annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uppppp!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SkiZZoFreNik

Se per puro caso qualcuno ci avesse creduto , fai una cosa , cambia residenza ti potrebbero venir a prendere sotto casa gh

Cya
    ma lol, fremo al pensiero di un'orda di videogamerz incalliti dopo due giorni di insonnia sotto casa mia, huahahahha

ah, venite su mirc, daiiiiiii!
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by spillero
      datemi il server di quakenet..nn me l orikordo ke nn torno da uando giokavo a cs
      Dai venite su mirc che ci facciamo due chiacchiere

Originally posted by LrdAntares
      Il programma MIRC per chi non lo avesse lo trova QUI.

Collegamento a QuakeNet canale UODreams.. in attesa del UP !!!

Selezionate dall'elenco un qualsiasi Quaknet .. e poi nell'elenco delle stanze una volta che avete connesso .. scrivete #UODREAMS .. e voila !!!

Accorrete !!!

Commenta

sse mi spiegate come ci arrivo a quakenet..mirc nn l'ho mai usato

Commenta

irc.quakenet.eu.org
          6667-6669

Commenta

si,apparte che quei numeri x me sono Arabo,visto che non so cosa farci...

Commenta

Ma lol .. quei numeri non erano per te.. questo e per te..

Allora quando fai il setup ti appare una finestrella con scritto i tuoi dati di connessione ... in alto ci sono ( sotto un menu a tendina ) tutti i irc.server autoconfigfurati seleziona un server qualsiasi QUAKENET ... megli se europa ma non e necessario !!!

Poi inserisci il tuo nome.. ( inventato )
              La tua email .. inventata
              il tuo USERPRINCIPALE il nome che vuoi in chat
              e quello secondario ..

clicca su connect .. e aspetta che il log sia compelto a quel punto ti si apre una finestra con le stanze chat di setup .. sopra inserici #UODREAMS .. e poi join .. e voila.. !!! entri in chat con tutti noi !!!

Piu di cosi non saprei che dirti .. !!

Commenta

Re: Re: Uppppp!!!!!!!!!!!

Originally posted by sotarc

io son qui che dovrei studiare diritto amministrativo, ma non attento alle coronarie della gente!

Fatto sia commerciale che amministrativo sto' scrivendo la tesi........ ARGH!
                Ultima modifica di paolovl; 20-08-2003, 14:55.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Credo ci sia mezzo shard che sarebbe pronto a lapidarti in piazza.. e non ci sarebbe gesucristo che ti salverebbe ... !!!

LoL .. ci sono almeno una 20 di utenze con il forum aperto per aspettare il fatidico UP .. e devo dirvi che sono anche io in attesa dell 'up .. .. questà e una vera e propia UODreams malattia.. lol.. !!!

Cya CULONI !!!
                  eheheh ^_^ io sto studiando medioevo e oltre e ogni tanto butto l'occhio sul forum, se uppasse ora non mi dispiacerebbe...
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Non Sono Scherzi Da Fare!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Uppppp!!!!!!!!!!!

Originally posted by Tef Siil

Ma lol, probabilmente il tuo prof di amministrativo è un pò diverso dal mio di commerciale, noto in tutta modena per :

Ma sei di Modena? Ma LoL! Anche io...
                      che citta' di *****...ho anche perso il gatto....Abiti alla Sacca? Se abiti alla Sacca vedi se c'e' un gatto (anzi, una gatta) grigia e bianca che girovaga senza meta...e' in giro da 4 giorni poverina...se la vedi dimmelo.

EL PUEBLO
                      UNIDO
                      JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Mekrath

Dai venite su mirc che ci facciamo due chiacchiere

Mi sembrano tanto crossing post, in ogni thread ce n'è uno, non credi di esagerare?
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                          Mi sembrano tanto crossing post, in ogni thread ce n'è uno, non credi di esagerare?
                          Lascialo spamma
                          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                            C'è gente che da l'altro ieri ancora sta sulla tastiera a fare invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down .

Non dormono da 2 gg alcuni x inserire sto benedetto user e premere invio pregando che torni UP , e secondo te leggendo un messaggio sul forum con UPPPPP ci crederebbero ?

Se per puro caso qualcuno ci avesse creduto , fai una cosa , cambia residenza ti potrebbero venir a prendere sotto casa gh

Cya

Ovvio che non va', non c'è la password

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Il CrossingPost è quando esegui un link ad un thread di un' altra sezione o post dello stesso forum .. questo e solo un po di spam .. che comunque era indirizzato a passare un po di tempo a chiacchierare insieme come gia stiamo facendo .. quindi non lo conisdererei neanche molto spam.. ma solo un modo di coesione.. in attesa dell' UP .. non credo che sia cosi distruttiva la cosa no ?

Commenta

Il CrossingPost è quando esegui un link ad un thread di un' altra sezione o post dello stesso forum .. questo e solo un po di spam .. che comunque era indirizzato a passare un po di tempo a chiacchierare insieme come gia stiamo facendo .. quindi non lo conisdererei neanche molto spam.. ma solo un modo di coesione.. in attesa dell' UP .. non credo che sia cosi distruttiva la cosa no ?
                                Io pensavo fosse scrivere la stessa identica cosa in diecimila thread, chiedo venia

E cmq non mi sembra un'ottima giustificazione lo spam
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X