Originariamente inviato da dolamroth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta con L'help. :|
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
:/"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioKill io ieri sera son rimasto frozzato al riktok a terra, senza insure, meno male che son riuscito ad hiddarmi con 4 pk che andavano continuamente avanti e indietro se funzionava l help non sarebbe successo :<Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Praticamente l'help da quello che ricordo è disabilitato nei dung. Quindi in questo caso il comportamento è in linea con la tua aspettativa.
Per il discorso ll penso che si, sia lasciato piu per un motivo di sicurezza (come han gia detto metti che muori in una isola sei fregato)
Secondo me gia' cosi va benino =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Perdonami..se a te va di non abusare dell'help,magari perchè lo ritieni poco "gdr", nessuno ti costringe ad utilizzarlo..ti metterai d'impegno e imparerai tutte le strade/vie d'accesso che portano ai champ delle LL.
Poi,come ha già fatto notare qualcuno,l'abuso comporta delle conseguenze..ad ogni help il tempo di attesa aumenta notevolmente,fin quando non converrà tornare a piedi piuttosto che attendere l'help..
Non credi che molti player ti diano ragione?Io direi nessuno..però magari qualcuno che la pensa come te,si comporta già di conseguenza..non sfrutta l'help e fa delle lunghe passeggiate
Commenta
-
Ciao,
come già detto, l'HELP non è utilizzabile ovunque, in base al suo utilizzo ha dei malus con aumento del tempo di attesa durante il quale si è frozzati.
Lo staff non può esserci 24h su 24h quindi serve uno strumento che permetta ai player bloccati di liberarsi.
Tu hai detto:
"A qualche gm online che risponde ai page gli appare la finestrella, (ma solo se è online ovviamente) e questo gm si teletrasporta un secondo da lui e controlla se è veramente bloccato, se non lo è gli dice: Aoh! Che stai a fa ! Vai a piedi. Capito xD"
e capisco cosa vuoi dire, ma forse non sai che se un player finisce su un tile buggato, in determinate circostanze, noi non possiamo verificare se è effettivamente bloccato o meno.
In ogni caso ripeto, non possiamo esserci 24h su 24h, quindi se questa cosa che hai detto capitasse di notte e non ci fosse nessun GM per ore il povero player che vuole giocare cosa dovrebbe fare?
Penso che la cosa sia stata chiarita quindi chiudo!
Onision
Commenta
Commenta