come è gia stato detto ripetuto e ribadito i maghi non sono piu paragonabili a noi war io ho provato di tutto ma nulla io non dico di abbassare la forza dei maghi ma alzare alcuni valori dei war per esempio il tempo ke ci si mette a curarsi con le bende o settare resisting spell su tutte le magie e far in modo ke resista di piu bho non saprei kredo ke tutti i war siano della mia stessa opinione..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i maghi
Comprimi
X
-
Vorrei sapere il parere di altri war più spessi e il tuo template. Sinceramente fino a quando non finisco di sviluppare il war non posso dare pareri, però il fatto che il mago possa castare da fermo mi sembra che renda la vita al war più vivibile. Poi non ho capito sta cosa delle combo del mago ( se hai tempi di precast è impossibile, o no ? Magari con le scroll ? )Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
-
il mago va bene cosi, con una horned 63 fuoco sorano fi fa sui
22-28 danni il problema è il tempo di cura rispetto al danno inflitto... infatti se un arma lenta come la bardica che infligge mediamente 8danni secondo un mago in 2-3 secondi si cura di 50hp con un greater heal mentre anche solo la pozza di greater heal da molti meno hp... fate qualcosa perchè sto settaggio del in vas mani è fatto a culo...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
guarda secondo me il mago da uccidere non è impossibile ma solo difficile certo è che in arena diventa ancora piu' difficile perchè non puoi allontanarti
cmq per Tef Siil io ho un war:
Sword
resspell
focus
chivarly
tactics
anatomy
healing
e un mago solo ce la faccio a reggerlo
Commenta
-
Esattamente il template che mi sto facendo io , privilegiando a 120 le combat e res spell e tenendo focus al minimo perchè mi dia un pò di stamina in caso di necessità. Il tempo di cura me lo voglio studiare, non dipende da dex ? Cmq, io mio mago tamer che ha sotto gli 80 di magery ancora si cura in maniera spropositata e a velocità alte.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
altra cosa, mi piacerebbe sapere quanto influiisce effettivamente dex sul tempo di cura, tipo in tabella.
Da quanto ho visto il war cura molto ma in tempo moooolto lungo, il mago cura più o meno la metà del war ma in tempi molto più brevi, di sicuro meno della metà di cura.Tef Siil, icq 110159882
Commenta
-
Qui trovi tutto:
http://uo.stratics.com/content/skills/healing.shtml
In particolare:The formula to calculate healing delay is:
delay in seconds = 9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10))
Commenta
-
cioè, fammi capire ... da quel calcolo se ne deduce che un war, per bendarsi, ci mette sempre e come minimo 10 secondi nell'ipotesi di 100 dex ? Alla faccia! Ma il mago se lo colpisco fizza ?Tef Siil, icq 110159882
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
cioè, fammi capire ... da quel calcolo se ne deduce che un war, per bendarsi, ci mette sempre e come minimo 10 secondi nell'ipotesi di 100 dex ? Alla faccia! Ma il mago se lo colpisco fizza ?
Commenta
-
Ma prima o poi una tecnica si trova per fotter ei maghi ...
avete provato se hiding funge ? mentre casta ti hiddi e aspetti che gli flizza la magia ( dopo quanto flizza se non casta ? ) , avete provato con fencer poisoner armato di armi con il lethal ?
Anche io sto sviluppando un warrior ...
Anatomy 100
res spel 100
fencing 100
poisoning 100
tactics 100
healing 100
hiding 100
non ho ancor aprovato il pvp qua ma penso che cmq sia fattibile uccidere un mago ..
Commenta
-
Originally posted by MaLuS
Ma prima o poi una tecnica si trova per fotter ei maghi ...
avete provato se hiding funge ? mentre casta ti hiddi e aspetti che gli flizza la magia ( dopo quanto flizza se non casta ? ) , avete provato con fencer poisoner armato di armi con il lethal ?
Anche io sto sviluppando un warrior ...
Anatomy 100
res spel 100
fencing 100
poisoning 100
tactics 100
healing 100
hiding 100
non ho ancor aprovato il pvp qua ma penso che cmq sia fattibile uccidere un mago ..
Tyler Durden the Rebel
Commenta
-
Originally posted by -Tyler Durden-
Questo è uno dei warrior più massicci che VenuS abbia mai visto. Preparatevi a grandi cose da lui
Commenta
Commenta