Scusate ma ancoranon posso settare caos...per questo siamo ancora O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Visone dell'ORDINE
Comprimi
X
-
Ebbasta, un post si e un post no di persone che chiedono gdr... oh, ma tanto difficile capire che qua non è full gdr ?
Senza contare i minatori che vanno a minare a felluca e poi si lamentano che vengono segati... oh, io ho portato un pg a gm mining e non mi hanno segato una volta... sono fortunato ? Oppure ho solo minato su trammel ???
Se proprio non riuscire ad evitare di farvi il sangue amaro, almeno cercate di limitare le occasioni di danno. OGNUNO GIOCA COME MEGLIO CREDE, è questo il bello di UODTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Flann
perfettamente d'accordo con Lacky, credo che si siano superati tutti i limiti di decenza....Order che diventano rossi per uccidere pg di gilde che non accettano la guerra puo' anche andar bene..ma uccidere i minatori...bah
rossi e blu? capture the flag!
senza parlare di chi mi definisce lamer...
scuas..definire parola lamer...ossia una persona che ti intrattiene a spiegarti il tu opunto di vista è lamer??!??
ti ho detto 3 cose:
1) nonhai motivo di andare sull'iunico dei 4 mondi su cui puooi essere ucciso se non a tuo rischio e pericolo
2) il mio puntoi di vista non è migliore del tuo ne il uo del mio dicerndo che order è giustizia e caos infammia
3) mi sembra che non sfrutto nessun bug se non le regole che il gioco stesso impone.
Ogni giorno leggo gotrofrullino ha la casa davanti covetus e da fastidio...gotrofrlullino ammazza i minatori...ma quando voi avete giocato su server non ufficiali avete letto le regole? si..ottimo e qui? ssia il fatto che le regole siano implicite3 nel gioco stesso è un problema per voi?
Se io uccido un pg di un DM lui non si fa problemi perchè voi si...forse egli sa che se va a minare a felucca...è vero incontra meno gente e raccoglie di piu' ma puo' perdere tutto...è cosi difficile accettare il fatto che non esiste una soluzione definitiva e semplice...
altrimenti la farebbero tutti..non siete piu' inteligenti di altri...io mino con il mio worker a trammel..perchè so che altri pg come me...uccidono miantori...e evito...
MNon potete avere la botte piena e la moglie ubrica..stesso discorso per i PK che voglion i moongate...vai a piedi e pedqali..io per primo...
mi piccappano..pefetto...sapevo quale era la regola..ho deciso di rischiare.,..troppo facile giocare alla roulettte sapendo di non poter perdere...no,....la forza di UODreams e che ti sbatte in fgaccia la realtà quotidiana...
Esistono posti sicuri e altri no ognuno con i suoi pro e i suoi contro..ti mette difronte alla scelta della mela e poi sta a te accettarla o meno.
Sulla visione order..mi spiace per i templari in generale.nn e l'ho con voi...sia chiarto..lo ho detto..per me è solo un gioco...è la mia visione...uscite dalla vostra ottusità del " la mia visione è giusta la tua no" non esiste giusto o sblagiato..ma in tutte le cose..solo esiste il diverso..capire il diverso..difficile lo so...vuol dire aprire i propri orizzonti ed accettare la visione altrui....
Altri templari stanotte avevano un minatore con un pg di guardia...ero con il worker finendo il mio primo large..perciò..non esisteva altro...ma è già una conquista...nhascoiandetevi e uccidete gotrofrullino...io su OSI mi vestivo da finto minatore con packhorse per uccidere pk lo accetto...se alla fine mi dite...vile e miserabile..hai avuyto quel che meritavi..lo accetto..ossia accetto il vostro GDR di vedere order e caos..ma non è ne giusto ne sbagliato...è diverso dal mio..vi chiedo uno sforzo...per quantoio sia diverso..accettate il mio...non è più facile uccidere minatori...è solo una scelta diversa dalla vostra.
Buon divertimento a tutti..me compreso...--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Scusami Mitch per questo post....se vuoi chiudilo.
In linea di massima io chiudo quando il post scade in volgarità ^_^
cmq DarkAngel, un mio parere personalissimo, Gohtrek ha ragione. Capisco che tu rimanga deluso da ciò, ma sia il TUO gioco, sia il gioco di Gothrek rispetta il regolamento, ergo un intervento di GM o stesura di nuove pseudo regole è fuori discussione.
Bada bene, non tifo per nessuno io, era solo un giudizio obiettivo della situazione
CiaoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
io ankora devo bene inquadrare la situazione ''politica'' de sto shard, da quanto ho capito ce stanno i die,definiamoli assetati di sangue ,che nn disdegnano alcun mezzo(nei limiti del lecito )per far pvp, giusto?
poi ce stanno 60456045643 gilde neutral ..e poi? basta?????
ma perke nn ce stanno guerre su sto shard???? ionn capisco ,osi style...se dice che su osi ce stavano mega battaglie(cosi m hanno detto io nn lo so) ed qua nn se fa altro che fa champion e dragon???
che pallenn ne posso piu....ankora nn so riuscito a vede come e il pvp qua...i die nn li bekko mai e me sa che pure se li becco.....
insopmma me fate capi? se combinera qualkosa in futuro????
n aspetto altro che skierarmi, se potessi la farei io na gilda...ma nn credo de esse ankora competitvo e poi ankora me conoscno in poki....anzio a sto punto se qualkun altro aveva st idea me lo dica facciamo qualkosa di compoetitvo assieme .....nn dico tanto un guerruccia a settimana almeno :P
ce vuole qualke altra glda colle palle, senno pure i die se scassano no?:P pure se so bestie ma che ce da avere paura???? e un gioko ,de vince sti cazzi io me vojo diverti!!
Commenta
-
Ma che stamo su "Giochi senza Frontiere" ?
uHAUHuahUHAUhauh
Io gioco il jolly!
UAHuhauHA
Scherzo
order e chaos = pretesto per fare del pvp
Miniera a Fellucca = pozzo di lingotti di minatoriMoRloCk
~ThE ImpaLeR~
-I'm here, but you don't see me-
Commenta
-
Re: La Visone dell'ORDINE
Originally posted by 0DarkAngel0
Premetto ke,questo post non vuole tirar polemica,vuole solo far notare come vedono il gioco "alcuni" :
Pkappaggio in miniera di Fellucca,lavoratore deceduto...rikiesta di soccorso.
Inviati Agenti Mau e Lucky
Sul Posto dentro Minoc alla banka troviamo il "DIE" con la parola "Order" sulla tag di gilda.
Passiamo all'interrogatorio e vien fuori ke Pkappava perkè gli servivano lingotti ed uccidendo era il modo più facile per averli(scansafatike).Abbiam chiesto del xkè della parola "Order" e lui effettivamente si è dichiarato order....abbiam sentito la sua versione di Order,che è solo1 riga.
-L'ordine non è altro che la squadra blu,i chaos la rossa.-
Per lui Lord British,lord Blackthorne,virtù...niente,non contano in questo gioco di squadra.
E non si definiva PK...e dice di aver giocato su osi.
Dopo avergli fiatato sul collo per un pezzo ed aver visto ke non intendeva uscire dalla città finchè gli eravamo addosso.C'è ne siam andati....
Morale della favola:
Ultima è solo un gioco di squadra,stile counter strike,Unreal tournament....tutto il resto sn cazzate.
I miei complimenti....
Mi dispiace per tutti i progettisti,da chi ha creato il gioco...fino a chi crea un server con impegno nei minimi particolari.
Tristezza.
poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, no ?
bye byeNecromante : 'Facciamo party?'
Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
Necromante : In Bal Nox
Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo
Commenta
-
Originally posted by Edelial
Si potrebbero cambiare i nomi delle due (come devo chiamarle?) in green e blu?almeno fa più gioco da tavola e meno Ultima
E poi... colore o non colore... cosa cambia?ICQ: 96586029
Commenta
-
Re: Re: La Visone dell'ORDINE
Originally posted by Silgaviel
QUesto shard mi e' stato presentato come uno dei pochi 'shard gdr' in circolazione in Italia....che questo shard nn sia gdr, purtroppo, l'ho capito abbastanza in fretta (alle volte sembra di stare in chat, + che giocare di ruolo)....in ogni caso QUOTO pienamente Darkangel...
poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, no ?
bye bye
Lo shard non è ne GDR ne NON GDR è semplicemente quello che vuoi fare tu.
Non aiutarti con delle regole aggiuntive a gestire cose che puoi fare da te stesso.
Il server è semplicemente l'UNICO non ufficiale ad essere come OSI ossia libero da regole aggiuntive che il gioco non includa in se stesso.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
UOD è uno shard libero
sei libero di fare GDR,quelli che amano il gdr prendono e vanno in una città non usata e fanno GDR
tutto è lecito finchè si rimane nelle regole,io sono uno di quelli che uccide i minatori,li derubo,se vedo cadere linghi per terra sono il primo a prenderli,se vedo una cassa che cade,e io sono nei paraggi,puoi scordarti la cassa,chi non conosco,viene matematicamente truffato da me,è il mio gioko e mi diverto,devo essere criticato per questo???NO è solo il mio gioko,che è diverso da quello di altre persone
Cmq. a me stè discussioni non mi sono mai interessate,sono PURE rosikate e io con i rosikoni non ci voglio avere nulla a che fare...
E' un gioko,si vince,si perde,si crepa,si perde roba,resta sempre un gioko ed ognuno è libero di giokarlo alla sua maniera
Se io crepo,all'inizio mi arrabbio perkè sicuramente ho sbagliato qualcosa io,ma poi dopo 2 minuti sono dinuovo lì a cerkare di farmi giustizia,o trovo altre vie
Altro giorno vado miniera,sego uno,loto linghi,arriva Talamour,io ho commesso due grandi errori...
1-pesavo troppo
2-non avevo injection aperto e quindi ero praticamente solo con poke macro
sono morto,non detto A,sloggato il rosso,entrato col blu,ho studiato al volo una tattika
Ho reinculato il minatore,fregandogli linghi fingendo di volerglieli smeltare e sapendo che lui si sarebbe arrabbiato e avrebbe chiamato i DIE e sapendo che loro hanno runa markata dentro minok li ho semplicemente aspettati e spammati,e ho ripreso al mia roba + la loro + i linghi
se si gioka così e ci si fà camminare la testa ci si diverte,altrimenti perdete tempo a rosikare..
Commenta
-
UoD non è uno shard gdr ok.
Ma almeno un pò d regole d comportamento x le gilde ci dovrebbero essere....tipo un etichetta di comportamento e un minimo di gdr.
Visto che pare uno dei tanti shard dove non c'è differenza tra rossi e blu, basta che si legga il nome a bordoschermo e poi chi s'è visto s'è vistoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by canalaiz
Il problema rimane che qualunque modifica (ok ok si parla di colori e sarebbe "minimale") cmq sarebbe differente dal gioco proposto su OSI.
E poi... colore o non colore... cosa cambia?
Così nessuno si sentirà "menomato" in qualche pensiero innato di buoni e cattiviSi vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Premetto che io non ho parlato di come fare GdR inoltre ho sempre seguito L'Ordine di lord British,fedele alle ambientazioni e regole di Ultima(Origin).....Ho postato per mostrare gli abomini di parole di un PK che "osava" definirsi Order....che infangava il buon nome di una fazione con le sue basse azioni.
Squadra blu,squadra rossa....pensa quel che vuoi fraggher,ma dato che non conosci questa fazione evita d'infangarla con le vigliaccate.
...non vedo l'ora arrivi il faction system.
Fine.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
Commenta