annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hemm.. info pk gm leggete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hemm.. info pk gm leggete...

Originally posted by Danielino
    allora io sono pk warrior...

muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
    vabbe sorvoliamo il cavallo...

io sono pk warrior...

muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...

dove le vado a comprare???

vabbe... sorvoliamo le bende...

io sono pk mage...

i blu mi segano e mi lootano reags...

DOVE LI VADO A COMPRARE???????

sorvoliamo reags...

prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
    "DOVE LE COMPRO???"

fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
    oppure mettete qualche vendor a bucca??

se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!

rispondete per favore...

P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
    Mai aperto un po gli orizzonti a parte i secondi pg?

Vendor? perchè esistono? parlo di quelli dei pg...

vendor parlo degli npc, sai che maghi e alchimisti in alcune parti di britannia si trovano a zonzo?

per ovviare a questo..sono certo avrai notato un simpatico vendor subito fuori despice con gonnellino e lancia che vende di fatto solo reag e bende.

Su OSI è cosi i player comprano dai vendor, solo qui si sfrutta pure troppo il forum.

Ci sono foto sul sito ufficiale della origin di UO in cui si mettono in mostra case di vendor o runebook e runebook di vendor privati.

E' interesse di tutti vendere e che tu possa acquistare, ho fatto solo l'esempio del mio vendor, ma visti i rifornimenti continui, in quel punto sembra ben utilizzato.

A presto.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

si in c... alla luna l moooooooooooltooooo fuori trinsic in mezzo alle montagne!!! k dici marchi la runa...

allora fatemi il favore.... mettete i vendor di trammel allo stesso punto!!! spariscono i maghi su sto shard!! noi pk che cosa siamo meno deli altri? dimmelo pls che lo faccio torna blu a rakarth...
      poi se l'altri pk fanno lo stesso? i blu se lamentano che nn ce stanno piu' pk allora li ci accontenterete? azzo se su osi nascevano ste polemiche io penso che i gm li avrebbero cambiato!!
      icq number: 137832211

Commenta

Re: Re: hemm.. info pk gm leggete...

Originally posted by Gothrek

Mai aperto un po gli orizzonti a parte i secondi pg?

Vendor? perchè esistono? parlo di quelli dei pg...

vendor parlo degli npc, sai che maghi e alchimisti in alcune parti di britannia si trovano a zonzo?

per ovviare a questo..sono certo avrai notato un simpatico vendor subito fuori despice con gonnellino e lancia che vende di fatto solo reag e bende.

Su OSI è cosi i player comprano dai vendor, solo qui si sfrutta pure troppo il forum.

Ci sono foto sul sito ufficiale della origin di UO in cui si mettono in mostra case di vendor o runebook e runebook di vendor privati.

E' interesse di tutti vendere e che tu possa acquistare, ho fatto solo l'esempio del mio vendor, ma visti i rifornimenti continui, in quel punto sembra ben utilizzato.

A presto.
        ho postato sopra ^ la risposta e' di metterci anche i vendor di trammel lontanto perche' loro li devono avere in citta' e noi no?
        pewrche' io quando necessito di qualcosa devo far venire l'altro pg che tanto lo conoscono e me lo segano lo stesso?

nn vi rigirate la frittata rispondete per bene

Commenta

Re: Re: Re: hemm.. info pk gm leggete...

ho postato sopra ^ la risposta e' di metterci anche i vendor di trammel lontanto perche' loro li devono avere in citta' e noi no?
          pewrche' io quando necessito di qualcosa devo far venire l'altro pg che tanto lo conoscono e me lo segano lo stesso?

nn vi rigirate la frittata rispondete per bene
          I pk sono i cosiddetti pochi ma buoni, se trovi che abbia troppe limitazioni per i tuoi gusti semplicemente NON farlo ! nessuno ti ha obbligato a creare un pk.
          Non è questione di rigirare la frittata, non è il gioco che si deve adattare a te, ma sei tu che ti devi adattare alle sue regole.
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

conosci uno con una casetta? magari ti mette co-owner e puoi usare un secure tutto per te. poi un pg blu su trammel, anche se sanno che è tuo non possono ucciderlo.

Commenta

ma ke cambia tra mettere qualche npg a bucca x i pk e costringerli a utilizzare uno slave per prendere reag a britain?
              secondo me perdono solo tempo cosi'

Commenta

i vendor di reag e azzi x mago ce ne son 2! basta trovarli..
                il vendor di lalli c'e'!
                il vendor di bende no.. quello di frecce nemmeno..

e parlo di veri e propri negozi out of protection...

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Ma se i moderatori di osi erano gay???
                  Originally posted by Sephiroth

ecco perchè hanno scelto Mitchan II !
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

al 4° ho un teschio rosso?

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

sephirot nn vedo l'ora di beccarti a bucca...(nn ti ci ho mai visto)

cmq e' uno spreco di tempo come ha detto uno qui sopra ^^

cmq sephi e' un post provocatorio e nn ti sei attenuto al testo e nemmeno hai kapito quelo che voglio dire vai a leggere il post scriptum del 1 mes era riferito a te pensavo che avresti caito

ripeto ribadisco continuo ancora!!! perche' a trammel hanno tuttti tutto in citta' e noi dobbiamo andare cosi' lontano per i reags op per qualsiasi altra cosa?

cmq i cavalli? le bende? devo andare a despice per comprare le bende di quello che ne vende poche a un prezzo che e' piu' elevato?

Commenta

ti cerchi una citta in cui non ce nessuno (e per ora sono tante) e ti rifornisci da quei vendor.. se entri nella zona protetta e aspetti qlc minuto prima di arrivare vicino a un vendor (ti appare la scritta "guards can no longer be called") le guardie non ti segano e puoi usare i vendor

p.s. non ho provato se qlc le chiama però
                        - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                        Gdr..Sux!
                        --------------------------
                        Trust in DrlNetwork !!!
                        --------------------------

Commenta

Per carità, nessuna polemica ci mancherebbe, però anche se il post è provocatorio ciò non mi impedisce di risponderti in maniera (spero) intelligente. Non è che ti ho detto "Ma che post fai", ti ho semplicemente esposto il mio punto di vista, tutto qui.

Vuoi vedermi a buc's den? va bene, preparerò un In Bal Nox precastato ( scherzo, non sono necro )

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth

al 4° ho un teschio rosso?
                            ok lo ammetto mi hai fatto ridere
                            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

ok lo ammetto mi hai fatto ridere
                              ahhh bene.... ho evitato il ban per i prossimi minuti

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]

Commenta

1) un Order ha il diritto dovere di servirsi di guardie se vede un criminale in città, il pk ha malus e bonus, uno di questi è le guardie? si quindi vanno chiamate.
                                2) il pk su osi non esiste praticamente visto che esistono il faction sistem, quindi aspetta entra in una fazione e non avrai più problemi dovuti alla classe che ti sei scelto.
                                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                                X