annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hihiih

Originally posted by Zacchis Van Bast
    è uno dei discorsi più vecchi e trattati da quando gioco a uo (1998)...
    un mago gestito da mani esperte è quasi impossibile da affrontare per un warrior.

..spero sia vero... mi sto' facendo un mazzo tanto per rendere il mio mako un PG degno di essere definito tale....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

si, il problema è se a parità di abilità c'è ancora un'inaffrontabilità
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

l'unico problema è con l'in vas mani...
        due greater heal e un mago è full hp, utilizzando sui 30-40 mana... considerando che un mago puro avrà dai 110 ai 125 di mana e che 30 mana li recuperera in 8-10 secondi...
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Il problema non è tanto l'in vas mani da solo, il problema è protection + in vas mani. Se un warrior non riesce a farlo flizzare colpendolo il mago non ha problemi a curarsi. L'unica è avvelenarlo in maniera potente così prima di healarsi si deve lanciare un cure e quindi ci sono più chances per tirarlo giù.

Quando giocavo su osi protection alzava solo la ar del mago, si vede che con aos hanno deciso di potenziarlo ( più che potenziarlo cambiarlo ).
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Azz, mi hanno appena confermato che hiding se sei attaccato ( quindi se stai facendo pvp ) non funziona, ergo altra skill che poteva essere utile che posso allegramente segare!
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

sec. è un problema di sapere o non sapere usare un war aldilà della solita arma

se siete abituati i warlock o tank-mage qui potete esaltare le vostre capacità,se siete abituati ad arma e benda allora potete gentilmente sOOkare

è ovvio che ci saranno modifiche,anche l'archer o ranger che dir si voglia và migliorato..però ripeto il problema principale è saper configurare un pg nel modo giusto,portare le skill al max. e "saperlo usare"

Commenta

No, qua è un problema di skill cap
                Cioè, grazie che a tutti piace il tank mage, ma nell'ottica di farsi un war che devi metterci ?

sword ( o una combat )
                tactics

per curarti

healing
                anatomy

per difenderti dai maghi

res spell

volendo mettere 3 skill a 120 ( sword, tactics , res spell ) e focus a 40 per avere un minimo di rigenerazione, ti manca una skill. Mi spieghi che ci metti per fare il tank mage ? Magery ? Necro ?
                Perchè come mago dorvesti sapere meglio di me che magery senza eva int non fa un molto. Su necro confesso la mia ignoranza , adesso me la studio.
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Aekold
                  sec. è un problema di sapere o non sapere usare un war aldilà della solita arma

se siete abituati i warlock o tank-mage qui potete esaltare le vostre capacità,se siete abituati ad arma e benda allora potete gentilmente sOOkare

è ovvio che ci saranno modifiche,anche l'archer o ranger che dir si voglia và migliorato..però ripeto il problema principale è saper configurare un pg nel modo giusto,portare le skill al max. e "saperlo usare"
                  Pienamente d'accordo ma non trovo nemmeno giusto che un mago in 10 sec ti fa 80-90hp di danno e si cura di 60hp in 4-5 sec massimo mentre io ci metto 11.8 secondi sempre se non fallisco

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    Cioè, grazie che a tutti piace il tank mage, ma nell'ottica di farsi un war che devi metterci ?

sword ( o una combat )
                    tactics

per curarti

healing
                    anatomy

per difenderti dai maghi

res spell

volendo mettere 3 skill a 120 ( sword, tactics , res spell ) e focus a 40 per avere un minimo di rigenerazione, ti manca una skill. Mi spieghi che ci metti per fare il tank mage ? Magery ? Necro ?
                    Perchè come mago dorvesti sapere meglio di me che magery senza eva int non fa un molto. Su necro confesso la mia ignoranza , adesso me la studio.
                    Be forse dovresti optare per una 7gm se vuoi un Tank-mage..
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

sword ( o una combat )
                      tactics

per curarti

healing
                      anatomy

per difenderti dai maghi

res spell

heal non ti serve a na fava mettiti magery che con 20 mana ti curi di 60 pf alla volta... come dire: tu ha una skill solo per curarti? sei fesso noi ti diamo una combat che ti cura, ti fa fare evocazioni ecc. al costo di una!
                      Declino [The Grinch]

Commenta

Azz, mi hanno appena confermato che hiding se sei attaccato ( quindi se stai facendo pvp ) non funziona, ergo altra skill che poteva essere utile che posso allegramente segare!

Si se sei targhettato non ti hiddi , ma basta girare un ostacolo o mettersi dietro un albero , insomma far perdere la linea di vista per 1 secondo all'avversario e puf ... scompari .
                        Ora come ora non posso valutare visto che non ho ancora iniziato a fare pvp , ma comunque secondo me e' fattibile la cosa , magari spostando il combattimento in una foresta o in un posto cittadino con tante case si ha qualche possibilita' in piu . Aggiungendo il fatto che il mago comunque finisce il mana , sta al war dosare la potenza del mago e non farsi prendere da tutti gli spell , fare una specie di tattica di logoramento ( sempre pero' restando in zona mago e non perderlo mai di vista cosi da evitare la meditazione ) e quando il mago comincia ad avere difficolta' col mana aprofittarne . Come dicevo le mie sono solo supposizioni , ma appena ho finito il warrior vorrei fare qualche pvp con maghi esperti ... Comunque il warrior che carica a testa bassa il mago non ha speranze , bisogna usare un po di strategia ... mosse speciali nessuno le usa ? io non so come funzionano , ma il disarcioning potrebbe essere utile , sul sito dice che fa cadere l'avversario da cavallo , basta poi targhettare il cavallo e il maghetto resta a piedi , oppure paralizing con una greater esplosion ( fanno male le greater qua ? ) ....

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

nn capisco perche ancora vi lamentate..è stato detto che tutto cio verra fixato, abbiate pazienza e fede

Commenta

speriamo che sia fissato quanto prima se no trasho il mio pg praticamente full e mi dedico alla coltivazione dei rapanelli...
                            Declino [The Grinch]

Commenta

un 7gm come war fizza troppo i colpi con i settaggi di dex attuali per essere performante come war, mentre non mi sembra male dal punto di vista più strettamente da mago ( mettendo ad esempio magery e 100 eva int ). Però ci sono problemi a livello di ricarica mana e di equilibrio stat, perciò temo che risulterebbe un mago castrato o un war castrato a seconda di come si bilanciano dex e int.
                              Cioè, su uoi io usavo armi, scroll , pozze e tutto quello che potevo, ma perchè non avevo limitazioni o quasi. Qua il discorso si fa più complesso se voglio usare ad esempio le scroll.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Sabrick
                                nn capisco perche ancora vi lamentate..è stato detto che tutto cio verra fixato, abbiate pazienza e fede
                                si i miglioramenti ci saranno pure ma non credo siano in grado di cambiare il mondo a meno che non metti arimi che fatto 40hp a botta cosa di cui dubito

Commenta

Sto operando...
                                X