allora io sono pk warrior...
muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
vabbe sorvoliamo il cavallo...
io sono pk warrior...
muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...
dove le vado a comprare???
vabbe... sorvoliamo le bende...
io sono pk mage...
i blu mi segano e mi lootano reags...
DOVE LI VADO A COMPRARE???????
sorvoliamo reags...
prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
"DOVE LE COMPRO???"
fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
oppure mettete qualche vendor a bucca??
se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!
rispondete per favore...
P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
muoio e i blu mi segano il cavallo(classico), dove lo vado a comprare?
vabbe sorvoliamo il cavallo...
io sono pk warrior...
muoio i blu mi lootano tutto bende comprese...
dove le vado a comprare???
vabbe... sorvoliamo le bende...
io sono pk mage...
i blu mi segano e mi lootano reags...
DOVE LI VADO A COMPRARE???????
sorvoliamo reags...
prendo un keg di g-heal... voglio farmi le pozze.. ma le boccette:
"DOVE LE COMPRO???"
fino a ieri nn vi ho posto ste domande andavo a brit e cercavo di cavarlmela morendo 8-9 volte ma oggi ho visto un simpatico pg di nome TARON rinomatissimo lamer di venus se nn sbaglio e ha avuto la gentilezza di salutarmi a brit con questa frase:"guards" nn so che lingua sia ma ha fatto uno strano effetto sul pc il monitor ha perso i colori... perche' nn fate 2 citta' accessibili ai pk
oppure mettete qualche vendor a bucca??
se nn lo volete fare vi chiedo di motivare il perche'!!!!
rispondete per favore...
P.s. nn voglio polemiche da qualsiasi pg che inizia a dire ma che post hai fatto, oppure "sei il centesimo che fa sto post" se possibile gradirei solo risposte dai gm cosi' che le possiate vedere tutti e speriamo che aiutino noi pk ad integrarci un pochino meglio nell'ambiente
Commenta