annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uppppp!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uppppp!!!!!!!!!!!

FINALMENTE SIAMO UP, BELLA!!!!!!

Socate, se avete tempo di guardare sul forum, beccatevi sto schersetto, io intanto sto studiando diritto commerciale e quindi ho la cattiveria dentro
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Credo ci sia mezzo shard che sarebbe pronto a lapidarti in piazza.. e non ci sarebbe gesucristo che ti salverebbe ... !!!

LoL .. ci sono almeno una 20 di utenze con il forum aperto per aspettare il fatidico UP .. e devo dirvi che sono anche io in attesa dell 'up .. .. questà e una vera e propia UODreams malattia.. lol.. !!!

Cya CULONI !!!

Commenta

Re: Uppppp!!!!!!!!!!!

Originally posted by Tef Siil
      FINALMENTE SIAMO UP, BELLA!!!!!!

Socate, se avete tempo di guardare sul forum, beccatevi sto schersetto, io intanto sto studiando diritto commerciale e quindi ho la cattiveria dentro
      io son qui che dovrei studiare diritto amministrativo, ma non attento alle coronarie della gente!

num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

solo un cerebroleso ci cade visto ke sul sito è scritto ke riupperà nel primo pomeriggio...ed adesso sono le 12.30 circa

Commenta

Originally posted by spillero
          solo un cerebroleso ci cade visto ke sul sito è scritto ke riupperà nel primo pomeriggio...ed adesso sono le 12.30 circa
          hai fatto bene a sottolinearlo

in game sono:

Commenta

tanto non ci crede nessuno

Commenta

Uhm.. voi vi prendete troppo sul serio .. !!!!
              E cmq.. occhio ai termini offensivi che usate .. potrebbero esservi dannosi .. lol.. !!! Se avete qualkosa di interessante da dire venite su Mirc - quakeNet - UODREAMS .. !!!

CULONI !!!

Commenta

Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Re: Re: Uppppp!!!!!!!!!!!

Originally posted by sotarc

io son qui che dovrei studiare diritto amministrativo, ma non attento alle coronarie della gente!

Ma lol, probabilmente il tuo prof di amministrativo è un pò diverso dal mio di commerciale, noto in tutta modena per :

a) odio per le donne ( e qua mi salvo)
                  b) se ti cappella col libro sottolineato ti boccia perchè non devi sottolineare
                  c) se gli guardi l'occhio di vetro si incazza ancora di più e ti pota pota pota
                  d) è probabilmente un malato mentale

Non per nulla diritto commerciale è l'ultimo esame che mi sono tenuto, ashsauhhsauh
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Visto che nn avete niente da fare fate un salto su mirc cosi' chiacchieriamo la

Commenta

C'è gente che da l'altro ieri ancora sta sulla tastiera a fare invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down .

Non dormono da 2 gg alcuni x inserire sto benedetto user e premere invio pregando che torni UP , e secondo te leggendo un messaggio sul forum con UPPPPP ci crederebbero ?

Se per puro caso qualcuno ci avesse creduto , fai una cosa , cambia residenza ti potrebbero venir a prendere sotto casa gh

Cya

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                        C'è gente che da l'altro ieri ancora sta sulla tastiera a fare invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down , invio inserisci nome utente , invio , server down .

Non dormono da 2 gg alcuni x inserire sto benedetto user e premere invio pregando che torni UP , e secondo te leggendo un messaggio sul forum con UPPPPP ci crederebbero ?

Se per puro caso qualcuno ci avesse creduto , fai una cosa , cambia residenza ti potrebbero venir a prendere sotto casa gh

Cya
                        Ma lol!!
                        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Mekrath
                          Visto che nn avete niente da fare fate un salto su mirc cosi' chiacchieriamo la
                          come ti/vi trovo?

in game sono:

Commenta

Ottima idea ... il programma MIRC per chi non lo avesse lo trova QUI.

Collegamento a QuakeNet canale UODreams.. in attesa del UP !!!

Accorrete !!!

Commenta

datemi il server di quakenet..nn me l orikordo ke nn torno da uando giokavo a cs

Commenta

Sto operando...
                              X