annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NERVOSO-mi girano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FROZZARE mmm...

Aekold oggi mi hai killato a bucca.., bè cmq io il pvp lo faccio in modo casareccio, nel senso che so quanto serva injection nel pvp, ma io ora sto pensando di usarlo, quando tu mi hai frozzato e poi sei scappato io ero li frozzato per ben 20 secondi asd, ho 0 res spell, poi mi hai stanato perche io poisonato al posto di fare in nox ho fatto in vas mani e cmq li ci voleva una bella pozione di quelle fatte da me, ma che ci posso fare, io di esperienza in pvp non ne ho molta, in altri shard dico solo che ho fatto molta esperienza nel dire OooOOoo "perche li ero warrior ^^", anche qui non è che sia diverso, ma ammetto però che ogni volta che uno mi killa, imparo qualcosa, "a parte OooOoO", non per niente Sorano a forza di fare sempre la stessa mossa su di me, aò si prepara da 3 kilometri di distanza il paralize, e poi ti spara quella serie di cast che oggi so fare anche io, bè qualcuno crepando per mano di un pk, gli può passare la voglia di giocare, bè a me invece è il contrario, so che rischio sempre quando sfido qualche mago, avendo io non molta esperienza in pvp, ma del resto per me è l'unico modo di imparare nuove mosse.
    Quindi non crediate che io sia scemo che venga li a felucca per farmi killare e regalarvi la mia bella leather con tanto di firma, perche per me la considero una buona palestra per allenarmi, a parte però la scena di oggi:
    Vado a casa Sorano, toc toc, non cè nessuno, poi arriva un certo falladin destnard, lui mi fa "Cosa vuoi chi sei", io gli dico che sono li per far pvp con quel pk di sorano, lui allora dice "Ci sono io se vuoi per far pvp", io accetto ben volentieri, lui armato di spada e armatura pesante in valorite ecc.. mi colpisce 2 3 volte, mi curo, poi gli casto qualche colpo segreto , lui appena vede che si trova con poco meno di 20 pf, entra in casa sorano e si chiude dentro, io gli dico " perche scappi?" lui dice "Aspetta un attimo" aò ti va a chiamare rinforzi, per paura che mi frego lo scudo, arriva sorano e neox, e mi attaccano tutti e 3, ovviamente crepo li, bè continuerò a infastidire qualche pk ogni tanto, ma è solo l'inizio di una lunga battaglia...

Commenta

1-ti ho segato a brit

ma eri anche l'archer???

cmq. pure te corri troppo + di me,però te sego,e reskillo perkè hai attakkato il mio pg quando ero away

tu dici che trovi gusto a fare pvp...bene,allora perkè attakkiq aundo uno è away,per giunta dentro casa???

a me non frega nulla di come agisci,io sono 100 volte + bastardo della media,se crashi ti sego,se mai ti potrò spamamre col blu lo farò,se sei in ress robe ti reskillo,ti killo il cavallo

tempo uan settimana e ti chiuedi dentro la banka di brit trammel oppure dal nervoso non gioki +

ciao baci e abbracci

Commenta

Originally posted by Aekold
        1-ti ho segato a brit

ma eri anche l'archer???

cmq. pure te corri troppo + di me,però te sego,e reskillo perkè hai attakkato il mio pg quando ero away

tu dici che trovi gusto a fare pvp...bene,allora perkè attakkiq aundo uno è away,per giunta dentro casa???

a me non frega nulla di come agisci,io sono 100 volte + bastardo della media,se crashi ti sego,se mai ti potrò spamamre col blu lo farò,se sei in ress robe ti reskillo,ti killo il cavallo

tempo uan settimana e ti chiuedi dentro la banka di brit trammel oppure dal nervoso non gioki +

ciao baci e abbracci
        stiamo tremando tutti
        - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
        Gdr..Sux!
        --------------------------
        Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

sei quello che scappava x mezza bukka non io...ciao

Commenta

adoro gli sboroni
            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
            Gdr..Sux!
            Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

eheheh

Io non sapevo che eri away, poi away, ma se dopo un poison gia correvi, cmq tu non sei da meno, mi killasti a bucca nella gilda dei ladri con un mio pg quando io ero veramente away e mi killasti pure il cavallo, cmq si sa, se sei in game sei in gioco e mica appena ti vedo ti vengo a dire se sei away, ho capito come giochi, e cmq staremo a vedere, riguardo al chiamare le guardie huhu, ricordo quando ero con un gruppo a fare champion e vennero all'ultimo i DIE per via di un traditore di tremere che era con noi, bè io li veramente ero incaxxato come non mai, anche se ero già crepato per via di un ratmage, e per vendicarmi un pò, mi appostai al moongate di britain, per la miseria cèra un certo Scarface dei DIE, lo feci killare dalle guardie per 6 volte e mi fregai 12000gp, più le leather, me li presi per un minimo di compenso per i mostri che stanai al champion spawn, bè mi spiace ma non sapete con chi avete a che fare
              Se voi siete dei pk bastardi, io sono uno che non avrà pietà per voi!!

Commenta

Tutti bastardi su sto server e io che ci sto a fare, venite a casa Sorano quando volete, ma una cosa, non rompete i cojoni mentre sto a dormi, li mi in***** davvero :P

ps

Aekold, a proposito di black staff, ho trovato uno scettro magari te lo faccio trovare sotto l'albero...albero..quale albero...Aekold pure l'albero...vabbè troverò un altro modo :P
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Cyric
                  ehm veramente son morto per permetterti di ripigliarti la roba

si... infatti voi mi killate quando krascio... infattoi appena uno vede 4-5 blu ri,ame fermo...

ah anke con me nn rimaneva frozzato...

Commenta

prova con l'awp la prossima ...

Commenta

Originally posted by Gothrek
                      ok già alla terza prendi le misure.

Cmq Die, Sorano, MAF sempre le stesse persone sono :P
                      s0ka

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                        prova con l'awp la prossima ...
                        Verissimo, il delay è lungo ma se sei pVo ci fai pure il filetto

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

lo scettro mmm mi garba assai

bambini mi dispiace ma quest'anno l'albero non possiamo farlo..vostra madre lo ha usato

da me si dice:le chiacchere se le port lu vent

io gioko come è sempre giokato...ma qui vedo persone che dicono pure kaxxate sul forum

fabio sei morto prima col war e poi con l'archer se eri tu,e ankora parli???

vabbè la discussione è chusa

GG all

Commenta

Ma Non C'E' Un'Età Minima Per Loggare Su Sto Server?

AMsauhuhauhs

Commenta

Comunque è vero che Aekold va lento l'ho notato qualche giorno fa a bucca quando scappava e io riuscivo a raggiungerlo senza problemi....

Cmq thalamur le rune marcatele meglio la prossima volta

Commenta

-_- tanto nn ve la perdono quella lamerata...

unmo lo ho gia beccato mancano gli altri...

Commenta

Sto operando...
                                X