annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest si e' conclusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La quest si e' conclusa

Innanzitutto ringrazio lo staff e thayra che ha arredato per noi le locazioni esclusive della quest, tra cui i bellissimi dungeons finali.

che dire ?

non ho mai visto una partecipazione cosi' massiccia ad un evento su ultima online, presto potrete ammirare gli screenshots e il riassunto dell'avventura.

Lo staff presto esaminera' tutti gli elementi per designare i vincitori della magnifica maglietta personalizzata, messa in palio da GN.

Chi non e' riuscito a finire la quest o a seguirla nei suoi concitati attimi di battaglia non si disperi, vi saranno molte altre occasioni per vivere avventure sempre piu' coinvolgenti.

Sono stati anche molti i tesori guadagnati dai nostri eroi: artefatti, soldi ed anelli magici sono entrati a far parte dell'inventario di alcuni fortunati.

Spero infine che vi siate divertiti, questo era l'obiettivo principale e lo staff di UOD si impegnera' sempre perche' questo avvenga.
    Vi aspetto quindi ai prossimi eventi del nostro shard UOD.

ciao

uazz il client 3d mi ha rallentato non poco mi son perso i loot

sara per le prox volta passo solo sui corpi a rastrellare fortune
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Ma i dungeon (che ho visto solo in foto ) andranno persi o li terrete? sarebbe un peccato che un bel lavoro servisse una volta sola

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

troppa lag,mettete un pc + potente

cmq. secondo me è impossibile premiare o comuqnue essere obbiettivi,troppa gente troppo chaos

che vinca il + culoso

prox. volta se mettete in palio roba,famo na quest esplorativa o na robba che vinca il singolo e non la massa

Commenta

Re: La quest si e' conclusa

Originally posted by Vigerth
          Innanzitutto ringrazio lo staff e thayra che ha arredato per noi le locazioni esclusive della quest, tra cui i bellissimi dungeons finali.

che dire ?

non ho mai visto una partecipazione cosi' massiccia ad un evento su ultima online, presto potrete ammirare gli screenshots e il riassunto dell'avventura.

Lo staff presto esaminera' tutti gli elementi per designare i vincitori della magnifica maglietta personalizzata, messa in palio da GN.

Chi non e' riuscito a finire la quest o a seguirla nei suoi concitati attimi di battaglia non si disperi, vi saranno molte altre occasioni per vivere avventure sempre piu' coinvolgenti.

Sono stati anche molti i tesori guadagnati dai nostri eroi: artefatti, soldi ed anelli magici sono entrati a far parte dell'inventario di alcuni fortunati.

Spero infine che vi siate divertiti, questo era l'obiettivo principale e lo staff di UOD si impegnera' sempre perche' questo avvenga.
          Vi aspetto quindi ai prossimi eventi del nostro shard UOD.

ciao
          c'è un riassuntino fatto alla veloce qui...

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=105326

bella tutta la quest cmq ho un consiglio per te Vigerth...
          forse te lo dissi su uoita... ma non mi ricordo...
          te lo dico in privato quando ci sei...
          complimenti per l'ottima quest..
          peccato la confusione...
          [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Aekold
            troppa lag,mettete un pc + potente

cmq. secondo me è impossibile premiare o comuqnue essere obbiettivi,troppa gente troppo chaos

che vinca il + culoso

prox. volta se mettete in palio roba,famo na quest esplorativa o na robba che vinca il singolo e non la massa
            Concordo e' stato inutile picchiare il mostro tutto il tempo quando uno passa alla fine e prende tutto. pensavo fosse piu' complessa stile D&D per capirci non Hack&Slash.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

huahuauha mi ha fatto troppo rider sta cosa

vinco io quindi? giusto?
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Romus

Concordo e' stato inutile picchiare il mostro tutto il tempo quando uno passa alla fine e prende tutto. pensavo fosse piu' complessa stile D&D per capirci non Hack&Slash.
                Non ho mai visto una quest tipo D&D su ultima ma sempre con un iter come questo... anzi il trovare le pergamene (da quello che ho capito) per fare il libro m'e' sembrata una cosa molto bella e competente (forse ho sempre partecipato a quest di quartordine ).
                Non penso che ci sia da recriminare nulla, ma mi piacerebbe capire cosa si intende per quest alla D&D su UO

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

la quest è stata divertente, i dungeon erano troppo semplici ma questo è dovuto al numero di palyer...
                  il profitto è stato nullo...
                  ho almeno io sono riuscito a prendere 2k -,- ...
                  l'unica critica che posso fare è che alla fine con tutto l'impegno che tutti ci hanno messo l'unico che ha guadagnato il denaro del campione e i suoi averi è stato uno solo...
                  che dire... buon per te Yoko rulez...
                  comunque a livello di dungeon ecc è stata motlo interessante
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

nn me piaciono le quest..nn le facevo ne manco su zhi...ma cmq spettacolare...***** quanta gente ke c'era fatto 4 screen..^_^

Commenta

a me nun me piaciuta e stat una quest fraggosa .... e poi e finita coasi : QUEST FINITA ANDATE TUTTI A CASA ! -_- la prox volta e mejo cambiarlo io finale
                      poi un altra cosa x viger : invece di ripetere le coordinate pèer i dispersi non era mejo dire il luogo e un punto di riferimento?
                      IMHO

Commenta

Quest secondo me male organizzata...si è visto l'esempio lampante dal mostrone finale...(che tra l'altro era na sega...non ho visto manco un fantasma...)...banale...mi spiace per chi ha creato il doung ma non era sto "splendore"...
                        I tesori andavano bene così secondo me...anche se i War erano molto svantaggiati dato che non potevano aprire i bauli rossi...praticamente potevano solo appizzarsi aspettando che un mago aprisse e sperado de esse più veloci...
                        Livello complessivo mediocre...
                        Secondo me potete fare meglio....MOOOOLTO meglio....spero...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
                          I tesori andavano bene così secondo me...anche se i War erano molto svantaggiati dato che non potevano aprire i bauli rossi...praticamente potevano solo appizzarsi aspettando che un mago aprisse e sperado de esse più veloci...
                          Ma i war erano gia su i corpi dei mostri quando morivano, quindi svantagiati i maghi... spero solo che erano equi i ritrovamenti.

Per il mostro finale non era impostabile che il loot lo poteva prendere chi gli aveva fatto piu' male???

PS: Magari, se possibile, la prossima quest con mostro finale si può fare come per i Champion che tutti ricevono qualcosa??? anche solo un ricordo? come per la prima quest ^_^

Grazie e spero nel futuro.

PPS: ma come si calcola chi ha vinto??? io ero sempre presente ma col mago non facevo in tempo a finire di recuperare mana che già ricastavo ma non ho preso quasi nulla di loot... ^_^ (che jella)

Commenta

Mostro ALPHAGOLEM?
                            'tacci vostri! Pure ICE!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                              Mostro ALPHAGOLEM?
                              'tacci vostri! Pure ICE!

Commenta

Sto operando...
                              X