annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forse non avete capito

Originally posted by Il Male
    La mia era solo una proposta....di conseguenza fate come volete
    Libero...sappi che Xana non fa Gdr...nn è permesso in battaglia...cmq con qualche altro pg forse...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

io ho sempre avuto pg pk che parla a versi(cioè io in real)ed è bastardo fino al midollo

poi ho un pg non skillato blu pronto a lamerare tutti i nemici o anche gente che passa,truffe ecc.

pk&lamer la formula perfetta x andarci sempre sopra su uo e non rimanere inculati MAI

Commenta

vabè contenti voi...
        "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
        - Signore delle Carpe di Fiume;
        - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
        - Fabbro nei weekend e nei festivi;
        - Re delle Anatre Bicornute;
        - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
        - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
        - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
        Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

non disperare ali... il gdr paga chi lo fa...
          non ti permette di evitare le "inculate", ma diverte di per sè...
          nn ti nascondo però che la tastiera non facilita il tutto (un discorso complesso durerebbe secoli e si finirebbe solo a parlare), quindi ci vuole un po' di elasticità...
          sono un appassionato di AD&D e di gdr in generale, ma ammetto che non riesco ad interpretare un ruolo su UO

sempre e comunque -------> que viva el gdr!!!
          num ICQ: 281892956

in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Io sottoscrivo con speranza la proposta di fare gdr.
            A me diverte molto di + il gdr che tutto il resto.
            Sottoscrivo anche la richiesta di evitare di chiedere un punteggio in una skill o stat. poi ognuno e' libero di far come preferisce. Credo, comunque, che anche il pk sia un ruolo da giocare ma evitando reskill e seccature simili.
            L'importante, a mio avviso , e' divertirsi nella maniera che si preferisce ma senza rovinare il gioco altrui se , o quando, possibile.

Commenta

Beh ieri sera a Minoc io e altri 3-4 minatori abbiamo giocato di ruolo ed è stato molto divertente. Caro Il Male io gioco sempre di Ruolo. Il mio pg si chiama Skaris, quindi se ci incontriamo facciamo due chiacchiere
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originally posted by Alandir
                ...Sottoscrivo anche la richiesta di evitare di chiedere un punteggio in una skill o stat. ...
                Questo non sarebbe difficile se almeno quando lo si chiede si dice in una forma più GDR (Es. domanda: Messere quanto siete bravo ad addomesticare animali selvaggi? - Es. risposta: Sir la mia bravura e pari a quella di un apprendista/adepto/master... ecc...).

Ciao a tutti e buon GDR a voi e famiglia

PS: per chi non comprende era una battuta (GDR non è un insulto)

Commenta

Originally posted by Aekold
                  io ho sempre avuto pg pk che parla a versi(cioè io in real)ed è bastardo fino al midollo

poi ho un pg non skillato blu pronto a lamerare tutti i nemici o anche gente che passa,truffe ecc.

pk&lamer la formula perfetta x andarci sempre sopra su uo e non rimanere inculati MAI
                  Ti riconsiglio gli hack'n'slash(Bloody Raiven ricordi? )...
                  Comunque, totalmente a favore del gdr, peccato che le menti di quelli come il signorotto che ho citato preferiscano altro...
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Io è un mese che cerco qualcuno che voglia fare un pò di gdr....e ancora ho trovato pochissima gente.Poi non capisco Aekold,gioca solo per rovinare il gioco altrui....mha che divertimento!

Commenta

Originally posted by Spriggan
                      ...Poi non capisco Aekold,gioca solo per rovinare il gioco altrui....mha che divertimento!
                      Non so se lui è così veramente ma di sicuro molti giocano solo per quel motivo

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

Non so se lui è così veramente ma di sicuro molti giocano solo per quel motivo
                        In quel caso si tratta di repressioni personali sfocate su un mondo virtuale per non affrontare la realtà è cosigliabile conttatare uno psicologo. Pultroppo le patologie di questo tipo vanno sempre a peggiorare....

(Premetto io non centro nulla sta cosa la scritta la mia ragazza che è psicologa... due OO)
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Aekold
                          io gioko di ruolo

loggo-giro-ti trovo-ti sego-ti looto-ti reskillo-ti horsekillo-ti infamo-godo mentre rosiki-recallo-mi faccio una risata-loggo sul forum-leggo post di rosikate-rido-torno in game

repeat

Quando tra 1 mese ti sarai scocciato di giocare a ultima online così (che tanto su sto server è impossibile farlo), sei fortunato:esce half life 2,lì uno come te si potrà scatenare (e soprattutto saremo fortunati anche noi che resteremo a giocare qua senza di te...... )
                          Ultima modifica di rey78; 18-07-2003, 13:41.
                          Arcanus Malor

Commenta

propostina :

perke nn ci incontriamo tutti (quelli che volgiono far gdr )in una taverna ''casualmente'', cioe stabiliamo l ora sul forum e poi per la prima faremo come se ci fossimo incontrati per caso e ci mettiamo agiocare di ruolo????

poi pian si stabiliscono amicizie ,rivalita etc....e cosi ogni volta che si vuol fare un po di gdr ci si vede nel ritrovo e siamo tutti felici

che ne dite????

Commenta

Originally posted by FETISH
                              propostina :

perke nn ci incontriamo tutti (quelli che volgiono far gdr )in una taverna ''casualmente'', cioe stabiliamo l ora sul forum e poi per la prima faremo come se ci fossimo incontrati per caso e ci mettiamo agiocare di ruolo????

poi pian si stabiliscono amicizie ,rivalita etc....e cosi ogni volta che si vuol fare un po di gdr ci si vede nel ritrovo e siamo tutti felici

che ne dite????
                              Fetish ma sei tu che stai rinominado tutti gli animali di brit in "asd" ovunque vado trovo cani gatti pecore rinominate "asd"

lol
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Bella idea.....

L'idea di fetish mi piace parecchio.....
                                Il mip pg si chiama Raven Malekith...ed è un mago.
                                Ditemi luogo è ora e ci sarò(ps:se trovo la strada)
                                Ciao raga

Commenta

Sto operando...
                                X