annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un Applauso A Romus!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Un Applauso A Romus!!

Che Mi Ha Risolto Un Problema Col Pc, Che Avevo Da 4 Mesi.

Grazie!!

Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

Originally posted by Marty

Grazie!!
    dai su non fa cosi che poi divento pk ehm rosso dalla vergogna ghgh
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Cosa c'entra questo con UoDreams?
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
        Cosa c'entra questo con UoDreams?
        Ho Scritto OT Nano.

Scordati Il Prestito...

Commenta

Ho Scritto OT Nano.

Scordati Il Prestito...

Non sapevo fossero ammessi gli OT ^_^
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
            Non sapevo fossero ammessi gli OT ^_^
            Non sapevo fossero amessi gli spalmer ghgh
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

A Parte Tutto Vorrei L'Opinione Dell'Unico Pg Che Sa Qualcosa Di Ultima On Line:

Originally posted by Gothrek
              Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

Commenta

A Parte Tutto Vorrei L'Opinione Dell'Unico Pg Che Sa Qualcosa Di Ultima On Line:

lol

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

Grazie!!
                  Chissà dove lavori daniè.

Mai detto di essere l'unico che sa di UO, facevo dei commenti su sphere, anzi, visto che lodi Daniele.

Daniele spiega anche tu qualcosa su Sphere, cosi l'economo Marthy avrà l'opinione anche di altre persone a lui più "devote".

EDITaniè e Daniele era riferito a Romus chiaramente magari fai venire anche Marty sul server test, cosi anche lui diventa un sapientinoUO. :P
                  Ultima modifica di Gothrek; 19-08-2003, 18:47.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

Chissà dove lavori daniè.

Mai detto di essere l'unico che sa di UO, facevo dei commenti su sphere, anzi, visto che lodi Daniele.

Daniele spiega anche tu qualcosa su Sphere, cosi l'economo Marthy avrà l'opinione anche di altre persone a lui più "devote".
                    Be so solo che su sphere ero un mostro e killavo a piu non posso tra bug vary e ricche cheat bei tempi..... qui invece contano solo le skill e la stregia cosa che su qualsiasi emulatore sphere erano solo optional....

E poi marty ti assicuro che luca alias Gothrek di osi ne sa fidati...
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Re: Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

Originally posted by Romus

Be so solo che su sphere ero un mostro e killavo a piu non posso tra bug vary e ricche cheat bei tempi..... qui invece contano solo le skill e la stregia cosa che su qualsiasi emulatore sphere erano solo optional....

E poi marty ti assicuro che luca alias Gothrek di osi ne sa fidati...
                      Mai Detto Il Contrario, Sottolineavo Solo Che Non Perde Occasione Per Insultare Gli Shard Dove Giocavano Gli Altri.
                      Se Lui Poteva Permettersi Di Giocare Su OSI Ben Venga, C'Era Chi 4 Anni Fa Riteneva Sphere Una Manna.

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

Mai Detto Il Contrario, Sottolineavo Solo Che Non Perde Occasione Per Insultare Gli Shard Dove Giocavano Gli Altri.
                        Se Lui Poteva Permettersi Di Giocare Su OSI Ben Venga, C'Era Chi 4 Anni Fa Riteneva Sphere Una Manna.
                        Mai fatto nomi di shard, ma solo di "motore" ossia dello sphere, lungi da me il fare nomi di shard frutto di lavoro altrui.

Dico e sottolineo che lo sphere fa schifo, è come programmare in turbo pascal.

Per il resto OSI non è permettersi di giocare in termini di soldi, quello che dico che 10 euro al mese sono la spesa di di una serata al pub con amici, invece di andarci 7 volte al mese ci andavo 6.

Chi non ha provato OSI, mi secca dirlo non ha provato la differenza, e lo stesso staff di UODremas gioca su OSI e ne ha preso il modello perchè ne conosce la qualità.

Ognuno di noi decide di investire i propri soldi come meglio crede, l'idea di dare 10 euro fissi, 20 sacchi all'epoca al mesenon è che fossero tanti, visti quanti ne buttiamo, mi ci includo pienamente, nelle cazzate più disparate. A noi non va propio giù l'idea del pagamento mensile.

Io ritengo che OSI ha sempre valso le 20.000 lire mensili anche perchè il tempo che mi occupava era totale in termini di pc e quindi non compravo altri giochi o spendevo i soldi per altre cose. In fondo in fondo penso sia stata e lo è anche adesso, più un modo per risparmiare soldi.

Quanto tempo "perdete" con uo? molto credo almeno io tantissimo da anni oramai. La origin parlò a lungo del flop del suo Ultima 2 in 3d all'epoca, adattando in seguito uo anche in versione 3d senza far uscire il nuovo gioco, per il semplice motivo che la gente oramai era totalmente assorta da un unico gioco e non comprava altro, parlo di quelli che giocavano su OSI.

Questo fece decidere la Origin di evitare l'uscita del numero 2. Ritengo chi ha giocato su OSI, o chi lo fa ancora, che siano 20.000 lire spese bene, 10 euro. Test e prove fatte in prima battuta alla creazione con il Grog di Gamesrevolt all'epoca l'unica alternativa ad OSI e successivamente su altri server not ufficial anche con motori differenti quali POL, fece, a mio avviso colpo solo su chi OSI non lo aveva mai giocato e quindi non conoscesse la differenza. Come ascoltare la musica in stereo o in dolby, ti sembra il miglior suono fino all'ascolto della differenza.

La Origin ha dato sempre la possibilità di provare un mese gratuitamente, ma, e qui torniamo alla nostra mentalità, copiarsi il gioco è sempre stata la soluzione più facile e quindi abbiamo deciso, non solo di non regalargli soldi mensilmente ma che un gioco che occupa tantissimo tempo, non valesse neanche i soldi del suo primo acquisto. Non so perchè noi siamo sempre più furbi degli altri e quindi avere il gioco pirata ci fa sentire più intelligenti.

In ultima battuta Origin volle mi pare un paio di anni fa, dimostrare che il copiare è un gesto talmente acquisito che le storielle sui giochi costano tropo erano delle cavolate. Distribuì in edicola la terza edizione a prezzo di 9.900 lire più 15 giorni gratis su OSI. Inutile dire che alla maggior parte le 9.900 lire sono sempre sembrate troppe per un gioco che occupa tantissimo tempo.

In definitiva per chiudere la storia, giocare su OSI non è mai stato un "permetterselo" ma un riconoscere quanto tempo venisse dedicato ad una cosa e a mio avviso 20.000 è il prezzo di un libro che viene letto in una settimana nei ritagli di tempo, immagina un gioco interattivo che ti porta via ore durante un mese.

Siamo obiettivi e sinceri, OSI non giocarlo è una presa di posizione con una mentalità chiusa. E non comprarlo ORginale la prima versione a 180.000 la seconda a 80.000 la terza a 9.900 è un segno di immaturità che purtroppo abbiamo, me incluso non avendo comprato sempre originale. Seppur lo faccia con i giochi che io ritenga lo valgano davvero.

Questa la mia opinione.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Grazie coso

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [OT] Un Applauso A Romus!!

...Bla, bla ,bla... sono un rompi, sono un rompi, sono un rompi rompi rompi...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Io Grog Me Lo Ricordo.

Commenta

Sto operando...
                              X