annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG ghost ai champions spawns

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rizla visto che sei un amico di marty

fatti spigare da lui come funzionano le cose qui....la cosa dei ghost e' una cosa vecchia....tu sei venuto ora e non lo potevi sapere,percui abituati ...e informati.

Commenta

gua' lo so che pure "l'amico Marty" usa il ghost ed e' una cosa che nn condivido.

Cioe' io sono stato pk x 3 anni su El nn e' che gioco da ieri so come funzionano ste cose e cmq nonostante tutto rimango sempre fermo nella mia posizione dove nn riesco a tollerare il ghost come mezzo di spionaggio.

Io me diverto senza la necessita' di un ghost, prendo mi recallo dove voglio andare, se nn c'e' nessuno me ne vado da un'altra parte e cosi' via finche' nn me so rotto i marroni

E' pure una questione di gusto della sfida, che cazz di divertimento ci trovate bho, questo e' solo lamerare e solo perche' lo shard nn fissa una regola su questo punto nn significa che bisogna abusarne... e ne abusate (nn voi pk ma tutti) in modo impressionante.

che fico

Enjoy
      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

qui non siamo su el

non penso facciano una regola al riguardo...

abituatiz

ogni cosa ha vantaggi e svantaggi
        sii piu ottimista figliolo

dopo che hai finito quel champ 20 volte
        e non ti servono scroll
        ma fare pvp......sai che noia farti tutta la strada fin li giu.......
        tu stai vedendo solo il lato negativo...

Commenta

è da tanto ke volevo dirlo...."Chiamate gli acchiappa-fantasmi"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

lOL...

Su osi la situazione e' leggermente diversa.......

100 player a fare il champ..... e una 10ina di pk......

Questo e' cio' che si incontra in orari serali su europa a fare un champ semplice semplice...

tra l'altro mi sembra dannatamente stupido.......

Sono 2 sere che vado a despise a fare il champ con altra gente...

arriviamo..... 3 minuti max dopo iniziano ad arrivare i mess in party: I PK I PK ok tutti morti o fuggiti......

mi dite cosa diamine ci guadagnate a segarci dopo 3 minuti? perche invece nn ci fate fini il champ e venite giu alla fine? magari quando c'e' + gente?

Questa e' pura incapacita di sfruttare le occasioni a dovere, cosa che su osi fortunatamente nn succede.

I pk li vedi quando mancan 2 candele a dir tanto, e ripeto a dir tanto!
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sono d'accordo con Gothrek sul fatto che io il mio pg lo tengo dove mi pare e credo che Shadow non volesse mica dire il contrario (anzi mi sembra chiaro), ma mi sembra giusto che se un comportamento viene reputato scorretto debba essere vietato.

Visto che nel tenere un ghost a un champ non ci vedo nulla di male non credo ci sia da dire nada, anche perche' starsene la in bianco e nero e' una bella palla...

Sto gioco e' fatto come lo vogliamo noi, inutile appellarci a etica e chissa' quante altre cosette interessanti che riescono a venirci in mente.

Commenta

liam i pk arrivano sempre alla fine

ti sei soltanto trovato al posto sbagliato o al momento sbagliato.(in sostanza s****to nel sangue )

Commenta

Che s**** 2 volte su 2 cazzz

C'e' da dire che lavoro.. quindi niente champ in orari strani.....
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Lucas manco su El c'era una regola che vietasse il ghost solo che nn c'era cosi' tanta gente che ne abusava, tutto qui.

Commenta

personalmente ritengo sciocco e da "rompicoglion" tenere un ghost la ai champ!

ora voi dite cio che vi pare: il gdr nn esiste, io tengo il pg dove voglio ecc ecc!

quello sopra è un mio parere e se lo staff si direzionasse in quel senso ne sarei molto lieto!

almeno nn vedremo + i soliti che pg che si organizzano a insaputa di chi sta facendo il champ x andare a rompergli le scatole! (o giocar come loro vogliono che di r si voglia)!

anzi vedremmo magari il rosso che va in avanscoperta da solo e magari rimane ucciso dai partecipanti al champ invece di pararsi il culo con il ghost!
                      tutto qua!

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Gothrek

Sinceramente non ci credo che uno shard che emula OSI lo faccia, sono decisamente scettico sul fatto che uno non possa stare da ghost al champion spawn, cosa del tutto normalissima su OSI.

Quindi mi chiedo perchè qui dovrebbe essere vietato.

Proprio in forza al fatto che UODreams e la sua forza stanno nell'emulazione totale di OSI mi fa pensare che sia assurdo vietare una cosa cosi.

su OSI ci vanno in 8234927 a champion

non in 9

e i PK son molto meno

Commenta

Originally posted by Kaoru
                          Visto che nel tenere un ghost a un champ non ci vedo nulla di male non credo ci sia da dire nada, anche perche' starsene la in bianco e nero e' una bella palla...
                          si ma il fatto e' che un ghost li nn ci sta x vedere una battaglia contro un champion ma solo come spia dei players x sapere se ci sono giocatori della fazione opposta/nemici/blu/rossi e poi andare a killarli

vuoi metterla su gdr? sto a casa lavorando i miei rotoli di stoffa, mi incarno in un fantasma, OOooOooOOoooO,dopodiche' mi incarno in un'assassino e usando il potere della mente (icq) avverto i miei compagni che la mia precedente incarnazione ha visto dei loschi figuri dal nome blu tentare di uccidere barraccon.

poi che dici "stare li a vedere in bianco e nero e' una palla" con tutti i secondi account che ci sono credo nn ci vuole molto a farsi il ghost sul secondo account entrare con quello e quando slogghi entri coll'account che ha dentro il pg menatore senza aspettare tutto il tempo dello slog dell'altro pg..

aooo mica tutti so fessi a sto mondo

Commenta

Originally posted by Rizla
                            poi che dici "stare li a vedere in bianco e nero e' una palla" con tutti i secondi account che ci sono credo nn ci vuole molto a farsi il ghost sul secondo account entrare con quello e quando slogghi entri coll'account che ha dentro il pg menatore senza aspettare tutto il tempo dello slog dell'altro pg..

aooo mica tutti so fessi a sto mondo
                            Utilizzare un secondo account in questo modo e' infatti illegale e a quel punto sarei d'accordo sulla jail.

Non so, a me francamente non interessa molto sta storia del ghost, io personalmente non lo faccio, ma non me ne frega nulla se lo fanno gli altri. E' anche giusto cio' che dice Caino, andare in avanscoperta per vedere, ma altrettanto vero che se stai in giro a menarti, doverti fare KM per vedere se c'e' qualcuno e poi tornare e' una palla.

Se lo fate con un second account perde completamente di qualsivoglia tipo di onesta' la cosa. a quel punto e' so0lo un modo per fregare la gente.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Bacco

la democrazia non esiste, vedila così.

o per dargli un tocco gdr, se vien giù dio e ti dice "da domani cammini con la lingua", da domani ti compri una scarpa da neonato e te la metti sulla lingua
                              ahahahaha rotooloo
                              AngelS

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Gothrek

Sinceramente non ci credo che uno shard che emula OSI lo faccia, sono decisamente scettico sul fatto che uno non possa stare da ghost al champion spawn, cosa del tutto normalissima su OSI.

Quindi mi chiedo perchè qui dovrebbe essere vietato.

Proprio in forza al fatto che UODreams e la sua forza stanno nell'emulazione totale di OSI mi fa pensare che sia assurdo vietare una cosa cosi.
                                se fosse uno shard che emula osi al 100% nn dovresti cambiare target ogni volta che hai fatto 0.3 di mining -_-
                                AngelS

Commenta

Sto operando...
                                X