annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Visone dell'ORDINE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Visone dell'ORDINE

Premetto ke,questo post non vuole tirar polemica,vuole solo far notare come vedono il gioco "alcuni" :

Pkappaggio in miniera di Fellucca,lavoratore deceduto...rikiesta di soccorso.
    Inviati Agenti Mau e Lucky

Sul Posto dentro Minoc alla banka troviamo il "DIE" con la parola "Order" sulla tag di gilda.
    Passiamo all'interrogatorio e vien fuori ke Pkappava perkè gli servivano lingotti ed uccidendo era il modo più facile per averli(scansafatike).Abbiam chiesto del xkè della parola "Order" e lui effettivamente si è dichiarato order....abbiam sentito la sua versione di Order,che è solo1 riga.

-L'ordine non è altro che la squadra blu,i chaos la rossa.-

Per lui Lord British,lord Blackthorne,virtù...niente,non contano in questo gioco di squadra.
    E non si definiva PK...e dice di aver giocato su osi.
    Dopo avergli fiatato sul collo per un pezzo ed aver visto ke non intendeva uscire dalla città finchè gli eravamo addosso.C'è ne siam andati....

Morale della favola:
    Ultima è solo un gioco di squadra,stile counter strike,Unreal tournament....tutto il resto sn cazzate.

I miei complimenti....

Mi dispiace per tutti i progettisti,da chi ha creato il gioco...fino a chi crea un server con impegno nei minimi particolari.

Tristezza.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 23-07-2003, 20:42.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Allora ripeto a voi quanto ho voluto spiegarvi, altrimenti stavo zitto e neanche sapevate chi ero:

quindi premetto che la spiegazione e la dichiarazione di "killare" minatori gliela ho fatta di mia spontanea volontà vedendoli agirarsi freneticamente intorno a minoc ed essendo già a 3 count non potevo permettermene altri 2

la mia visione di order e caos...in ultima e non in Ad&d, premettendo che gioco ad ad&d o a NWN in cui order e caos hanno una visione differente, dicevo..la mia visione di order e caos in UO è di una semplice squadra, io avevo detto azzurro e verde per non associare il rosso ai cattivi, cmq se a dark piaccion blu e rosso usiamo questi come colori...

io faccio parte non dell'ordine del rispetto...delle belle parole e della lealtà...solo di una squadra chiamata order che mi da l'opportunitòà di avere avversari i caos...

Ho aggiunto che se ci fossero altre gilde order e fossimo in guerra con loro sarebbe anche meglio, altre squadre...altro gioco...

Come ho tentato di spiegarvi...invano...la mia visione di order e caos non è migliore della vostra..cosi come non lo è la vostra...è solo e semplicemetne differente...

Io rispetto la vostra visione...perchè non rispetti la mia??!!??

Concludo dicendo che felucca e trammel..hanno una unica differenza a parte le foglie sugli alberi...su un mondo puoi essere ucciso da altri pg e sull'altro (trammel) no...mi domando..perchè un miantore va a minare a minoc felucca??!?? meno gente? certo ne uccido 4 al giorno...ma c'è l'incognita di morire..altri preferiscono la folla alla possibilità di essere uccisi...

Semplicemente una scelta coscente e non forzata...

libertà..si chiama libertà...io non giudico il tuo modo di giocare...lasciami il mio...

Scusa...ancora una cosa...bastava chiedere e uscivo fuori città...se attccavate voi no prob...te lo ho detto li..per me è solo e semplicemetne un gioco se muoio amen...

E' vbero ho giocato e seguo giocando su OSI dal 1997 ininterrottamente...(ho i pg con 270 di stats per i più old player :P) questo non perchè io sappia giocare..ma era la risposta a quando tu hai detto la frase..."tu vai contro a l'idea dei creatori del gioco" ossia riferendoti al "real" lord British, e ti ho risposto, cosi dicendo dai una idea che tu sei nel giusto e io nel torto...la mia risposta fu...che il creatore ha posto i limiti e le sue idee nel gioco.

Infine mai detto che order o caos sono cazzate...sono stato civilissimo hai testimoni..lungi da me prendermela per un gioco...sono semplicemetne diversi...è cosi difficile capirlo?

Con questo non mi illudo di farti capire la mia visione..ne tento di importela...ma quando si guarda un oggetto...è bello farlo da tutte le posizioni..perchè ognuna ti rivela un lato differente...la mia e la tua sono complementari e non esclusive...ying e yang...bianco e nero...niente esiste senza la versione opposta.

see u later miners :P
    Ultima modifica di Gothrek; 23-07-2003, 20:55.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

si ma che palle...... non si puo' sempre leggere post di questo tipo....

ognuno gioca come meglio crede e vuole RISPETTANDO le poche regole dello shard uodreams

non e' obbligatorio fare 100% gdr .....

non siate cosi' puristi insomma

Commenta

e' bello sentire

gente che su zulu rompeva le palle con il solito gdr di qui e di la' :9
        aver cambiato shard e cambiato radicalmente idee......
        ben venuti nel mondo reale

asdasdasd

Commenta

Re: e' bello sentire

Originally posted by Nemesi
          gente che su zulu rompeva le palle con il solito gdr di qui e di la' :9
          aver cambiato shard e cambiato radicalmente idee......
          ben venuti nel mondo reale

asdasdasd
          Io e Alf abbiamo vissutpo anche le origini di ZHI, io anche di quello canadese se è per questo, ma non mi pare di aver fatto GDR, anzi.

Alf? facevo GDR L'ordine dei Sacri Templari eppure eravamo la gilda con piu' guerre del server...order "seri" come li definisce Lucky :P
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Gdr...ke c'entra?

Gesù....."l'ordine del rispetto" ora.

Qualcuno può creare una gilda Order seguendo i suoi ideali(da anni di storia di Uo-ORIGIN)prima che qualcun'altro infanghi questa fazione?

Mah,non aggiungo altri reply...non intendo creare,ne dar vita a litigi.
            Kmq vi prego create una gilda Order,prima che accada di peggio!
            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 23-07-2003, 21:14.

grida, polverone...

Commenta

Re: Re: e' bello sentire

Originally posted by Gothrek

Io e Alf abbiamo vissutpo anche le origini di ZHI, io anche di quello canadese se è per questo, ma non mi pare di aver fatto GDR, anzi.

Alf? facevo GDR L'ordine dei Sacri Templari eppure eravamo la gilda con piu' guerre del server...order "seri" come li definisce Lucky :P
              confermo, per questo ero intervenuto nella discussione

Commenta

i die non sono una gilda..

hanno stà gilda solo x il gusto di avere la tag affianco al nome

ma ne ho viste tante che nemmeno ci faccio caso e sopratutto non mi interessa cosa fanno gli altri nè come si comportano,io penso solo ai miei interessi

Commenta

Re: Gdr...ke c'entra?

Originally posted by 0DarkAngel0
                  Gesù....."l'ordine del rispetto" ora.

Qualcuno può creare una gilda Order seguendo i suoi ideali(da anni di storia di Uo-ORIGIN)prima che qualcun'altro infanghi questa fazione?

Mah,non aggiungo altri reply...non intendo creare,ne dar vita a litigi.
                  Kmq vi prego create una gilda Order,prima che accada di peggio!
                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gente con le "palle" fate una gilda order e...
                  WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

vi fate problemi nn vostri...

Commenta

non ho parole.....

Order=Squadra ??????????????????????
                      Flex Mc Connor [N]
                      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

dico solo che anche si Venus ti fanno il culo se fai il pk o il non allineato e come tag sei order...
                        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Eh no calma,rompo il silenzio,perkè ho giocato anche su venus,è vero là le lamerate sono all'ordine...del minuto.MA anche se è un server full frag e con frequenti ingiustizie,non ho mai visto un PG che si dikiara ORDER e và a massacrare un minatore inerme,per lingotti che non ha voglia di minare.Anche se in quel server c'è molto pvp...stè lamerate qua non esistono.Forse due casi da quanto era stato aperto,quando c'era Crow.

Io me ne fregavo se fosse stato un PK,o un chaotico....ma uno ke si dichiara Order e fà quel che gli pare non mi và a genio.
                          E quando gli chiedi il perkè di queste azioni fuori dalla mentalità di Ultima(intendo storia/abientazione di Ultima Origin e non GdRche ha in mente una singola persona)...ti spara idiozie assurde,scusatemi ma mi cadono veramente le #####.

Scusami Mitch per questo post....se vuoi chiudilo.
                          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 23-07-2003, 22:56.

grida, polverone...

Commenta

perfettamente d'accordo con Lacky, credo che si siano superati tutti i limiti di decenza....Order che diventano rossi per uccidere pg di gilde che non accettano la guerra puo' anche andar bene..ma uccidere i minatori...bah
                            rossi e blu? capture the flag!

Commenta

per me l'unico problema è che voi cercate di spiegare col gdr una cosa che puo anche nn esser vista in questa maniera..
                              vista in maniera Oggettiva, la questione Order e Caos puo benissimo essere risolta come una rivalita tra squadre..order blu, caos rossi..
                              poi in gdr volendo si possono affibbiare a order e caos virtu e modalita di comportamento...anche sull'uccider i minatori nulla da contestare...se vai su felucca a minare ti addossi pregi e difetti della cosa..

Commenta

Sto operando...
                              X