Non mi vengono tante parole.. andate sul sito di uodreams www.uodreams.it, guardate la gallery delle immagini in basso a destra e aprite dalla 252esima pagina a scendere.. spiegatemi vi prego come era possibile quelle cose una volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non è possibile
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno
-
Ma solo io penso che tra quel "3d" e il 2d è meglio il 2d? non so voi ma preferisco un pupo in 2d quasi umano che quell'aborto in 3d... ma li vedete quanto sono brutti i draghi? anche il paperdol è INGUARDABILE, aveva un po' di senso kingdom reborn ma ricordo che non era giocabile perchè non andava razor. La grafica di ultima è l'unico suo punto debole se venisse data una chance a ultima con una grafica anche solo paragonabile a diablo 3 lasciando tutto il resto invariato, avrebbe sicuramente un ritorno economico enorme e si garantirebbe una bella fetta di mercato tra i Big MMORPG. Purtroppo EA preferisce puntare su need for speed e the sism!
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioMa solo io penso che tra quel "3d" e il 2d è meglio il 2d? non so voi ma preferisco un pupo in 2d quasi umano che quell'aborto in 3d... ma li vedete quanto sono brutti i draghi? anche il paperdol è INGUARDABILE, aveva un po' di senso kingdom reborn ma ricordo che non era giocabile perchè non andava razor. La grafica di ultima è l'unico suo punto debole se venisse data una chance a ultima con una grafica anche solo paragonabile a diablo 3 lasciando tutto il resto invariato, avrebbe sicuramente un ritorno economico enorme e si garantirebbe una bella fetta di mercato tra i Big MMORPG. Purtroppo EA preferisce puntare su need for speed e the sism!
PS: Sono un deluso acquirente di Diablo3
Xenon Family
Commenta
-
quoto brajang il solito need for speed ha stufato xD io preferisco ultima online a molti altri giochi e poco mi interessa della grafica secondo me quelli sono giochi stupidi li inizi e quando hai finito la lasci li e non ci giochi + qui su uodreams è diverso logghi e parli coi tuoi amici vuoi andare a mostri vai a mostri poi non è come tutti gli altri giochi che ci giochi 1 -2 settimane e ti stufano. Ho comprato skyrim (the elder scroll) l'ho iniziato 1-2 giorni l'ho lasciato perdere perchè mi annoiava troppo e ho loggato su uod
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Anche io ho sempre usato il 3D fino a quando era ancora supportato..
Il 2D lo usavo solo per macrare taming con easyuo, ma mi faceva troppo schifo. xD
Comunque ora direi che preferisco il 2D, che per le hooded, alcuni mob e i colori (tipo glacial) è un must.
Anche se con il 3D il cast delle magie era parecchio più figo.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioQuoto e sottoscrivo
PS: Sono un deluso acquirente di Diablo3____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiosiamo in tanti
Com'era una volta il game?
Del 3d lo sapevo gia', ci ho anche gia giocato e 2d tutta la vita.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Non ho mai provato UO in 3D. E tutto sommato posso definirmi una purista di UO, mi piace nella sua grafica così vintage.
Però lo confesso: sbaverei per UO con la grafica di Diablo3.
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
Commenta