allora ragazzi sfido un qualsiasi warrior fencer skillato come si vuole, ma warrior puro ( nn paladino o necro) a uccidere xanador.... io eprsonalemnte in + duelli in spazio kiuso ho ritenuto impossibile da battere... con, senza pozze a mani nude col carro armato con quello ke volete.... da quando hanno indebolito i warrior, maghi come xanador sono impossibili.. cioe' gli basta fare un explosion, e 4 mind blast per uccidermi... credo ke nn usi nemmeno 60 di mana e io sono perterra... lo liscio una media di 6 volte su dieci se nn di +.... ditemi voi...
ki nn mi credesse posti qua sotto ke prepariamo subito il duello...
3 volte m'e' venuto lo sbrocco e stavo deletando il pg... azzo praticamente full skill 110 res spell 112 tactics 110 anatomy 105 healing 115 fencing ecc ecc e nn c''e nulla da fare.... su osi e esattamente cosi?? se e' cosi, epr cortesia qualcuno mi spiega come si uccidono i maghi su osi? credo ke sia tutto equilibrato li no? grazie a tutti cya
ki nn mi credesse posti qua sotto ke prepariamo subito il duello...
3 volte m'e' venuto lo sbrocco e stavo deletando il pg... azzo praticamente full skill 110 res spell 112 tactics 110 anatomy 105 healing 115 fencing ecc ecc e nn c''e nulla da fare.... su osi e esattamente cosi?? se e' cosi, epr cortesia qualcuno mi spiega come si uccidono i maghi su osi? credo ke sia tutto equilibrato li no? grazie a tutti cya
Commenta