annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Guardate le armature, e' gia tanto se si aveva la full spined.. non c'erano i monili, non c'era niente.. Ancient Whyrm uccise con resistenze non sopra i 30.. Son andato ieri con il tanker mi ha istantato.. guardate le armature nella prima premiazione del torneo di UoD.

Com'era una volta il game?
    Del 3d lo sapevo gia', ci ho anche gia giocato e 2d tutta la vita.

Mi sa che con l'andare delle patch sia aumentata la forza dei mob oltre che delle armor, ma nn ci metto la mano sul fuoco , nn c'ero

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
      Ho comprato skyrim (the elder scroll) l'ho iniziato 1-2 giorni l'ho lasciato perdere perchè mi annoiava troppo
      eretico!

Commenta

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
        Ma solo io penso che tra quel "3d" e il 2d è meglio il 2d? non so voi ma preferisco un pupo in 2d quasi umano che quell'aborto in 3d... ma li vedete quanto sono brutti i draghi? anche il paperdol è INGUARDABILE, aveva un po' di senso kingdom reborn ma ricordo che non era giocabile perchè non andava razor. La grafica di ultima è l'unico suo punto debole se venisse data una chance a ultima con una grafica anche solo paragonabile a diablo 3 lasciando tutto il resto invariato, avrebbe sicuramente un ritorno economico enorme e si garantirebbe una bella fetta di mercato tra i Big MMORPG. Purtroppo EA preferisce puntare su need for speed e the sism!
        Sottoscrivo! D3 non l'ho giocato, ma graficamente parlando è bello succoso.. una grafica un po' aggiornata su Ultima regalerebbe altri 20 anni di longevità...
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
          Non ho mai provato UO in 3D. E tutto sommato posso definirmi una purista di UO, mi piace nella sua grafica così vintage.
          Però lo confesso: sbaverei per UO con la grafica di Diablo3.
          La cosa che contraddistingue uo dai soliti giochini online è proprio il fatto che è un gioco completo di tutto e soprattutto in 2D

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Guardate le armature, e' gia tanto se si aveva la full spined.. non c'erano i monili, non c'era niente.. Ancient Whyrm uccise con resistenze non sopra i 30.. Son andato ieri con il tanker mi ha istantato.. guardate le armature nella prima premiazione del torneo di UoD.

Com'era una volta il game?
            Del 3d lo sapevo gia', ci ho anche gia giocato e 2d tutta la vita.
            Più bello, non a caso c'erano quasi 800 pg online praticamente a tutte le ore
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              siamo in tanti
              E poi Cain che mi muore dopo aver resistito così a lungo? Naaaaaa
              Il Top è l'asta a € veri

Tornando alla domanda di Ginger... dire che era favoloso è poco, andare a tamare un beetle era un avventura, si partiva in due o tre (perchè era molto più tosto di adesso).
              Ricordo che se cavalcavi un night eri un dio sceso in terra e per non parlare del mio primo giro a doom... quando il df non castava <3
              Anche le attività di gilda erano una bomba... adesso un barra te lo fai in due, anni fa se non andavi almeno in 12 non combinavi nulla

Xenon Family

Commenta

Prima era un gioco serio, poi è diventato un gioco pro noob e pro bimbominchia.

E non è un caso se tutti i vecchi hanno smesso e quelli che giocano ora si commentano da soli.
                .
                .

Commenta

Il 2d con la visuale isometrica è uno degli aspetti migliori di UO misto al gameplay.

Per me è assurdo vedere i giochi prodotti successivamente dove sei tu che oltre a giocare devi anche muovere la telecamera :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Il 2d con la visuale isometrica è uno degli aspetti migliori di UO misto al gameplay.

Per me è assurdo vedere i giochi prodotti successivamente dove sei tu che oltre a giocare devi anche muovere la telecamera :\
                    condivido il primo punto solo

continuo a giocare ad UO soltanto per vedere lo scudo che cambia velocissimo mano di impugnatura in base se guardi a est o ovest col pg 2D forever!
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

ho rivisto queste immagini per la seconda volta.... eh dire che 7 anni fa l'avevo provato in 3d e infatti passai al 2d in meno di 5 minuti ....
                      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

A GTA si deve muovere la telecamera ma rimane il miglior gioco di sempre
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          A GTA si deve muovere la telecamera ma rimane il miglior gioco di sempre
                          Vedo la necessità di fare un disegnino per illustrare le numeroso differenze fra due giochi diametralmente opposti.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

le numeroso
                            *
                            .
                            .

Commenta

Ma almeno hai capito che GTA e UO sia cronologicamente che per tipologia sono due giochi diversi?

Commenta

Il disegnino ancora non me l'hai fatto
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X