreams?

Osi...

cmq nn mi sto lamentanto di mining, è il fatto che lo staff insiste nel dire che emula osi al 100% quando ci sono queste cose, anche se piccole, che contraddicono ciò che affermano

(so le 8.36, nn me ne vogliate per quello che ho scritto, c'ho sonno e devo usci )
                          AngelS

Commenta

Osi...

cmq nn mi sto lamentanto di mining, è il fatto che lo staff insiste nel dire che emula osi al 100% quando ci sono queste cose, anche se piccole, che contraddicono ciò che affermano

(so le 8.36, nn me ne vogliate per quello che ho scritto, c'ho sonno e devo usci )
                            difatti RunUO è in versione beta non per altro.

Dire che i Ghost fanno parte di secondi ( o terzi o quarti, -_-' ) account è piuttosto ovvio, dopotutto vanno coperti un po tutti gli spawn del champion e 1 pg solo non basta di certo, quindi è piuttosto ovvia la cosa.

p.s.
                            su osi c'era gente che minava in barca.
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Facciamo controlli costantemente .
                              La risposta alla tua domanda è NO non si possono creare altri accounts .

Quello che diceva Volturno era che vedere dei pg che fanno cose del genere , potrebbe far "indispettire" lo staff leggermente di più , che cerca di venire incontro ai players si , ma in casi del genere , senza starci a pensare troppo segnalare e bannare , quando magari abbiamo cercato in precedenza di consigliare all'utente cosa fare in questi casi x la cancellazione dell'account "abusivo" .

e non avete idea di quante volte ho fatto indispettire lo staff :P

Commenta

Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Shadow

i ghost vengono tolti se lo decide lo staff e non tu.

Appunto.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
                                X