annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest si e' conclusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate quando Vigertone il Saggio ha esclamato :

"APRITI PORTALE.... AVAVAVA !"

mi sono immaginato la frase detta dal tipo dei fichi d'india... ashauhsuhauhsuhauhsuhuahush

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

per i loot quelli che non potevano prendere nulla erano le classi dalla distanza come gli arcieri e i necromanti che andavano avanti di ravenant :P
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Carina, mai vista tanta gente insieme. Sarebbe stato meglio garantire un bottino un pò a tutti, invece che a pochi fortunati : una quest impegna ore, per pochi gp e qualche scroll ( normale, non of power ) sarebbe stato meglio che avessi fatto legna.
        Probabilmente le quest devono essere mirate a gruppi ristretti di pg ( magari quest per ladri, per maghi , per war, e che più ne ha più ne metta ), si evita di sovraccaricare il server e si riesce a premiare tutti meglio.
        Cmq io ero sotto al mostrone finale, appena è morto ho aperto il suo cadavere e non c'era già niente, quindi secondo me non è che importasse molto se fossi sotto o no, importava chi era il più veloce e basta.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Carina, mai vista tanta gente insieme. Sarebbe stato meglio garantire un bottino un pò a tutti, invece che a pochi fortunati : una quest impegna ore, per pochi gp e qualche scroll ( normale, non of power ) sarebbe stato meglio che avessi fatto legna.
          Probabilmente le quest devono essere mirate a gruppi ristretti di pg ( magari quest per ladri, per maghi , per war, e che più ne ha più ne metta ), si evita di sovraccaricare il server e si riesce a premiare tutti meglio.
          Cmq io ero sotto al mostrone finale, appena è morto ho aperto il suo cadavere e non c'era già niente, quindi secondo me non è che importasse molto se fossi sotto o no, importava chi era il più veloce e basta.
          con Yoko inj c'è una funzione molti simpatica che si chiama corps auto open... e sempre con inj esiste un comando per svuotate i corpi (non so se qui funge) ,empy container...
          Declino [The Grinch]

Commenta

Vero anche questo, l'emptycontainer non so se esista anche in yoko, mi pare fosse solo nella pg|de, ma forse mi confondo
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Irenicus
              nn me piaciono le quest..nn le facevo ne manco su zhi...ma cmq spettacolare...***** quanta gente ke c'era fatto 4 screen..^_^
              C'erano delle quest su ZULU????? Ma quando????

Ahhhh... si si... ricordo!
              "oh mio dio i lizardman hanno attaccato trinsic!" e tutti a trinsic a fraggare tutto quello che si muoveva!
              Poi pochi minuti dopo una volta spazzolato tutto:
              "oh mio dio gli orge hanno attaccato Vesper!" e tutti a vesper... e cosi' via... belle ste quest...

Commenta

Originally posted by Orlandu

C'erano delle quest su ZULU????? Ma quando????

Ahhhh... si si... ricordo!
                "oh mio dio i lizardman hanno attaccato trinsic!" e tutti a trinsic a fraggare tutto quello che si muoveva!
                Poi pochi minuti dopo una volta spazzolato tutto:
                "oh mio dio gli orge hanno attaccato Vesper!" e tutti a vesper... e cosi' via... belle ste quest...
                Si vede che tu non ceri ai primi tempi di zulu ^^'

Commenta

raga, di quest ce ne sono di tanti tipi
                  ci sono quelle da 1 ora, e quelle da 2 mesi
                  quelle spara-spara e quelle cervellotiche
                  questa è una....se pensate che saranno tutte su questo genere, vi sbagliate

a me piacciono le quest lunghe e cervellotiche, fatto sta che poi si rimane in 2, mentre in quelle come quest'ultima qui ci si ritrova in 100 sullo schermo. qualcosa vorrà dire, no?

sul sistema a "prenotazioni" proposto da qualcuno, ci stiamo pensando e non è da escludere per ora

Commenta

infatti le migliori quest secondo me sono quelle investigative con una dose di frag,dove vince il singolo o al max. un gruppo ristretto

Commenta

Muahahah REJE mitica la quest dei Geni delle arti su UOIT qualche anno fa...

porc sono stato 4-5 ore sulla barchetta a navigare alla ceca !
                      Muahahah

SherlockGigio Vuole le questole cervellotiche !
                      Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                      ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                      ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

il premio al singolo o a pochi è giusto, ma per incentivare le presenze un ogetto commemorativo è utile a mio avviso
                        Declino [The Grinch]

Commenta

Azz...mi spiace!

Non ho partecipato,azz ma xkè non posso far ore pikkole dato ke alla mattina mi sveglio presto per il lavoro e kmq avrei laggato sicuramente per i troppi pg ed npc perkè ho un pc vekkiotto.

Keeee s****aaaaaaaz

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Gigio2k
                            penso si riferisse più alla sua quest e le uova di drago.
                            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by FETISH

Si vede che tu non ceri ai primi tempi di zulu ^^'
                              Exodus rulez

^^

Commenta

Originally posted by Gigio2k

porc sono stato 4-5 ore sulla barchetta a navigare alla ceca !
                                Muahahah

SherlockGigio Vuole le questole cervellotiche !

Giginoooooooooooooooooooo
                                mauhauhauah

Da quanto tempo brutto pazzo

Non capirai mai chi sono finche non ti diro'...

Ciau da Toky

ps. non ho piu' un nokia
                                Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                                Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                                Legacy Of High Elves[Legacy]
                                ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Sto operando...
                                X