annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga mi spiegate come si sega un mago plz?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga mi spiegate come si sega un mago plz?

allora ragazzi sfido un qualsiasi warrior fencer skillato come si vuole, ma warrior puro ( nn paladino o necro) a uccidere xanador.... io eprsonalemnte in + duelli in spazio kiuso ho ritenuto impossibile da battere... con, senza pozze a mani nude col carro armato con quello ke volete.... da quando hanno indebolito i warrior, maghi come xanador sono impossibili.. cioe' gli basta fare un explosion, e 4 mind blast per uccidermi... credo ke nn usi nemmeno 60 di mana e io sono perterra... lo liscio una media di 6 volte su dieci se nn di +.... ditemi voi...

ki nn mi credesse posti qua sotto ke prepariamo subito il duello...

3 volte m'e' venuto lo sbrocco e stavo deletando il pg... azzo praticamente full skill 110 res spell 112 tactics 110 anatomy 105 healing 115 fencing ecc ecc e nn c''e nulla da fare.... su osi e esattamente cosi?? se e' cosi, epr cortesia qualcuno mi spiega come si uccidono i maghi su osi? credo ke sia tutto equilibrato li no? grazie a tutti cya

idem...
    ho la media delle skill combattive a 115 e in spazio chiuso quel f r o c i o n e di xanador nn va giu..ma nn perchè rulla lui ma perchè lo liscio in una maniera vomitevole (115 sword)....
    vorrei sapere anche io per favore
    [The Spectral Entity] Phyton [DIE]
    Desseloch (10:00 PM) : maUAhuaHAUhaUHAuhauah pensa che scema si vuole privare di una cosa stupenda

Grandi le tue parole ma ancor più la verità racchiusa in esse

Commenta

aggiungo una cosa:

ho provato con molte armi...

lance... ridicola.. esageratamente lenta.. per lo meno contro un mago...

short spear.. bella veloce, 18 miseri hp a botta, quindi servono minimo 5 colpi, voi direte, beh c'e' il colpo ke nn permette di curarsi.. verissimo c'ho provato, ma a parte ilf atto ke liscio una cifra, ma anke se lo dovessi prendere, lui scappa fino a farsi passare la menata del cannot heal e poi si cura...

kryss... veloce anke lei, ma l'ingore armor nn serve dato ke si fa in vas mani e quindi si cura se lo avveleno si beve na pozza di g cure oppure si fa un an nox e poi si cura ankora.. ( danno identico alla short spear)

long spear... prima era la migliore ora e' moolto lenta i suoi colpi speciali sono ignore armor ( praticamente inutile) e paralize (prima spettacolare, ora inutile, dato ke riescoa dargli solo un colpo mentre e' frozzato e per d + se precasta in vas mani prima di essere frozzato si puo' curare mentre e' blokkato

so stanko nn scrivo le altre.... c'ho sonno =P cmq ditemi voi ^^

Commenta

Non lo so se smettete di attaccarmi in due ti faccio sapere

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
          Non lo so se smettete di attaccarmi in due ti faccio sapere
          attakkarti in due .... ahahahahahaha

Chiaccherone e pure bugiardo ....

Se consideri un Magic arrow un attakko poderoso sei messo maluccio.

Alla prox Chiaccherone.

*Onore e Gloria*

Commenta

Sono completamente d' accordo e ribadisco che il war or ora e' completamente inutile!
            E' veramente un pg da buttare, l' unica e' sperare in futuri potenziamenti.

Quello che mi fa + rabbia e' che prima era perfettamente equilibrato e le sfide con un mago erano mozzafiato, per me UOD sotto questo punto ha perso molto.
            Il war contava in PVP e si e' visto nel torneo.

Le modifiche hanno rallentato i mostri e la velocita' delle armi e tutto e' diventato nettamente squilibrato a favore del mago.
            Vi ripeto di controllare meglio i settaggi perche quando combatto con un altro war gli incontri son eterni e manco si arriva a meta' energia che le bende curano entrambi.. e' quasi impossibile tirarsi giu'.

So che siamo in beta e tutto ma il problema e' ci vien detto che i settaggidel war son giusti cosi'.

Se mi dite che osi e' cosi' .. ma io continuo a sentire gente che mi dice il contrario..

war facciamoci sentire !

Commenta

Beh prima dovevate ammettere che il discorso era un tantinello strano: uno se aveva 30 dex oppure 100 dex andava alla stessa velocità.
              Alle volte vedevo un colibrì in plate completa (almeno 95 str)che mi faceva 2 colpi speciali (60 mana) di seguito , poi dopo aver pulito lo schermo mi rendevo conto che non era un colibrì ma un Fencer.
              Prima al warr bastava settarsi Str al max Int a 60-65 e il resto in dex : mi pare troppo facile così.
              Adesso c'è qualche settaggio da rivedere , ma almeno un arma con velocità 25 non mi interromperà gli "In Mani" così facilmente.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Prima provate l'arciere e poi ne riparliamo ^_^

Commenta

Già il warrior ha perso la sua bellezza anche con tutto 120 e' impossibile il delay e' esagerato , il mago con un Greater Heal (In Vas Mani) cura 50 pf danno, e lui si cura facilmente menbtre tu lo meni dato che il delay fa nettamente c***re.

Quindi non so come finirà. Tutti maghi
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Ma do sta sto xanador sulla guida dei mostri non lo trovato ? :P:
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
                      Beh prima dovevate ammettere che il discorso era un tantinello strano: uno se aveva 30 dex oppure 100 dex andava alla stessa velocità.
                      Alle volte vedevo un colibrì in plate completa (almeno 95 str)che mi faceva 2 colpi speciali (60 mana) di seguito , poi dopo aver pulito lo schermo mi rendevo conto che non era un colibrì ma un Fencer.
                      Prima al warr bastava settarsi Str al max Int a 60-65 e il resto in dex : mi pare troppo facile così.
                      Adesso c'è qualche settaggio da rivedere , ma almeno un arma con velocità 25 non mi interromperà gli "In Mani" così facilmente.
                      asdasd a parte ke anke con velocita 40 nn t interrompo gli in mani, cmq t ricordo ke basta ke t fai protect e nn flizzi +....

i warrior lisciano i maghi no.. -_-

Commenta

il problema non è che il mago è troppo più forte del war e che Xanador è troppo forte nell'usarlo...

Ciao a tutti e buon freg

Commenta

Originally posted by Romus
                          Ma do sta sto xanador sulla guida dei mostri non lo trovato ? :P:
                          ashuhUSAuhSAuhSAuhSAuhasHsauhuahUAHuhAuhauhaUHasuh asuhuHSuHASuhasuhasuhauhasuhashuasuhashsauhasuhhus AuhasUHAS

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore
                            il problema non è che il mago è troppo più forte del war e che Xanador è troppo forte nell'usarlo...

Ciao a tutti e buon freg
                            non metto in dubbio ke xana sia forte... fraggo con lui da molto...almeno un paio d'anni...

ma a me nn sembra troppo difficile explosion mind blast in nox mind blast mind blast mind blast....

sto ovviamente parlando di duelli in arene kiuse...

praticamente nn ha nemmeno bisogno di curarsi....e la cosa ke scoccia mi scocccia molto, e' ke lui se fa protect e nn fallisce mai... io nn posso fare nulla per nn lisciarlo...... asd se avessimo anke noi ilprotect ke nn ci fa lisciare mai, a costa di qualche punto di ar lo farei al volo =P

Commenta

gia....si liscia troppo col warrior...
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Sto operando...
                              X