annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    micio POWHAùù

    il moderatore del millennio

    essi che lo abbiamo anche incoraggiato a poteri forumali
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #47
      tanto lo sanno che quando vengo pizzicato da qualcuno reagisco così...

      cmq. io romus abbiam chiarito...e p.irla sarai tu caro il mio MOD

      Mitchan II: ti ho editato la parolaccia perchè non si leggeva... ^_^
      Ultima modifica di Mitchan; 18-07-2003, 16:22.

      Commenta


      • #48
        Originally posted by MichanII
        Romus e Aekold... vediamo di chiarire giusto due cosette.

        Romus: è chiaro e lampante che la descrizione del malato di mente represso fosse riferita a quel babbazzo di Aekold. Non sto a giudicare se Aekold lo sia o meno (sicuramente è p.irla forte.. i love you ) perchè non sono un medico, ma certamente è una frase fuori luogo e di cattivo gusto. La tua ragazza non conosce Aekold, ha semplicemente letto una delle tante sboronaggini che si leggono sui forum di UOI

        Quindi non va bene, la prossima volta evita

        Aekold: alla prossima c.azzata su parenti/amici/familiari di qualcuno scatta la denuncia per direttissima ai miei superiori

        RegolateviI] [/B]
        1) ribadisco per l'ultima volta che non era riferito a lui altrimenti gli avrebbe mandato un pm!
        2) come moderatore non dare del ***** a nessuno non è molto carino
        3) a me il modo di fare di akold mi fa scompisciare infatti non ho mai avuto nulla da ridire poi se qualcuno a problemi fatti sui.
        4)ho un Bug Bug non riesco a modificare i testi altrui come micthanII
        Ultima modifica di Romus; 18-07-2003, 16:34.
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #49
          certo Romus
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Mitchan II
            certo Romus
            Dici?
            LEEDAGAAR MONK ORC

            Commenta


            • #51
              umh vabbe apparte le scaramucce
              dite tutti una taverna che vi pare **** e dite la vostra disponibilita per una serata o un pomeriggio

              basta che nn dite sabato :P

              Commenta


              • #52
                da qeul che poco che ho potuto notare,pare lo shard sia diretto verso il gdr,ma qualche poverino lo disturba....bene

                se qualcuno disturba il gdr,ignoratelo..e cmq c'è sempre l'opzioncina in help,per questi eventuali rompiscatole,no?

                per il resto io sono qui per fare gdr,e voglio prorpio vedere chi PROVERA' ad impedirmelo...
                potete reskillarmi (e segue lungo iter da chi non ha capito cos'è Ultima online) quante volte volete,ma non demorderò.

                see yep
                Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

                Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

                Commenta


                • #53
                  Eh beh, come al solito UP per il saggio Qadal, che è saggio mica per niente. E' molto che gioco a Ultima, ho girato un'infinità di shard e trovo che questo abbia delle potenzialità incredibili solo che non vengono sfruttate da tutti i giocatori. Potrebbe diventare uno degli shard full GdR migliori d'italia e sono anche convinto che lo diventerà perchè prima o poi i niubbi cresceranno e la smetteranno di fare domande sulle skill e i pk.. beh quelli ci saranno sempre ma hanno un intero mondo tutto per loro, si spera che non vengano a uolooppare le sphere anche a noi

                  E come dice sempre IL Pana, che poi sarei io:

                  Ho visto shard, shard sterminati.. in cui i lamer non nascono, ma vengono coltivati

                  Meglio un Pk davanti che un Gderrista dietro!
                  La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

                  Su UODREAMS sono..



                  MetaliuM, high priest of METAL

                  e..

                  Rigor Mortis, il genio del male

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X