Originally posted by Neox
non metto in dubbio ke xana sia forte... fraggo con lui da molto...almeno un paio d'anni...
ma a me nn sembra troppo difficile explosion mind blast in nox mind blast mind blast mind blast....
sto ovviamente parlando di duelli in arene kiuse...
praticamente nn ha nemmeno bisogno di curarsi....e la cosa ke scoccia mi scocccia molto, e' ke lui se fa protect e nn fallisce mai... io nn posso fare nulla per nn lisciarlo...... asd se avessimo anke noi ilprotect ke nn ci fa lisciare mai, a costa di qualche punto di ar lo farei al volo =P
non metto in dubbio ke xana sia forte... fraggo con lui da molto...almeno un paio d'anni...
ma a me nn sembra troppo difficile explosion mind blast in nox mind blast mind blast mind blast....
sto ovviamente parlando di duelli in arene kiuse...
praticamente nn ha nemmeno bisogno di curarsi....e la cosa ke scoccia mi scocccia molto, e' ke lui se fa protect e nn fallisce mai... io nn posso fare nulla per nn lisciarlo...... asd se avessimo anke noi ilprotect ke nn ci fa lisciare mai, a costa di qualche punto di ar lo farei al volo =P
Posso dirti che se vengo io con il mio mago e proviamo un duello, io e te in arena, mi seghi in meno di due minuti.
Perchè? perche non conosco tempi di cast, combinazioni migliori da usare in base a chi mi trovo davanti ed altro.
Faccio i complimenti a Xana per la bravura ma non credo che tu, con il tuo War, sia molto meno forte.
Ciao e buon frag a tutti
Commenta