Perchè non gli scemiamo subito????
A quando il prossimo upgrade?
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
so benissimo ke siamo chaos ma siccome la gente nn accetta le war ma sega i miei compagni mentre sono a dungeon io nn mif accio scrupoli a fargliela pagare.
xFlann
io di certto nn voglio fare venus 2 e sai benissimo ke io su venus ne qui mi sono mai fatto problemia girare da solo a pkappare o sbaglio, anzi da solo mi piace davvero di piu perke sono responsabile solo di me stesso e so cio ke faccio e nn riskio di portare nessuno al massacro tranne me stesso....
x tutti:
so benissimo ke il pk deve avere limitazioni e tutto cio ke puo "sfavorirlo" dato ke e un criminale, ma nn e ke io campo d'aria dovrro anke io riarmarmi etc....
so benissimo ke siamo chaos ma siccome la gente nn accetta le war ma sega i miei compagni mentre sono a dungeon io nn mif accio scrupoli a fargliela pagare.
se i tuoi compagni vengono segati nn è perche a noi piace segare chiunque passi! tradotto, i tuoi compagni ci vengono ad attaccare mentre facciamo champion, poi e' normale che scatta la rissa!
cmq grazie x il pippero di ieri! 1 volta a voi, una a noi ^^
Originally posted by Logan Serker so benissimo ke il pk deve avere limitazioni e tutto cio ke puo "sfavorirlo" dato ke e un criminale, ma nn e ke io campo d'aria dovrro anke io riarmarmi etc....
soprattuto direi mancano gli healer rossi in giro!
mettetene di +
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
secondo voi e' meglio avere dei pg rossi che si badano da soli, ergo che possono procurarsi beni primari da soli, oche invecefanno tutto tramite il secondo pg blu o amico blu?
no ditemi questo..
vendere gemme=secondo pg
comprare freccie= secondo pg
comprare bende = secondo pg
ecc ecc ecc
Commenta