annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta con L'help. :|

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta con L'help. :|

Ciao a tutti ragazzi, è da tanto che non gioco e sono tornato da si e no 2 settimane . Allora c'è una questione di cui volevo parlare qui su questo post che mi ha colpito veramente molto, ma forse mi sbaglio .

Andando a fare Champion mi sono imbattuto in un altra gilda, il quale, invece che uccidermi mi ha accolto ad aiutarli, a patto che me ne fossi andato durante l'uscita del champ. Al quarto spawn decisi di andarmene, ma dopo tanto tempo a non giocare non ricordavo come... Allora chiamo questa gente che stava sull'altare e gli dico " Scusate ragazzi, sapete mica come faccio ad andare via? Non posso recallare" e 8 persone di fila mi hanno detto la stessa cosa..

Ora voi penserete... Ti avranno detto: Prendi la barca, vai verso papua e entra in città.. NO mi hanno tutti risposto dicendo " Fai Help, personaggio bloccato, Papua."

Vi ripeto forse sono nel torto, perchè tanti anni che non gioco dal 2008. Ma se UODREAMS si è legato a molti aspetti dell'ufficiale, e ha voluto legarsi anche al fatto che non esiste il teleport ai champion di felucca, perchè c'è gente che riesce a fare ciò senza neanche .. Non so, uno script che controlli, una jail, una qualsiasi punizione, oppure questo è permesso dai GM?

Comunque ragazzi, se a qualcuno interessa saperlo, mela sono fatta in barca fino a papua, e anche nei momenti peggiori in futuro farò cosi, perchè il game è questo. usare l'help è come usare un exploit o un hack a parere mio .

Che ne dite voi?
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Forse perche in alcune zone delle LL se muori non riesci a tornare da un healer ,come ad esempio a terra sanctum (se nn ricordo male) e dato che se non ci fosse il bottone help-teleport la gente farebbe necessariamente post ,per evitare che qualcuno stia ad aspettare un gm che accordi il teleport per alcune ore dato che i champ si fanno sempre di notte e i gm non è che possono stare svegli 24h su 24 su uod a teleportare gente, CONVIENE.
    Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
      Forse perche in alcune zone delle LL se muori non riesci a tornare da un healer ,come ad esempio a terra sanctum (se nn ricordo male) e dato che se non ci fosse il bottone help-teleport la gente farebbe necessariamente post ,per evitare che qualcuno stia ad aspettare un gm che accordi il teleport per alcune ore dato che i champ si fanno sempre di notte e i gm non è che possono stare svegli 24h su 24 su uod a teleportare gente, CONVIENE.
      Uno script che lo faccia funzionare solo in quelle zone li e talmente difficile secondo te?
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Dolamroth non per accanirmi su di te, ma ci sono fix molto + urgenti di questi tempi.

Non parlando poi dei vari Eventi che sono la sopravvivenza dello shard.
        Ultima modifica di cesare1991; 18-07-2012, 02:43.

Commenta

No ma guarda che io non sto proponendo niente, più che altro sto cercando di capire, perchè mi sembra molto strana come cosa. Sembra come se l'help fosse , non sò.. Un recall in game. Cioè, mi piacerebbe per esempio vedere una cosa del genere: un giocatore fa help bloccato. A qualche gm online che risponde ai page gli appare la finestrella, (ma solo se è online ovviamente) e questo gm si teletrasporta un secondo da lui e controlla se è veramente bloccato, se non lo è gli dice: Aoh! Che stai a fa ! Vai a piedi. Capito xD

-

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            No ma guarda che io non sto proponendo niente, più che altro sto cercando di capire, perchè mi sembra molto strana come cosa. Sembra come se l'help fosse , non sò.. Un recall in game. Cioè, mi piacerebbe per esempio vedere una cosa del genere: un giocatore fa help bloccato. A qualche gm online che risponde ai page gli appare la finestrella, (ma solo se è online ovviamente) e questo gm si teletrasporta un secondo da lui e controlla se è veramente bloccato, se non lo è gli dice: Aoh! Che stai a fa ! Vai a piedi. Capito xD
            Questa è una proposta di fix e più lavoro da parte dei GM. Era meglio aprire un post per sensibilizzare i player ad usarla nei momenti giusti.
            Ultima modifica di cesare1991; 18-07-2012, 02:52.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
              Questa che hai appena scritto è una proposta di fix.
              Non sono io che faccio differenza con un post. Ho detto che sarebbe carino, non ho chiesto di farlo. Senò avrei aperto un sondaggio.

Poi vorrei precisare, che è ovvio che molta gente, che abitualmente usa l'help, mi viene contro su questo post in cui non STO PROPONENDO NIENTE . Ma vorrei sapere un parere un pò di tutti. Anche e specialmente di qualche GM

-

Commenta

istalla uomap e fatti un minimo di cultura su dove stai e da dove sei venuto. vedrai che saprai dove andare.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  istalla uomap e fatti un minimo di cultura su dove stai e da dove sei venuto. vedrai che saprai dove andare.

E voi AOT dovreste essere i primi a dire che questa cosa dell'Help non va bene. A parere mio non aiuta in nessuno modo il pvp, in nessuno. Fare Champion e tornare a casa a piedi con le sop in tasca aggiunge quel pizzico in più

-

Commenta

E voi AOT dovreste essere i primi a dire che questa cosa dell'Help non va bene. A parere mio non aiuta in nessuno modo il pvp, in nessuno. Fare Champion e tornare a casa a piedi con le sop in tasca aggiunge quel pizzico in più
                    Guarda che praticamente in tutte le zone champ non funziona l'help...devi fartelo comunque un pezzo a piedi.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io direi di chiudere qui il post tanto dubito troverai 1 player che ti dia ragione.

Ps. Esiste già un controllo del comando help, questo lo si può notare dal fatto che ogni help che usi aumenta il tempo di attesa.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                        Io direi di chiudere qui il post tanto dubito troverai 1 player che ti dia ragione.

Ps. Esiste già un controllo del comando help, questo lo si può notare dal fatto che ogni help che usi aumenta il tempo di attesa.
                        Ma sicuramente non troverò molti player che mi diano ragione, Ma perchè non riescono semplicemente ad ammettere che il concetto è sbagliato, al di fuori del lavoro che c'è da fare per renderlo possibile, finchè alla gente piace "vincere facile" come a te, nessuno si muove

-

Commenta

Che ne dite voi?
                          E' una considerazione stupefacente. Ecco a cosa ti riferivi quando spammavi in guild chat. Xene sei troppo fuso <3, mi sa ti eleggiamo Mr. Cannabis 2012 al posto di Fester.

EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Non Mettere Ste Cose In Giro Che Già Siamo Messi Male..

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                              E' una considerazione stupefacente. Ecco a cosa ti riferivi quando spammavi in guild chat. Xene sei troppo fuso <3, mi sa ti eleggiamo Mr. Cannabis 2012 al posto di Fester.

-

Commenta

Sto operando...
                              X