annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NERVOSO-mi girano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NERVOSO-mi girano...

stasera mi sono incazzato come una bestia con me stesso,non posso avere certe mancanze

mi stavo preparando ad una mostrata,quando arriva un tizio,sirius black,lo attakko e mi scappa non sò dove

poi arriva un certo cyric,ve lo giuro che mi sono incazzato

1ora di pvp,ogni volta che era in fin di vitae gli dovevo castare una spell,come castavo lui prendeva il largo e non lo trovavo più

non è mai stato ingrado di buttarmi a terra,io non sò quanti exp gli sparato,in nox,mind blast una tonnellata,nulla appena rivava a 10hp mi scappava,poi dopo è tornato stò sirius ed riscappato

io mi chiedo...un classico attakko è:

explosion+poison
    explosion+paralize

io questo tizio non lò frozzato na volta,perkè kakkio non frozzo???

sec. cosa voglio sapere da qualke die che sono gli unici che mi pososno segare insieme a soprano(non tutti i die)diciamo a xanador o talamour o artemide

come kakkio faccio a segare un tipo a 10hp se questo sembra carl lewis mentre stò x castare??
    apparte che mis embra che quà su uod vado lento,molto lento se corro affianco a uno mi distanzia

problema della mia velocità oppure casto qualke spell,tanto sempre devo fermarmi quindi bò

a voi l'ardua sentenza

ps:dopo 1 ora ho finito gli mr e diko a Cyric:quando eri in crash ti ho lasciato in vita...potevi anche farmi prendere gli mr,ma po sono punti di vista personali..io non penso a lotarti,penso a fare pvp,evidentemente tu no

cmq. dicevo,alal fien finisco mr,non potevo curamme,mi sò portato stò cirik al telepad di bukka x yew bò non sòc eh roba è,dove ci sono i mostri,io skiatto non potendomi curare,e lui impatta contro 4 mostri e crepa...

ahahahhaa non perdo manko senza reag

lol

In tutti gli shard c'e sempre stato questo problema
    chi corre piu veloce nn muore mai

Commenta

magic arrow spell ke nn ti facciamno stare fermo tanto

Commenta

si lo sò che magic và bene...non sono abituato ad usarlo se non x targettare perkè sul mios ahrd non fà danno m.a.(fà 2hp di danno lol)cmq. non penso sarebbe bastato,perkè a me serve una spell che faccia 20danni,però sinceramente lui era molto + veloce,non sò che problema ho qui,ma corro poko...

se volete proviamo e vi fò vedere

Commenta

Magic Arrow, a poco a poco conoscerai meglio i tuoi nemici per ognuno ci sono soluzion personalizzate, se lo lasci sempre a 10 è perchè di fatto sabgli qualcosa nella sequenza personalizzata :P

la pirma volta ok, la seconda ok già alla terza prendi le misure.

Cmq Die, Sorano, MAF sempre le stesse persone sono :P
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

un bel flamestrike e carl lewis lo fai diventare ancora più scuro di pelle

tempo di cast permettendo
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

lò ridotto tante volte in fin di vita,ma non riuscivo a dare il colpo di grazia

il problema è questo

lui è full e quindi mi viene sotto a menare,e io posso colpirlo facilmente,quando vede che è poisonato e che ha poki hp,io casto una spell e lui scappa,ma il problema è che non ripiglio

se lui corre io non lo prendo

se io corro lui mi colpisce...mi riprende in velocità

io sonos empre andata stramaledettamente veloce suis erver dove giokavo,qui sono lento,lo vedo,me ne accorgo,la gente mi riprende

odio andare lento perkè sei costretto a subire e difenderti..e non hai la corsa dalla tua e quindi anche x scappare...

Commenta

Muaahahah

Ma non farmi ridere, tu che avevi la firma che indicavi che correvi piu veloce perche avevi una buona connessione e non usavi programmi lamerozzi tipo uogear, ti vidi tempo fa con arbaal, e correvi il doppio di me, il che mi fece pensare che tu usassi qualche programmino strano

Commenta

qui sopra nn vanno si proiogrammoini primo
                  secondo una mia magic arrow fa circa 18-19 danni

Commenta

mmm allora per la questione velocità dipende tutto dalla 10mb che ho sotto il popò
                    per il paralize, hai le skill basse, ci sono altri maghi che per almeno 3 sec riescono a frozzarmi

- Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                    Gdr..Sux!
                    --------------------------
                    Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

infatti sugli altri shard ero gearato e usavo programmi illegali,hai problemi???fino a prova contraria sò stato bannato 6 volte quindi come vedi faccio ciò che voglio..sò stato in jail un miliardo di volte e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio in game

mi lamento della mia velocità da tanto tempo qui su uodreams e non su altri shard...

quella frase era x prendere x culo un tipo di uoi

ps:gear in pvp non lò mai usato,solo ass,inj et simila

io ho questa impressione di essere lento,poi x l'appunto può essere solo un impressione

cmq. alla fine è il risultato quello che conta..io senza reag sò morto ed è morto pure lui

ahhahahaa

e dio santissimo 10mb,io ho una config del pc ottimale ed è piattaforma UO e ho una adsl 640,su altri server mi dicevano gearato anche quando non lo usavo

io ho l'impressione che uod sia pesante,non sò ke kakkio è...ma lo vedo pesante sul mio pc

quanto ho riso..

talamour prox volta provo con magic arrow,anche se rimane il fatto che stò tipo deve avere 120 ress,perkè io 95 eva int e non lo frozzavo MAI

Commenta

Originally posted by Cyric
                        mmm allora per la questione velocità dipende tutto dalla 10mb che ho sotto il popò
                        per il paralize, hai le skill basse, ci sono altri maghi che per almeno 3 sec riescono a frozzarmi

esempio io oggi ke te ho killato

Commenta

si ma frozzandolo ci riesco pure io...te lo frozzi lui stà 3sec. senza poter fare nulla,è fin troppo facile e non vuol dire saper giokare

se io avessi un pg come il tuo lo frozzerei...e lo segherei

Commenta

ehm veramente son morto per permetterti di ripigliarti la roba
                            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                            Gdr..Sux!
                            Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

ahahhahahahahahha

cazzaro...sei morto perkè sapevo che morivi lì

lol

Commenta

Sto operando...
                              X