annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** L'inizio di una nuova era: Introduzione di Stygian Abyss ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se posso dare un consiglio a meno di non avere domande particolarmente specifiche e particolari sarebbe più opportuno cercare le proprie risposte sui vari siti come UOGUIDE o STRATICS.
    Chiedere significa far postare i GM e dunque levare tempo al lavoro per il server. Le domande più classiche sul funzionamento di skill e tutto il resto si possono trovare con google ormai SA c'è da 6 anni.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Se posso dare un consiglio a meno di non avere domande particolarmente specifiche e particolari sarebbe più opportuno cercare le proprie risposte sui vari siti come UOGUIDE o STRATICS.
      Chiedere significa far postare i GM e dunque levare tempo al lavoro per il server. Le domande più classiche sul funzionamento di skill e tutto il resto si possono trovare con google ormai SA c'è da 6 anni.
      Doom. qui c'è gente che invece di invogliare lo staff a lavorare per loro cerca sempre il pelo nell uovo in ogni singola novità o meccanica che si introduce, indubbiamente avranno i loro motivi per aver deciso di implementare l espansione in tal modo, ma a neanche 2 ore dall implementazione son gia sorte critiche a destra e a manca,gente che diceva che termur era full pvp perchè nello shard in cui giocava era cosi ecc... io in situazioni del genere mi sarei gia rotto e strarotto i coglioni di fare lavoro per gente che vuole ogni singola cosa moddata per se stesso, senza pensare nel collettivo ecc...
      Per quanto riguarda l introduzione di SKill, dinamiche abilità armi ecc, io difatti ho cercato su osi oggi e ho ben visto almeno 1/3 delle dinamiche che son state uppate da oggi.
      Tra l altro io non c'ero quando misero ML o espansioni precedenti, quindi non posso esprimermi perchè non so se furono messe subito ecc.. so solo che prima del DDOS c'erano ancora diverse meccaniche di gioco mal funzionanti o che creavano disturbo ai player, quindi sarei anche felice se si pensasse di uppare pian piano tutto concentrandosi sui vari bug parte per parte, cosi' da trovare un lavoro molto più ben fatto e completo una volta uppato in modo definitivo.

Commenta

A che publish siamo? Perché ho letto su uoguide che dalla 64esima la passiva degli umani dei 20 punti per ogni skill non vale più nel conteggio del bonus sul dimezzamento mana nelle special delle armi e che bisogna avere 200 punti fra Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Throwing, Parry, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido e Ninjitsu.

Races - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Allora a che publish siamo? Scusate l'ignoranza atroce.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E aggiungo 2 domande importanti:

1) Col token cambio razza mi fa scegliere tutto? E intendo colore pelle, colore corna ecc ecc? Mi auguro di sì
          2) Ho letto qualcuno scrivere che ci sia uno slot in meno nell'equip del gargoyle, è vero? se sì, quale!?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Per le publish e impossibile dirlo, ne abbiamo tante ma sparse, per farti capire, magari abbiamo la 60 ma nn la 45. I numeri delle publish sono casuali, nel nn ricordo cosa sia la 60 e la 45 haha

Per gli slot : no sono uguali, semplicemente i garg non hanno i cap ma hanno le ali. Sto pensando e mi sta venendo il dubbio ma dovrebbe essere come dico io
            Ultima modifica di harrypotter2; 28-09-2014, 15:06.
            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Per le publish e impossibile dirlo, ne abbiamo tante ma sparse, per farti capire, magari abbiamo la 60 ma nn la 45. I numeri delle publish sono casuali, nel nn ricordo cosa sia la 60 e la 45 haha

Per gli slot : no sono uguali, semplicemente i garg non hanno i cap ma hanno le ali. Sto pensando e mi sta venendo il dubbio ma dovrebbe essere come dico io
              Gargoyle : Corpetto, Braccia, Kilt(gonna), Gambe, ali, collana, orecchini, ring, brace,crimson= 10 Slot
              Umani/elfi: Corpetto, Gorghet, Leggins, Sleeves, Guanti, ring, brace, mantello/quiver,crimson = 9 Slot (10 se gli orecchini saranno imbuabili)

PS: ho letto in un post su una guida per imbuing e praticamente si possono convertire in modo definitivo alcuni artefatti, es. la quiver of infinity o le altre quiver che una volta convertite prenderanno il posto dello slot "ali" ma non saranno piu convertibili e non diventeranno distruttibili. c'e da vedere se la fonte è corretta pero'.
              Come la quiver anche le crimson, o altre robe (non ricordo quali) siano convertibili.

Commenta

Nn dire cagate gli arte non sono trasformabili solo alcuni pezzi, armi e monili sono trasformabili !
                Gothoth.

Commenta

la fonte di entrambe le teorie si riesce a trovare da qualche parte?
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Io voglio cambiare razza in gargoyle e porca miseria mi sembra normale che possa scegliere il colore della pelle senza droppare un deed con una quest dungeon impossibile.

Commenta

Stratics o uo guide se ricordo bene
                      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        Gargoyle : Corpetto, Braccia, Kilt(gonna), Gambe, ali, collana, orecchini, ring, brace,crimson, robe, fascia?= 12 Slot
                        Umani/elfi: Corpetto, Gorghet, Leggins, Sleeves, Guanti, ring, brace, mantello/quiver,crimson, cappello, fascia, robe = 12 Slot (13 se gli orecchini saranno imbuabili)
                        ..o sbaglio?
                        Ultima modifica di Asgorth; 29-09-2014, 12:06.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Mi pare che esistano mantelli/quiver gargoyle only
                          Gothoth.

Commenta

non riesco a trovare le prime nuove creature tamabili :\

Commenta

Voglio scegliere il colore di pelle se no non gioco.

Commenta

Ultima Online: Stygian Abyss - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X