Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** L'inizio di una nuova era: Introduzione di Stygian Abyss ***
Comprimi
X
-
Buonasera, una mera curiosità, ho appena fatto aggiornamento alla nuova versione ed i miei pg sono tutti senza armor armi etc etc. Credo sia normale, o almeno spero. Potete confermarmi? Grazie
edit: sono scomparsi anche i pet eterei... che cavalcavo.. mahUltima modifica di PiccolaStella; 26-09-2014, 23:27.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioè perchè come ho letto da un'altra parte, la nuova versione la devi usare solo da domani quando upperanno i fix.
oggi si usa ancora la vecchia altrimenti non visualizzi piu' niente.
è solo questione di visualizzazione, hai ancora tutto in realtà.
Grazie sempre gentile... :-D
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
come sono capitato qui?
uh..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sbaglio qualcosa io o non si può andare col pk? se piglio il gate col rosso non c'è ter mur...
Nessuno ha mai detto che possono andare su termur :O
- ICQ 605414737
Commenta
-
Sono teso
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSono Lesoquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioI pk possono andare solo su felucca..
Nessuno ha mai detto che possono andare su termur :O
eheheh i viaggi... xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sbaglio qualcosa io o non si può andare col pk? se piglio il gate col rosso non c'è ter mur...
Most of the dungeon uses the Trammel rules set, but it contains two Champion Spawns that use the Felucca rule set. There are also several Mini-Champs scattered around the dungeon.
Commenta
Commenta