annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hemm.. info pk gm leggete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hemm.. info pk gm leggete...

allora io sono pk warrior...

muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
    vabbe sorvoliamo il cavallo...

io sono pk warrior...

muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...

dove le vado a comprare???

vabbe... sorvoliamo le bende...

io sono pk mage...

i blu mi segano e mi lootano reags...

DOVE LI VADO A COMPRARE???????

sorvoliamo reags...

prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
    "DOVE LE COMPRO???"

fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
    oppure mettete qualche vendor a bucca??

se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!

rispondete per favore...

P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
    icq number: 137832211

In effetti è un bel problema

Commenta

hemm... rileggendolo sembra un po' provocatorio ma vi assicuro che nn c'era intenzione di litigi o cose varie quindi nn vi arrabbiate

danielino ha sempre il sorriso in faccia anche se nn sembra

Commenta

Re: hemm.. info pk gm leggete...

Originally posted by Danielino
        se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!

rispondete per favore...
        penso che sia uno dei tanti MALUS che OSI ha deciso di appioppare alla figura del PK.

esistono mille modi per ovviare al problema. Tanto per fare un esempio, puoi utilizzare un pg blu per rifornire il tuo pk utilizzando una semplice casetta dove immagazzinare il materiale

Ciao
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

prendiamo in esempio sto cavolo de osi che me viela nausea a sentirne solo il nome....

CERCHIAMO MAGARI DI MIGLIORARLO nn prendiamone anche i difetti...

Ultima online e' un gioco che comprende pk, OSI nn e' ultima online... e' un modo per guadagnare qualche soldino con puffi piagnucoloni che aappena li killano minacciano di andasene....e visto che sono in maggioranza papa' Osi gli da la caramella e i bambini sono felici...

poi per il fatto del pg blu mi basta dirti che 2 account sono vietati... anche se molti , compreso me (lo ammetto) nn ne danno tanta importanza.

una casa costa... pk come xanador sorano skizzofrenik thalamur se la possono permettere io sono un warrior discreto nn ho molti modi di fare soldi e nn ho la minima intenzione di comprare una casa i soldi sono vita...

anzi molti hanno visto il bank balance dei miei due pg che fino all'altro ieri era pari a 0 e nn scherzo...a tutti e due!!

Commenta

prendiamo in esempio sto cavolo de osi che me viela nausea a sentirne solo il nome....
            OSI non è un esempio, è il nostro punto di riferimento

e chi dice che questo è un difetto scusa? tu?

Ultima online e' un gioco che comprende pk, OSI nn e' ultima online... e' un modo per guadagnare qualche soldino con puffi piagnucoloni che aappena li killano minacciano di andasene....e visto che sono in maggioranza papa' Osi gli da la caramella e i bambini sono felici...
            questa è una rosikata

il gioco è sviluppato cosi perchè evidentemente in questa forma ottiene molto successo. UODreams vuole ricalcare il successo di OSI, ergo non si cambia

poi per il fatto del pg blu mi basta dirti che 2 account sono vietati... anche se molti , compreso me (lo ammetto) nn ne danno tanta importanza.
            ....

un account può avere 5 pg

una casa costa... pk come xanador sorano skizzofrenik thalamur se la possono permettere io sono un warrior discreto nn ho molti modi di fare soldi e nn ho la minima intenzione di comprare una casa i soldi sono vita...
            questo è un problema tuo, mi spiace
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

guarda che diceva un secondo pg, nn un secondo account..... ma lol

ops nel frattempo aveva già ripostato
              ALIN DURENOR [Tenente DA]
              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
              173918683

Commenta

... lo staff a deciso che OSI e il master .. quindi via di Slave !!!!

Comunque mi è venuta un'illuminazione l'altro giorno mentre il mio monitor è diventato ad un tratto bianco e nero ... OOoo oOOo ooOo ... ossia non è che GN ha dei progetti piu ambiziosi per il futuro dello shard .. una sorta di official shard.. ???

Sono pestifero lo so .. !!!

Perche due account basta che aggiungi un PG Blu al tuo account.. e poi utilizzi una casa per fare da magazzino .. lo fanno tutti .. anche perche se hai notato .. le banche qui si bloccano velocemente.. non sono infinite.

Scusa una catapecchia modello .. entra tu che io sto fuori .. perche non ci stiamo in due.. costa 35K .. li fai in una sera di duro lavoro nei dugeon o nelle miniere e per le foreste !!!

Es. 7000 pelli li fai circa in 3h ... se li vendi al prezzo di mercato di 7gp .. l' una.. ti fai in 3h .. 49K .. e ci compri pure la pappa per il cammello .. oltre alla casa !!! no?

Attenzione le mie non sono polemiche sono solo constatazioni e consigli .. non volermene male !!!

Cya !!!

Commenta

lo tengo up e vi chiedo ancora una cosa...

le guardie........................................(.k ill) oo0ooo0o o000o o0o0 o0oo o0oo o0oo

mi sembra eccessivo potete farle forti m levateje er .kill datece er tempo de scappa'almeno....

so che nn lo farete pero' e' piu' forte di me, anche se ho partita persa nn perdo mai la speranza spero che siate gentili e che rispondiate....

cmq nn pensate che io faccio post perche' rosico o perche' sono pk... io cerco di migliorare lo shard...

Commenta

Originally posted by LrdAntares

Scusa una catapecchia modello .. entra tu che io sto fuori .. perche non ci stiamo in due.. costa 35K .. li fai in una sera di duro lavoro nei dugeon o nelle miniere e per le foreste !!!

Es. 7000 pelli li fai circa in 3h ... se li vendi al prezzo di mercato di 7gp .. l' una.. ti fai in 3h .. 49K .. e ci compri pure la pappa per il cammello .. oltre alla casa !!! no?

Attenzione le mie non sono polemiche sono solo constatazioni e consigli .. non volermene male !!!

Cya !!!
                    tranqui anzi anche simpatico pero' il fatto e' che quando dico nn posso fare soldi credimi sulla parola...
                    la catapecchia nn la compro perche' con quei soldi devo comprare cavalli bende keg g-heal armour armi mantere il poisoner, e altre mille cose... nn e' un caso che avevo 0 soldi con tutti i pg...
                    perche' in quel periodo (il perdiodo dell'in bal nox) nn ho avuto molta fortuna ad uccidere blòu e sono morto piu' volte di quante volte ho ucciso
                    sembra insensato lo so ma e' cosi' adesso mi sto riprendendo economicamente sto morendo poco e sto facendo il mio lavoro da pk veramente bene... ma nn durera' molto e i soldi devo tenerli per rifornirmi dopo nei tempi di magra.

Commenta

Originally posted by Mitchan II

OSI non è un esempio, è il nostro punto di riferimento

e chi dice che questo è un difetto scusa? tu?

questa è una rosikata

il gioco è sviluppato cosi perchè evidentemente in questa forma ottiene molto successo. UODreams vuole ricalcare il successo di OSI, ergo non si cambia

...

un account può avere 5 pg

questo è un problema tuo, mi spiace
                      lollissimo quello che mi aspettavo diceste

faccio battuta se e' fuori luogo ditemelo e la edito:

Ma se i moderatori di osi erano gay???

solo per ridere nn ve la fate pia a male

Commenta

Ma se i moderatori di osi erano gay???
                        ecco perchè hanno scelto Mitchan II ! dai scherzoooo non mi bannareee ti pregooooo.... troppo tardi mi sa.... asd, però volevo lasciare un bel ricordo ! ghgh

cmq. che ti piaccia o no osi è Ultima Online, il vero ultima online è osi e per tutte le cose che fanno c'è un preciso motivo....
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

NON sono pk ma sono solidale... quello che dice davidino è + che giusto

Mettere qualche vendor a bucca no eh???

FIGONA

Commenta

Originally posted by Raziello
                            quello che dice davidino è + che giusto
                            DAVIDINO?????????????????????????????????????????? ?????

Commenta

Re: hemm.. info pk gm leggete...

io sono pk mage...

i blu mi segano e mi lootano reags...

DOVE LI VADO A COMPRARE???????

sorvoliamo reags...

prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
                              "DOVE LE COMPRO???"

Ti assicuro che il posto c'è , sia herbalist/alchimist .
                              Informati meglio che le trovi .....
                              Riguardo i cavalli la maniera x comprarla dovresti saperla ma non è detto che ti vada bene .... ( rischi del mesterie )

Suvvia basta lamentarvi , il PK è così , e così rimane , non si può modificare il pk , altrimenti domani altre 2500 classi/4200 persone vorrebbero che si modificasse il loro modo di giocare in meglio , sapendo che è impossibile farlo .

Mi sembra tutto ......

Commenta

Sto operando...
                              X