annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro rossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pro rossi

    Ho notato 2 cose principali...

    la banca di bucca e inutilizzabile, cosa ke nn mi pare affatto giusta dato ke essendo l'uniko posto utilizzabile dai rossi anke la abnca dovrebbe essere utilizzabile da essi...

    altra cosa sempre a bucca potreste mettere un animal trainer e un venditore di bende, perke se un rosso deve riarmarse almeno puo ritrovare un cavalol e delle bende....

    Poi nn e ke potrebbero avere i rossi anke delucia come citta? :/
    e na questione eprsonale sto ultimo punto asd :P

    Grazie dell'attenzione
    Logan Serker

  • #2
    questione delicata,

    ricordiamoci che i rossi ci devono essere, ma non devono avere troppi vantaggi, pro neanche troppi svantaggi

    secondo me un venditore di cavalli e bende non e' un grosso problema.

    Commenta


    • #3
      effettivamente e' una bella limitazione la banka..

      Commenta


      • #4
        questione banca sistemata
        Tnx Volturno
        Logan Serker

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Flik
          questione delicata,

          ricordiamoci che i rossi ci devono essere, ma non devono avere troppi vantaggi, pro neanche troppi svantaggi

          secondo me un venditore di cavalli e bende non e' un grosso problema.
          Se ti elencassi gli svantaggi di essere rosso faremmo notte

          Commenta


          • #6
            diciamo che la situazione e' pesante! molto pesante per i rossi..
            manca il bendaiolo, il bower, i vendor di reag (finche nn li trovo),
            ecc..

            per l'animal trainer alla fine si risolve altrove..

            cmq 1 sola banca per i rossi e' un po pesante!
            me ne sono reso conto io in questo 2 giorni..
            1 sola anca e tanti blu "kaos" che vanno a ramazzare i pochi rossi! ihih..

            create una vera gilda kaos e magari pk..

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              se si togliessero le guardie a delucia io la conquisterei
              Beh speriamo ke magari piu avanti ci siano piu banke accessibili ai rossi...
              Logan Serker

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caino
                diciamo che la situazione e' pesante! molto pesante per i rossi..
                manca il bendaiolo, il bower, i vendor di reag (finche nn li trovo),
                ecc..

                per l'animal trainer alla fine si risolve altrove..

                cmq 1 sola banca per i rossi e' un po pesante!
                me ne sono reso conto io in questo 2 giorni..
                1 sola anca e tanti blu "kaos" che vanno a ramazzare i pochi rossi! ihih..

                create una vera gilda kaos e magari pk..
                ghgh siete stati voi per primi a stuzzicarci oggi... siete venutia prenderci a despise e avete segato xana ^^

                pan per focaccia asdsaddasdsa

                Bye ^_^

                Commenta


                • #9
                  io direi che il pg rosso non e' per tutti, il gioco principalmente e' per i tanti blu e pochi rossi, non vorremo ricominciare blu vs rossi? per carita... poi si ricomincia a girare in 30...... meglio i pkapponi seri che ammazzano in solitaria....

                  gli svantaggi ci devono essere, per non incentivarne la fabbrica di secondi rossi,

                  come dice il detto...

                  pochi ma buoni e se la sanno cavare in 1000 difficolta

                  Commenta


                  • #10
                    infatti io giro anke da solo da rosso nn me fo problemi l'ho sempre fatto...
                    Logan Serker

                    Commenta


                    • #11
                      lo so bene e' risaputo che sei un player con i contro OO,

                      ma appunto perche sai accettare gli svantaggi del tuo ruolo, ricordi come e' andata a finire "li?" era na guerra blu vs rossi

                      fazioni andate a bottane... ecc..... tutto perche il rosso ha il suo gran fascino e "li" non aveva praticamente piu' limitazioni diciamocelo,

                      ps

                      kissa se anche io non voglia provarci a fare i pkappone, un bel cambio di ruolo e' in programma

                      Commenta


                      • #12
                        Poveri Rossi

                        Commenta


                        • #13
                          si infatti i rossi devono essere aiutati....
                          venus2......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          su molti servers osi Felucca e' praticamente disabitata...lo sapete perche'? perche' i rossi spadroneggiano senza limite e gli altri giocatori si sono tutti rotti le balle di essere pkappati, ressati, reskillati e cosi' via...
                          Come dice il buon Flik, essere rossi e' per pochi eletti, pochi sono buoni, molti rendono impossibile il gioco....o quantomeno lo limitano ad un frag-frag che a lungo andare rompe...perche' come ho gia' detto migliaia di volte e non mi stanchero' mai di ripeterlo Ultima Online se fosse nato per il solo pvp si chiamerebbe Quake anzi Counter Strike

                          Commenta


                          • #14
                            I Pk non dovrebbero avere una città...piuttosto un'accampamento dove possiate trovar tutto,questo sì.
                            Giustamente un'assassino non deve aver vita facile,visto i crimini che commette.

                            Kmq nella scheda della vostra gilda è segnata come chaos non come squallidi PK....è un pò un'offesa che dei "rossi" si spaccino per credenti del chaos.


                            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                            Commenta


                            • #15
                              Secondo me l'introduzione futura del Faction System farà scemare di gran lunga il fascino del pikappa.... proponendo un nuovo sistema di gioco/guerre molto più divertente e "sensato"... oltre che materialmente ed economicamente più remunerativo
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X