Re: hemm.. info pk gm leggete...
Mai aperto un po gli orizzonti a parte i secondi pg?
Vendor? perchè esistono? parlo di quelli dei pg...
vendor parlo degli npc, sai che maghi e alchimisti in alcune parti di britannia si trovano a zonzo?
per ovviare a questo..sono certo avrai notato un simpatico vendor subito fuori despice con gonnellino e lancia che vende di fatto solo reag e bende.
Su OSI è cosi i player comprano dai vendor, solo qui si sfrutta pure troppo il forum.
Ci sono foto sul sito ufficiale della origin di UO in cui si mettono in mostra case di vendor o runebook e runebook di vendor privati.
E' interesse di tutti vendere e che tu possa acquistare, ho fatto solo l'esempio del mio vendor, ma visti i rifornimenti continui, in quel punto sembra ben utilizzato.
A presto.
Originally posted by Danielino
allora io sono pk warrior...
muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
vabbe sorvoliamo il cavallo...
io sono pk warrior...
muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...
dove le vado a comprare???
vabbe... sorvoliamo le bende...
io sono pk mage...
i blu mi segano e mi lootano reags...
DOVE LI VADO A COMPRARE???????
sorvoliamo reags...
prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
"DOVE LE COMPRO???"
fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
oppure mettete qualche vendor a bucca??
se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!
rispondete per favore...
P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
allora io sono pk warrior...
muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
vabbe sorvoliamo il cavallo...
io sono pk warrior...
muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...
dove le vado a comprare???
vabbe... sorvoliamo le bende...
io sono pk mage...
i blu mi segano e mi lootano reags...
DOVE LI VADO A COMPRARE???????
sorvoliamo reags...
prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
"DOVE LE COMPRO???"
fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
oppure mettete qualche vendor a bucca??
se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!
rispondete per favore...
P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
Vendor? perchè esistono? parlo di quelli dei pg...
vendor parlo degli npc, sai che maghi e alchimisti in alcune parti di britannia si trovano a zonzo?
per ovviare a questo..sono certo avrai notato un simpatico vendor subito fuori despice con gonnellino e lancia che vende di fatto solo reag e bende.
Su OSI è cosi i player comprano dai vendor, solo qui si sfrutta pure troppo il forum.
Ci sono foto sul sito ufficiale della origin di UO in cui si mettono in mostra case di vendor o runebook e runebook di vendor privati.
E' interesse di tutti vendere e che tu possa acquistare, ho fatto solo l'esempio del mio vendor, ma visti i rifornimenti continui, in quel punto sembra ben utilizzato.
A presto.
Commenta