annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare la chat pubblica\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono d'accordo col topic...

per quanto riguarda la moderazione della knives chat, prima non era tanto diverso, si spammava a luna e fioccavano page su page per mutare quello o quell'altro.
    i player si insualto in chat tradizionale ora come prima, prova le jail che vengono fatte.

chat trade? imporre dei limiti: solo 3 messaggi possibili ogni 15 minuti per gli annunci, gli accordi si fanno in privato.

il forum e' meno usato perche' a mio parere son cambiate le abitudini e l'utenza.
    nella gilda in cui sono vedo usare altri canali x comunicare e non sono quelli citati.

ps:
    non sono stato chiaro nel post, riguardo alla moderazione mi riferivo al solo canale trade, trovo ridicolo che un gm debba stare a sorvegliare se si spamma troppo, basterebbe limitare lato server i messaggi consentiti per una chat che da lo stesso spazio a tutti (per i soli scambi).

riguardo agli insulti, se si fa page x verbal "viene salvata un istantanea del journal", per dirla breve, e i gm possono controllare cosa e' stato detto, se non usi questo strumento in maniera propria per tutelarti puo' succedere che sfugga qualcosa.
    il resto sta alla maturita' della community...
    Ultima modifica di fengyr; 11-01-2016, 18:11.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      contrario.

sono favorevole ad una centralizzazione del game stile altri mmorpg, poichè è più pratica, elementare e rapida rispetto all'uso di programmi esterni e struppi come icq o siti esterni come il forum.

fra il bianco (tenerla così) e il nero (toglierla del tutto) c'è il grigio: moderarla. Sanziona l'avviso di champ in chat con ban da 10 giorni, le offese con 20 e offese gravi con 2 mesi e vedrai come tutti attaccheranno a filare dritto.

in poche parole, se hai una porsche e un apino e la porsche ti si guasta, ripari la porsche, non la mandi allo sfasciacarrozze per usare l'apino a vita.

pigliatelo voi l'apino io mi tengo la porsche.
      Si e chi controlla?
      Non sono riuscito a cambiare nome a un PG in tre giorni....
      L'ultima notizia di jail che avete avuto di quand'e?!
      I controlli non ci sono come c'erano una volta, e in più, vista la scarsa utenza si hanno le maniche più larghe a riguardo.
      Perché altrimenti, non capirei frasi rimaste impunite tipo "vai a scoppiare a luna insieme ai tuoi amici dell isis" visto dallo staff a seguito del mio page.
      Ultima modifica di viva_palestina; 11-01-2016, 17:57.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

perke nn fare una prova, disabilitare la chat per 1 settimana , e vedere cosa succede.
        DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
          perke nn fare una prova, disabilitare la chat per 1 settimana , e vedere cosa succede.
          ma cosa vuol dire!!!
          allora eliminiamo i pistacchi dalla faccia della terra per una settimana!!! poi li rimettiamo

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            ma cosa vuol dire!!!
            allora eliminiamo i pistacchi dalla faccia della terra per una settimana!!! poi li rimettiamo
            si otterrebbe un incremento esponenziale della vendita delle arachidi!

Commenta

ma cosa vuol dire!!!
              ahahahahahahahahaha sei un imbecille comunque non e la stessa cosa!!!
              DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Si e chi controlla? [1]
                Non sono riuscito a cambiare nome a un PG in tre giorni....[2]
                L'ultima notizia di jail che avete avuto di quand'e?![3]
                I controlli non ci sono come c'erano una volta, e in più, vista la scarsa utenza si hanno le maniche più larghe a riguardo.
                Perché altrimenti, non capirei frasi rimaste impunite tipo "vai a scoppiare a luna insieme ai tuoi amici dell isis" visto dallo staff a seguito del mio page.[4]
                1:vedi post di Fengir (per lo meno per la chat trade, ma magari si può fare screen anche in caso di parole offensive nelle altre chat)
                2:Ininfluente direi, non è detto che quando tu sei on line ci sia anche un GM. Quando ho cambiato nome io l'ultima volta ci ho messo 20 min al massimo
                3:vedi che le jail non è che le comunicano a te, che devi averne notizia. (cmq ne ho sentite)
                4:ti hanno risposto al page o sei sloggato senza che ci fosse un GM?
                Ultima modifica di Asti0; 11-01-2016, 20:59.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  4:ti hanno risposto al page o sei sloggato senza che ci fosse un GM?
                  Mi han risposto che controllano... ma in anni di giochi online mai mi erano successi fatti cosi pesanti ^^
                  Comunque non ha fatto 1 secondo di jail.

Commenta

Comunque non mi interessa... Anzi meglio così c'è uno in più a giocare...
                    Ma giusto per far vedere se non ve ne foste resi conto già... Il cambiamento dei tempi...
                    Una volta bastava la targa di Padova, o dire "noob" a qualcuno... Ora nemmeno se insultano una razza o una religione, o se additano di terrorismo a muffo, anche se lo leggono (ha controllato) non succede nulla.

Commenta

up vorrei sapere cosa ne pensano i GM se è fattibile provare con delle regole restrittive riguardo l'annunciare i vari champ ?

Commenta

Per chi scrive grigio, basta moderlarla e via dicendo: la scoperta dell''acqua calda......ma secondo voi se uno scrive cose del genere non ha pensato a questa semplice soluzione?

E' ovvio che se si sia arrivati a richiedere una cosa del genere è appunto per una MANCANZA in questo senso che non è stata mai colmata nonostante diverse richieste negli anni dunque si evince che non ci sia una possibilità (ed è comprensibile perchè una o più persone,fra l'altro volontari dunque gratuitamente, non può stare dietro a 100 bimbi 24\7) di agire in tale maniera o che comunque la cosa non sia ponderata e ponderabile ergo forse sarebbe più opportuno eliminarla. Siete nella stragrande maggioranza cresciuti senza chat. L'immediatezza nel 2016 mi fa sorridere. Anni fa si stava con i pc della mutua rispetto ad ora e la gente era costretta a sloggare l'IM di turno anche solo per poter giocare. Oggi puoi usare in multitasking 1500 applicazioni e fra l'altro se uno non sta al pc chat o non chat non lo raggiungi immediatamente in ogni caso. Sto discorso potevate farlo 10 anni fa dove era pesante avere TS MAP ICQ MSN ed UO tutti insieme non oggi.

Sui nuovi non mi pronuncio, reputo anche io che possa essere utile un contatto, ma in tal caso si può lasciare solo una chat per i newbie dove alla prima mezza infrazione jail (no sgamo di champ, no insulti, no spam, no litigi di mezziuomini\ragazzini). Stessa cosa per i vendor anche se sono dell'idea che il forum mercato esista per un motivo e sia sempre funzionato tutto bene (inflazione di item permettendo, ma questo esula dai giocatori).

Una precisazione:
                        son cambiate le abitudini e l'utenza.
                        Sono state fatte cambiare deresponsabilizzando lo staff nella gestione delle compravendite di item con prop fisse (i.e. artefatti, sop ed affini).
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2016, 01:46.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io sn contrario alla chat. Se vuoi vendere ti fai il tuo bel vendor a luna / post sul forum. Se vuoi pvppare ti giri i champ e se da solo ne trovi 5 vai in loss. Se vuoi mandare msg t fai il Premium. Perché facilitare il gioco se nn porta a un aumento delle utenze? Piuttosto penso sia da rivedere l ai dei mob. Un player deve poter il scioltezza killa un bally con summon e un centinaio di punti magery/ night dragon, in modo che preferisca il gioco al farm e conosca il gioco, si appassioni iniziando a inventarsi i pg che vorrà giocare o a chiedere suggerimenti.
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Io sn contrario alla chat. Se vuoi vendere ti fai il tuo bel vendor a luna / post sul forum. Se vuoi pvppare ti giri i champ e se da solo ne trovi 5 vai in loss. Se vuoi mandare msg t fai il Premium. Perché facilitare il gioco se nn porta a un aumento delle utenze? Piuttosto penso sia da rivedere l ai dei mob. Un player deve poter il scioltezza killa un bally con summon e un centinaio di punti magery/ night dragon, in modo che preferisca il gioco al farm e conosca il gioco, si appassioni iniziando a inventarsi i pg che vorrà giocare o a chiedere suggerimenti.
                            Il mio LIKE è per la prima parte... Invece non ho capito la seconda... ORA un player non riesce a farsi bally???

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Il mio LIKE è per la prima parte... Invece non ho capito la seconda... ORA un player non riesce a farsi bally???
                              il mio like è perchè non sono d'accordo

Commenta

il mio like è perchè non sono d'accordo
                                Ma sul vietare i pistacchi dici? O su che altro?
                                Argomenta... Ah no.. È un tuo solito +1.
                                Ultima modifica di viva_palestina; 13-01-2016, 11:13.

Commenta

Sto operando...